Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più milkano xenoblade e più verrà voglia a qualcuno di sbloccare gli altri, che sia N, che siano altri.quello e difficile, magari la mettono in qualche quest in sto remake, ma un xenosaga remake o anche remastered dipende tutto dalla namco purtroppo.![]()
Cosa stia aspettando Bamco io ancora non l'ho capito
Su Gears... Finché è in mano a SQEX io ho poche speranze... E' un lavoro mastodontico rifarlo... O come dici tu un Big si fa avanti e chiede l'IP per lavorarci su, oppure SQEX la terrà in frigo per sempre...
Tipo Legacy of Kain...
Dio come soffro![]()
E rimane il dubbio su quale sia, dubito che l'annuncio di lavoro per l'effettistica fosse per la Definitive di XC. Però sta nuova IP dovrà prima o poi uscire...secondo me sarà lei.Cosa stia aspettando Bamco io ancora non l'ho capito
Su Gears... Finché è in mano a SQEX io ho poche speranze... E' un lavoro mastodontico rifarlo... O come dici tu un Big si fa avanti e chiede l'IP per lavorarci su, oppure SQEX la terrà in frigo per sempre...
Tipo Legacy of Kain...
Dio come soffro![]()
Quoto...
Xenoblade Definitive mi sembra chiaramente una misura mediana per dar più tempo ai Monolith per un progetto più grosso (che lanciato dopo 3 anni arriverebbe affaticato!)... L'anno prossimo c'è questo, nel 2021 probabilmente il progetto grosso.
SisiOh @AKABtown esce fra poco!
Hai visto? Che ridicolataperò Capcom ha dato il suo contributo con DMC2![]()
Io punto su inizio estate, ma anche fosse nella seconda metà dell'anno non mi spiacerebbe se ciò dovesse portare un boost nei miglioramentiE rimane il dubbio su quale sia, dubito che l'annuncio di lavoro per l'effettistica fosse per la Definitive di XC. Però sta nuova IP dovrà prima o poi uscire...secondo me sarà lei.
Intanto bisognerebbe iniziare a fare il toto data per XC, la speranza primo trimestre 2020, la realtà invece dice entro i primi 6 mesi.
Hai visto? Che ridicolata![]()
Ste cose non si dicono... Perché tanto non possono accadereQuanto vorrei un reboot di soul reaver![]()
Intanto vediamo quanto vanno a prendere dell'X a livello di BS. Se ci piazzanoIo punto su inizio estate, ma anche fosse nella seconda metà dell'anno non mi spiacerebbe se ciò dovesse portare un boost nei miglioramenti![]()
Ma parliamo della stessa capcom di dmc5, re2r, mhw e sf5?Capcom peggiore società del mondo dopo EA :jack:
Capcom sta arando culi a destra e manca ultimamente. Cosa mi tocca leggere. Farà schifo su switch casomaiHeisenberg ha detto:
Capcom peggiore società del mondo dopo EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/jack.gif
Ci sarà di sicuroIntanto vediamo quanto vanno a prendere dell'X a livello di BS. Se ci piazzano
Piango sangue.tipo un cameo finale dove ti fanno sentire Rex contro Malos
ImploderòCi sarà di sicuro![]()
(spoileroni Xeno 1 E Xeno 2)
Mentre di là la parte buona di Klaus tiene aperto il varco, e Rex combatte uno dei Tre Processori Impazziti con l'aiuto di un altro Processore...
Noi dall'altra parte combattiamo DIO (ZANZA), con la supervisione del TERZO PROCESSORE
E finalmente la LORE sarà al 100% completata.
Idem.Imploderò![]()