Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Ho solo "paura" di una cosa futura ed incerta:

Se mi usano il modello di XC2 di Elma mi incazzo, in confronto a quello di X è bruttino :sadfrog:

buon Direct, ho avuto la remastered che speravo e sono sempre più in hype per Pokemon. :superhype:

il direct è buono sia per ritmo che per varietà dei titoli che hanno mostrato. Insomma su Switch ce n'è davvero per tutti i gusti.

Personalmente nulla mi ha entusiasmato come accadde all'E3 con Zelda però tra Tetris 99 in versione scatolata con un anno di abbonamento incluso, contemporaneo arrivo dei titoli SNES e i titoli già noti che comunque mi interessano parecchio (DQ XI, Luigi) e qualche nuovo annuncio (Divinity, DP2 e TMS) non c'è di che lamentarsi

Grazie mamma N per aver droppato anche a noi nuovi figli i tuoi doni del passato per farcene dare assaggio. Quanto sto amando la mia Switch!

Non capisco poi il mostrare Doom64 e non l'Eternal :asd:  

Comunque TMS conferma che tutto verra portato evnetualmente via da Wii U, cioè rimarrà solo Devil Third :asd:

Daemon X Machina mi pare un gioco davvero mediocre...

Peró hanno mostrato Animal crossing e tanto mi basta per vivere sereno.

Ps: DP2 così a caso è stupendo, grazie Nintendo :rickds:

Unico "dispiacere": Bayo3 (ma a sto punto va ai TGA per distanziarla al massimo da Astral Chain), e il VERO progetto nuovo dei Monolith (ma capisco che vogliano lavorarci con calma, è sacrosanto, e approvo la scelta!)

Visto meglio, OMG hype clamoroso
L'incastro un po' forzato di Xeno2 con l'1, finalmente verrà sanato... E ci troveremo un duo titoli (o trilogia se contiamo Torna) PERFETTO :bruniii:  Amo che stia succedendo davvero... L'esperienza JRPG definitiva.

Unico "dispiacere": Bayo3 (ma a sto punto va ai TGA per distanziarla al massimo da Astral Chain), e il VERO progetto nuovo dei Monolith (ma capisco che vogliano lavorarci con calma, è sacrosanto, e approvo la scelta!)
Essi io ormai ero sicuro in xeno3 o una nuova ip visto che ormai a fine evento lanciavano la bombona

Ma se xeno è una remaster con pezzi aggiuntivi chara è bs sistemato è cmq bomba nucleare

Essi io ormai ero sicuro in xeno3 o una nuova ip visto che ormai a fine evento lanciavano la bombona

Ma se xeno è una remaster con pezzi aggiuntivi chara è bs sistemato è cmq bomba nucleare
Sì e di sicuro è un lavoro che non gli ruba troppo tempo (considerando che la base del mondo di gioco è sempre quella Wii)... Quindi mentre fanno questo, di sicuro stanno lavorando a Xeno3/X2/NuovaIP... 

Questo è un antipasto stra gradito per me :sisi:  

Che poi secondo me l'idea è di Takahashi di fare un remastered/remake espanso... Penso che dopo Xeno2 volesse assolutamente far combaciare tutto alla perfezione :asd:  

La bomba paradossalmente è  divinity original sin

Posto che bisogna veder3 performance e tutto...mutant coso è  un imbarazzo su switch . Questo vediamo

Gia giocato su pc,un capolavoro.

Se è  decente è  l annuncio migliore  (gioco old si,ma tanto di annunci rilevanti di roba nuova non ce ne è  stato nessuno,quindi ci sta benissimo lui)al netto poi dei controlli che non so come possano rendere su console

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro