Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SEEEEEEEEEEEE ma ancora sperate in crapcom? :asd:  e cmq possono sempre fare il porting del 4 (che è invecchiato parecchio male tra l'altro)

detto ciò ma a dicembre di nintendo che esce?
Nulla mi sa :sisi:

a ok...nn che mi interessi anche perchè nonostante mi fa schifo pokemon devo ancora prendere dragon quest in quanto sto ancora sui giochi di luglio/agosto (si sembra assurdo) colpa mia perchè già quelli di per se so "assurdi" poi ci affianco pure altra roba (cytus, torchlight2, asphalt9, sao hollow e il nuovo acquisto in sconto fallen legion)  e quindi così facendo nn ne esci piu xD

e volendo ho ancora una lista di arretrati che fa schifo o giochi a malapena sfiorati (mhX l'ho giocato 3 ore...)

quindi...

"materiale" per un direct classico a inizio Novembre imho ce l'hanno :sisi:

Terry per Smash ultimate con annesso tease del quinto personaggio del pass, trailer finale per pokemon, devono ancora annunciare il content update per Mario Maker 2, possono dire qualcosina su Animal Crossing, qualche altro update....

Io penso che avremo un direct ciccione classico e uno dedicato ad animal crossing. Quello di animal crossing a gennaio e quello ciccione a febbraio oppure il contrario :sisi:

Anche se vorrei un direct di 45 minuti dedicato a brain training :sisi:

Nascondi Contenuto
:rickds:

Faranno un ultimo Pokémon Direct e basta secondo me. Poi ai Game Awards uno o due annunci e trailer per Zelda

Faranno un ultimo Pokémon Direct e basta secondo me. Poi ai Game Awards uno o due annunci e trailer per Zelda
Ma anche un direct dedicato sarebbe troppo tardi... forse ecco un mini direct dedicato più ad aggiornamenti

ma tutte ste speranze ai game awards come mai? ricordo solo joker in smash l'anno scorso  :azz:

ovviamente anche la strega nel 2017 (e sarebbe un gradito ritorno) ma dubito sparino una cartuccia simile ad un evento così inutile...

e zelda imho è 2021, stanno assumendo ancora personale,

come fanno a completarlo e rifinirlo ipoteticamente per novembre/dicembre 2020?

ma tutte ste speranze ai game awards come mai? ricordo solo joker in smash l'anno scorso  :azz:

ovviamente anche la strega nel 2017 (e sarebbe un gradito ritorno) ma dubito sparino una cartuccia simile ad un evento così inutile...

Che assumino personale non è detto che equivalga a = stanno ancora indietro :sisi:
Può essere che stiano ad u buon punto e assumino per velocizzare i lavori e ottimizzare i tempi. 

E' che lo voglio subito :bruniii:

Anche il gioco Marvel se non sbaglio :unsisi:

Non c'è certezza ma di annunci interessanti che potrebbero fare ci sono, da un trailer di Botw2, all'annuncio di Marione... certo magari anche qua droppano l'ultimo personaggio del season pass di Smash e poco altro :sad2:

Joker in Smash e annuncio di Marvel UA3 (che è Nintendo) nel 2018

Due anni fa trailer e shadow drop per il secondo DLC di BOTW che comprendeva la moto, annunci per Bayo 1+2 e Bayo 3

Tre anni fa trailer per BOTW

La mancanza di aggiornamenti per Super Mario Maker 2 è preoccupante comunque... Ci sarebbe della roba da sistemare

La mancanza di aggiornamenti per Super Mario Maker 2 è preoccupante comunque... Ci sarebbe della roba da sistemare
? proprio questo mese hanno rilasciato l'update per giocare con gli amici e hanno anche aggiunto che arriveranno nuovi oggetti e funzionalità :ahsisi:

Per me mostrano Bayo 3 invece che Zelda: piu' appropriato perche' e' il classico gioco in grado di rubare utenza alla concorrenza e con Zelda temo che non vedremo niente fino a che non avranno qualcosa di concreto e figo da mostrare in termini di gameplay. Magari pero' invece un teaserino di Prime 4 ci scappa...

? proprio questo mese hanno rilasciato l'update per giocare con gli amici e hanno anche aggiunto che arriveranno nuovi oggetti e funzionalità :ahsisi:

Ma dai, l'assenza dell'online con amici era l'ennesimo BRUH moment da parte di Nintendo e ci han messo 4 mesi a realizzarlo :asd: Non lo vedo come update ma come fix :asd:

Ma dai, l'assenza dell'online con amici era l'ennesimo BRUH moment da parte di Nintendo e ci han messo 4 mesi a realizzarlo :asd: Non lo vedo come update ma come fix :asd:
Sisi, ma almeno il team ha dato segni di vita  :asd:

Sì il primo punto lo sapevo ma non lo vedo come un aggiornamento... la seconda parte me l'ero persa quindi bene

Per me mostrano Bayo 3 invece che Zelda: piu' appropriato perche' e' il classico gioco in grado di rubare utenza alla concorrenza e con Zelda temo che non vedremo niente fino a che non avranno qualcosa di concreto e figo da mostrare in termini di gameplay. Magari pero' invece un teaserino di Prime 4 ci scappa...
Bayo  3 però non sarebbe certo una sorpresa. Sia l'anno scorso sia nel 2017 si sono presentati con due bombe (MUA3 bombetta più che bomba, vabbè :asd:). Secondo me mostreranno una sorpresa per il 2020 o più in là.

Piuttosto, MUA3 quanto ha venduto alla fine?

Ma c’è un direct in previsione @Polmo? Pochi giochi in effetti.. :asd:  

Ah infatti :asd:  

vedevo movimento su sto topic e iniziavo a fomentarmi :unsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro