Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
concordo con te, tranne un piccolo particolare, xenoblade è un remake a tutti gli effetti :cool:
può essere solo meglio :asd:

Non ho giocato al titolo originale su wii, quindi non ho molto da dire in merito.

Ah ma guardando il video confronto vedo che hanno proprio modificato lo stile dei pg, usando una specie di cel shading.

Siamo fregati, addio fonti (semi) attendibili :sard:

Chissà come mai... proprio ora anche :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Da quanto ha scritto la pagina FB Xenoblade Universe R-Alpha

Soraya Saga ha scritto che non farà più dei retweet degli annunci dei Nintendo Direct, fatto che solitamente veniva utilizzato dai fan quale incontrovertibile segno di una presenza dei Monolith all'interno del video stesso.
Le motivazioni non sono chiare, ma potrebbero essere legate all'insistenza con cui i follower speculassero riguardo ai suoi tweet, motivo per cui veniva maggiormente seguita. E forse qualcuno potrebbe averla "accusata" di essere rimasto deluso che in seguito ad una sua condivisione non abbiamo poi avuto un annuncio, ma "solo" la conferma di Shulk in Smash ad esempio... chi può dirlo. In passato ha lamentato di essere stata bullizzata online a causa di un errore di attribuzione di alcune fan-art erotiche di Jojo, opera di un altro artista ma senza fondamento associate a lei.

Speriamo ovviamente che non sia nulla di tutto ciò e voglia tenere il proprio profilo più "privato", ma non temete che per qualunque tipo di notizia noi continueremo a seguire lei e il resto dei Monolith senza sosta!
Bullizzare per aspettative deluse, mamma mia.

Da quanto ha scritto la pagina FB Xenoblade Universe R-Alpha

Bullizzare per aspettative deluse, mamma mia.
In generale mi sembrava fosse ben seguita nei messaggi twitter relativi a Nintendo, però dai ormai sappiamo già che Xeno1DE è in uscita e probabilmente 2021 verrà mostrato il nuovo progetto

E voi uppate così il Topic del direct? Maledetti  :sadfrog:

Volendola vedere da una parte più light mi piace molto la giapponesità della frase "liberi di unfolloware" in giapponese 

Mi spiace sia stata bullata da qualche americano obeso nel caso, Internet ormai è sempre meno un posto per signori.

Finisce un’era :sadfrog:

ma come ca si fa? ci vogliono delle leggi piu ferree che puniscano sti teste di bip -_-

Secondo un leak di 4chan, un nuovo Nintendo Direct potrebbe essere previsto per il 13 Novembre, e ci sarebbero in arrivo “diversi” annunci.

Wolf Loz ha detto:
Secondo un leak di 4chan, un nuovo Nintendo Direct potrebbe essere previsto per il 13 Novembre, e ci sarebbero in arrivo “diversi” annunci.
Basta che non siano 20minuti di animal crossing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from Tapatalk

Ragazzi, non uppiamo il topic così per un "leak" di 4chan :sad2:  a meno che non ha delle fondamenta solide che altri leaker sostengono

sì anche perché per il prossimo ci vediamo a gennaio/febbraio :asd:

al max uno con focus pokemon anche se mi pare ne abbiano già parlato in abbondanza...

sì anche perché per il prossimo ci vediamo a gennaio/febbraio :asd:

al max uno con focus pokemon anche se mi pare ne abbiano già parlato in abbondanza...
Condivido il tuo pensiero. Anche perché, inoltre, negli ultimi anni hanno sempre mostrato qualcosa ai VGA, quindi dubito che facciano un direct 15 giorni prima. Magari si tratta di un direct dove mostrano un po' i giochi del periodo autunno inverno 2019, giusto per pompare un po' la stagione natalizia, ma non penso abbiano mai fatto una cosa del genere.

Il prossimo appuntamento "grosso" sarà il solito direct di gennaio.

Condivido il tuo pensiero. Anche perché, inoltre, negli ultimi anni hanno sempre mostrato qualcosa ai VGA, quindi dubito che facciano un direct 15 giorni prima. Magari si tratta di un direct dove mostrano un po' i giochi del periodo autunno inverno 2019, giusto per pompare un po' la stagione natalizia, ma non penso abbiano mai fatto una cosa del genere.

Il prossimo appuntamento "grosso" sarà il solito direct di gennaio.
O magari un mini-direct con focus sugli indie :unsisi:  

Un direct dedicato agli indie lo vedo probabile entro fine anno, però appunto vorrei ricordare che su 4chan può scrivere chiunque, pure la listona che abbiamo fatto Impe ed io ha fatto un bel giro, seppur sparando robe molto improbabili  :asd:

Al momento tra i leaker più informati, su cui possiamo fare affidamento abbiamo Emily, Zhuge e Sabi

Ultima modifica da un moderatore:
Una Mini Direct tipo l'anno scorso la dovrebbero anche fare sia un po di indie e un po porting e date da dare le hanno

Alien Isolation è sparito, Panzer Dragoon non ha data,(anche se probabilmente lo vedremo nel 2020),Oddworlds Stranger Wrath deve ancora avere un uscita insieme hai tesati porting della serie(che probabilmente andranno nel corso del 2020) e altri indie che non ricordo

E magari Capcom ci può fare il favore di annunciare DMC3 e Code  Veronica X così gli scontati porting di Capcom(teniamo una porta aperta RE2 originale e RE3)sono ufficialmente finiti e magari si passa a roba interessante

E magari Capcom ci può fare il favore di annunciare DMC3 e Code  Veronica X così gli scontati porting di Capcom(teniamo una porta aperta RE2 originale e RE3)sono ufficialmente finiti e magari si passa a roba interessante
SEEEEEEEEEEEE ma ancora sperate in crapcom? :asd:  e cmq possono sempre fare il porting del 4 (che è invecchiato parecchio male tra l'altro)

detto ciò ma a dicembre di nintendo che esce?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro