HammerLil
Mariomane
- Iscritto dal
- 18 Giu 2015
- Reazioni
- 738
Xeno non mi attira a dir la verità :rolleyes:Neanche xeno ham? Hai sentito che musica?
poi ha una storia che ti tocca l’anima.. :indiff:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Xeno non mi attira a dir la verità :rolleyes:Neanche xeno ham? Hai sentito che musica?
poi ha una storia che ti tocca l’anima.. :indiff:
Il direct non è stato chissà che guardiamoci in faccia. E no, l'annuncio finale di una remaster è solo una piacevole notizia e null'altro.Sicuramente cozzero' con il pensiero di tanti, ma personalmente questo direct è stato proprio un flop..ed anzi quell'annuncio di altri PG per smash mi ha proprio deluso..vorrei capire in che modo pensano di metterli..e poi uno del season pass, cosa se ne fa?.cmq, diciamo semi contento per Terry..il resto nada![]()
Se ti è piaciuto DQ questo è pure meglioXeno non mi attira a dir la verità :rolleyes:
Semplicemente faranno una season 2 come capita con tutti i pass di picchiaduroSicuramente cozzero' con il pensiero di tanti, ma personalmente questo direct è stato proprio un flop..ed anzi quell'annuncio di altri PG per smash mi ha proprio deluso..vorrei capire in che modo pensano di metterli..e poi uno del season pass, cosa se ne fa?.cmq, diciamo semi contento per Terry..il resto nada![]()
Ma nel 2020 che avremo? Bayonetta, xeno remake/stered, Animali Crossing.. Poi?AKAB ha detto:Semplicemente faranno una season 2 come capita con tutti i pass di picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il resto comsiderati i 40min di roba nuova rilevante c è stato ben poco
Un altri direct un remake come xeno1 sarebbe stata la bombetta di apertura e non di chiusura.
Ma d altro canto per il 2019 sono gia abb pieni
Zelda 2, no more heroes 3, forse smt5 e poi vediamoMa nel 2020 che avremo? Bayonetta, xeno remake/stered, Animali Crossing.. Poi?
Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk
Uh avoglia, questi fanno direct ogni due mesi. Mica sappiamo tutto.Ma nel 2020 che avremo? Bayonetta, xeno remake/stered, Animali Crossing.. Poi?
Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk
il direct in sè, qualitativamente parlando, è stato molto coinvolgente. fino alla fine, mentre guardavo i titoli scorrere, speravo in qualcosa che fosse di mio gradimento, ma anche se non c'è stata, è stato emozionante scoprire cosa avessero in serbo..poi il fatto che non ero interessato a quasi nulla va bene, alla fine ho abbastanza titoli da saziarmi per un bel pò.Il direct non è stato chissà che guardiamoci in faccia. E no, l'annuncio finale di una remaster è solo una piacevole notizia e null'altro.
Ma c'è da dire che Nintendo è diventata molto ma molto brava a fare i direct, tanto che ci si sente comunque soddisfatti alla fine. Certo, c'è da dire che coi trailer dei principali titoli in uscita questo autunno/inverno era facile farsi comunque volere bene. Ma d'altronde era un direct di mezzo e ci stava.
Quello che non capisco è come tu possa sentirti deluso se aggiungono altri contenuti sinceramente. Ti avevano promesso 5 pg con un season pass e 5 pg ti daranno. Poi, probabilmente, ne faranno un altro. Possiamo scagliarci quanto vogliamo contro il concetto di DLC, ma qua di base hai un gioco completo di tutto al quale si aggiungono contenuti di qualità, fatti di certo per monetizzare, ma che non sei in alcun modo costretto ad acquistare.
Che ti cambia scusami?
mi dispiace Lu, ma torno a dire che xeno, come zelda, non mi ha mai presoSe ti è piaciuto DQ questo è pure meglio
le musiche poi :polmo:
comunque no, non sei l'unico deluso dal direct![]()
mi sarei concentrato su altri giochiSemplicemente faranno una season 2 come capita con tutti i pass di picchiaduro
Per il resto comsiderati i 40min di roba nuova rilevante c è stato ben poco
Un altri direct un remake come xeno1 sarebbe stata la bombetta di apertura e non di chiusura.
Ma d altro canto per il 2019 sono gia abb pieni
Ma Xeno è un remake in tutto e per tutto con tanto di contenuti aggiuntivi che furono tagliati per motivi di tempo nel gioco originaleil direct in sè, qualitativamente parlando, è stato molto coinvolgente. fino alla fine, mentre guardavo i titoli scorrere, speravo in qualcosa che fosse di mio gradimento, ma anche se non c'è stata, è stato emozionante scoprire cosa avessero in serbo..poi il fatto che non ero interessato a quasi nulla va bene, alla fine ho abbastanza titoli da saziarmi per un bel pò.
però l'annuncio di smash, mi ha un pò fatto storcere il naso, sia per la presentazione, avere detto un generico " ci saranno ancora personaggi da potere scaricare", senza avere detto nè come nè quando nè perchè, dato che si era parlato di altri cinque personaggi del season pass..boh, non lo so, presentato in questo modo mi è sembrata una grezzata bella e buona. eppoi il troppo storpia, a mio avviso.. è vero che smash potrebbe essere infinito come gioco, però (ripeto, personalmene parlando), mi sarei fermato con il season pass..avrei scelto i giocatori più rappresentativi dell'universo videoludico e stop..a me piaceva, all'inizio, l'idea che ci sarebbero stati altri cinque pg, ma per il modo in cui è stata presentata e poi perchè alla fine non erano ne pochi ne troppi..però così, con questo annuncio, poi anche l'attesa non dà alcun piacere..è un qualcosa che non riesco a spiegare meglio, però per me è così
dimenticavo, sono in lutto perchè alla notizia, pensando ai soldi per gli amiibo, il mio portafogli ieri sera si è ucciso![]()
:povero:
mi dispiace Lu, ma torno a dire che xeno, come zelda, non mi ha mai preso
mi sarei concentrato su altri giochi..
per xeno, IO sono contro ogni tipo di remaster o porting (non remake, se fatto bene) per cui, se fossi stato interessato alla serie, li avrei subissati di insulti![]()
Questo è un remake del primoXenoblade Chronicles non l'ho mai giocato..questo remastered/remake è il primo capitolo della saga? o ci sono altri giochi prima?
Chiedo perche non mi piace molto prendere giochi con una storia gia alle spalle
Il primoXenoblade Chronicles non l'ho mai giocato..questo remastered/remake è il primo capitolo della saga? o ci sono altri giochi prima?
Chiedo perche non mi piace molto prendere giochi con una storia gia alle spalle
Ho scoperto dragon quest grazie a mariuccio..chissà che in futuro mi appassioni qualche altra sagaMa Xeno è un remake in tutto e per tutto con tanto di contenuti aggiuntivi che furono tagliati per motivi di tempo nel gioco originale
Dici che non ti ha mai preso però non l'hai mai provato :morristend: beh, intanto ti stai avvicinando a Zelda, chissà in futuro... :D
Ti dice uno che ha amato alla follia Dragon Quest 8. Ebbene per me Xenoblade Chronicles è a mani basse la miglior saga di JRPG mai fattaHo scoperto dragon quest grazie a mariuccio..chissà che in futuro mi appassioni qualche altra saga
Per xeno pensavo fosse un remaster, non un remake..dopo l'esperienza con vari giochi deportati, ero prevenuto..
Il primoPoi ci sono il 2 e il "DLC prequel" sempre del 2 che si chiama Torna
Oltre a questi giochi poi c'è Xenoblade Chronicles X che è una sorta di spin-off
Fidati, è una bomba cosmico-galatticaGrazie, allora aspetterò il 2020 per provare questa definitive edition e poi se mi piacerà recupererò il secondo episodio con relativo DLC![]()
Darò uno sguardo su internet, almeno per vedere qualche immagine o video di come è strutturato il gioco..Ti dice uno che ha amato alla follia Dragon Quest 8. Ebbene per me Xenoblade Chronicles è a mani basse la miglior saga di JRPG mai fatta![]()
questo smash sembra fatto per durare.il direct in sè, qualitativamente parlando, è stato molto coinvolgente. fino alla fine, mentre guardavo i titoli scorrere, speravo in qualcosa che fosse di mio gradimento, ma anche se non c'è stata, è stato emozionante scoprire cosa avessero in serbo..poi il fatto che non ero interessato a quasi nulla va bene, alla fine ho abbastanza titoli da saziarmi per un bel pò.
però l'annuncio di smash, mi ha un pò fatto storcere il naso, sia per la presentazione, avere detto un generico " ci saranno ancora personaggi da potere scaricare", senza avere detto nè come nè quando nè perchè, dato che si era parlato di altri cinque personaggi del season pass..boh, non lo so, presentato in questo modo mi è sembrata una grezzata bella e buona. eppoi il troppo storpia, a mio avviso.. è vero che smash potrebbe essere infinito come gioco, però (ripeto, personalmene parlando), mi sarei fermato con il season pass..avrei scelto i giocatori più rappresentativi dell'universo videoludico e stop..a me piaceva, all'inizio, l'idea che ci sarebbero stati altri cinque pg, ma per il modo in cui è stata presentata e poi perchè alla fine non erano ne pochi ne troppi..però così, con questo annuncio, poi anche l'attesa non dà alcun piacere..è un qualcosa che non riesco a spiegare meglio, però per me è così
dimenticavo, sono in lutto perchè alla notizia, pensando ai soldi per gli amiibo, il mio portafogli ieri sera si è ucciso![]()
:povero:
mi dispiace Lu, ma torno a dire che xeno, come zelda, non mi ha mai preso
mi sarei concentrato su altri giochi..
per xeno, IO sono contro ogni tipo di remaster o porting (non remake, se fatto bene) per cui, se fossi stato interessato alla serie, li avrei subissati di insulti![]()
questo smash sembra fatto per durare.
Nel senso che deve cercare di rimanere il più attivo e fresco possibile. Anche nella prossima gen, secondo me, ci sarà ultimate per come la penso io. Quindi in quest'ottica è giusto che venga rimpolpato. Quello che non sto capendo bene sono i tempi, visto che stanno andando velocissimi con i DLC. Insomma, io direi di godere di questa follia che come detto da Sakurai stesso non si ripeterà più nei titoli futuri. Finché nuovi pg non rompono gli equilibri va tutto bene.
Per le remaster, io la penso più o meno come te tranne per le remaster dei giochi Wii. Infatti secondo me quella è la console i cui giochi migliori meritano ASSOLUTAMENTE di essere finalmente giocati su console HD. Dato che quell'aborto di console è uscita nel momento in cui i televisori a tubo catodico erano morti ed eri quasi costretto a giocarteli su tv lcd a una qualità vergognosa. Per dire, a me mica mi farebbe schifo giocare galaxy senza che i miei occhi vengano stuprati.
Poi sarebbe meglio farli pagare una miseria e cercare di non lucrarci indegnamente certo.