Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Classic Mini: SNES | Star Fox 2 incluso! | Vietato qualsiasi riferimento a modifiche e pratiche illegali | Disponibile

ufficiale

HuskyBit

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
11 Giu 2011
Messaggi
191
Reazioni
0
Ti conviene usare il forum in versione desktop dal browser del tuo telefono, tapatalk e versioni mobile dei siti erano roba adatta ai primi smartphone con schermini ridicoli e piani tariffari con pochi GB
Mi trovo malissimo in versione desktop a fare zoom in zoom out in continuazione. lo trovo più pratico tapatalk con le sue notifiche.

 

String_of_Asgard

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Gen 2012
Messaggi
5,864
Reazioni
17
Medaglie
4
Ho iniziato super Metroid che spettacolo.

 

HuskyBit

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
11 Giu 2011
Messaggi
191
Reazioni
0
Mi è arrivato ieri il mini con adattatore receiver della 8bitdo. Il pad Classic collegato al Wiimote funziona a meraviglia. Ho fatto un paragone rispetto al pad collegato con il filo e zero lag anche con street fighter le diagonali sono perfette non si perde un hadoken.

Per la mini console sono molto soddisfatto. Il divertimento è assicurato. Ho giocato a Kirby in 2p davvero divertente in due, street fighter, smw, super punchout. Il filtro tubo catodico secondo me è il migliore tra quelli proposti e l'opzione rewind è geniale.

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,842
Reazioni
1,353
Medaglie
7
La mia ragazza me lo ha appena regalato.

Domani Star Fox e Star Fox 2 a valanga (e anche F-Zero!), poi insieme a lei giocherò FFVI, Secret of Mana, Super Mario RPG e i Kirby :bruniii:

Che aggeggio stupendo :bruniii:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,006
Reazioni
12,696
Medaglie
16
La mia ragazza me lo ha appena regalato.Domani Star Fox e Star Fox 2 a valanga (e anche F-Zero!), poi insieme a lei giocherò FFVI, Secret of Mana, Super Mario RPG e i Kirby :bruniii:

Che aggeggio stupendo :bruniii:
Bellissimo regalo Wolf :gab:

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
La mia ragazza me lo ha appena regalato.Domani Star Fox e Star Fox 2 a valanga (e anche F-Zero!), poi insieme a lei giocherò FFVI, Secret of Mana, Super Mario RPG e i Kirby :bruniii:

Che aggeggio stupendo :bruniii:
Spero che, dopo, lo abbia esclamato pure lei :trollface:

Comunque mi chiedo cosa tu aspetti a sposarla

davanti a Nayru, Farore e Din, ovviamente
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,297
Reazioni
3,355
Medaglie
10
Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio:

L'unica possibilità che avrei di utilizzare lo SNES mini, è collegandolo al monitor del mio pc. Il monitor ha un unico ingresso HDMI e non è dotato di casse integrate. Vorrei quindi riuscire a collegare lo SNES mini sia al mio subwoofer 2.1 che al monitor del pc, senza dovere ogni volta scollegare il pc. Per l'uscita hdmi, immagino esistano delle semplici ciabatte/sdoppiatori, ma per risolvere il problema dell'audio? Insomma, esiste qualche accrocchio che risolva entrambi i miei problemi?

E se no, almeno qualcosa per poter collegare la console alle casse?

Scusatemi, potrebbe essere una domanda ingenua ma non sono ferratissimo sull'argomento.

 

ikasumi

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Mag 2017
Messaggi
3,581
Reazioni
18
Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio:
L'unica possibilità che avrei di utilizzare lo SNES mini, è collegandolo al monitor del mio pc. Il monitor ha un unico ingresso HDMI e non è dotato di casse integrate. Vorrei quindi riuscire a collegare lo SNES mini sia al mio subwoofer 2.1 che al monitor del pc, senza dovere ogni volta scollegare il pc. Per l'uscita hdmi, immagino esistano delle semplici ciabatte/sdoppiatori, ma per risolvere il problema dell'audio? Insomma, esiste qualche accrocchio che risolva entrambi i miei problemi?

E se no, almeno qualcosa per poter collegare la console alle casse?

Scusatemi, potrebbe essere una domanda ingenua ma non sono ferratissimo sull'argomento.
Il monitor non ha una uscita audio per poterlo collegare a delle casse? :morristend:

Se non ho capito male ti basterebbe fare questo:

SNES Mini --[HDMI]--> HDMI Splitter --[HDMI]--> Monitor --> [CAVO AUX] --> Casse

PC --[HDMI]--> HDMI Splitter --[HDMI]--> Monitor --> [CAVO AUX] --> Casse

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,297
Reazioni
3,355
Medaglie
10
Il monitor non ha una uscita audio per poterlo collegare a delle casse? :morristend:Se non ho capito male ti basterebbe fare questo:

Switch --[HDMI]--> HDMI Splitter --[HDMI]--> Monitor --> [CAVO AUX] --> Casse

PC --[HDMI]--> HDMI Splitter --[HDMI]--> Monitor --> [CAVO AUX] --> Casse
ahimè, no.

Ha solo un'entrata VGA e una hdmi. Nessuna per l'audio.

Oh, ecco:

Lui può essermi d'aiuto?

https://www.amazon.it/Convertitore-Estrattore-Analogico-Toslink-Satellite/dp/B073TXX3KV/ref=sr_1_9?ie=UTF8&qid=1519870338&sr=8-9&keywords=convertitore+audio+hdmi

 
Ultima modifica da un moderatore:

ikasumi

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Mag 2017
Messaggi
3,581
Reazioni
18
Se l'entrata VGA è quella blu sicuramente non trasporta audio e inoltre perderesti molta qualità anche video usando quella porta del monitor. Se invece il intendevi una dvi forse potrebbe anche funzionare anche attaccare il PC a quella e lo Snes Mini alla porta HDMI.
Quello che avevo suggerito io comunque era un HDMI splitter, questo dovrebbe andare bene: https://www.amazon.it/dp/B01K7F7GUY/ref=cm_sw_r_cp_apa_GM3LAbG40HTKB

EDIT: Direi che va bene anche quello che hai linkato tu :morris82:

Sent from my SONY Xperia XA2 using Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,297
Reazioni
3,355
Medaglie
10
Se l'entrata VGA è quella blu sicuramente non trasporta audio e inoltre perderesti molta qualità anche video usando quella porta del monitor. Se invece il intendevi una dvi forse potrebbe anche funzionare anche attaccare il PC a quella e lo Snes Mini alla porta HDMI.
Quello che avevo suggerito io comunque era un HDMI splitter, questo dovrebbe andare bene: https://www.amazon.it/dp/B01K7F7GUY/ref=cm_sw_r_cp_apa_GM3LAbG40HTKB

EDIT: Direi che va bene anche quello che hai linkato tu :morris82:

Sent from my SONY Xperia XA2 using Tapatalk
Ok, grazie :)

 
Top