U
Utente cancellato 115614
Non è molto chiaro allora questo punto, diamo il beneficio del dubbio per oraIo ho capito che i giochi FP sono tutti nella cartuccia, alcuni terze parti no e vanno scaricati.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è molto chiaro allora questo punto, diamo il beneficio del dubbio per oraIo ho capito che i giochi FP sono tutti nella cartuccia, alcuni terze parti no e vanno scaricati.
per fortunanah fake comunque, c'è scritto sul sito
almeno quello
un'altra cosa a cui non avevo pensato e che non hanno fatto è stato farla di un'altra colorazione...
E?Esaurita su amazon subito dopo questo post
Esperienza 5pro
Quindi secondo te dovrebbero vendere il titolo con aggiornamento prestazionale a meno?Non è una giustificazione ma un'aggravante.
Stavolta fa fare un check di pagamento, non e' che si prendono i soldi o solo un controllo? Vogliono la conferma dalla carta pureConsole Nintendo Switch 2 + Mario Kart World (Gioco digitale incluso) : Amazon.it: Videogiochi
Console Nintendo Switch 2 + Mario Kart World (Gioco digitale incluso) : Amazon.it: Videogiochiamzn.eu
Voglio morire. Come il new3DS.
Preordinata.
Pure a me, con la versione base tutto liscio
I bagarini sono live presumo.
Ma veramente?È davvero senza caricatore.
Controlla subito tra gli ordini ora mi dà che l'ho ordinata, mha
Sì.Ma veramente?
Grazie, non lo trovavo.Console Nintendo Switch 2 + Mario Kart World (Gioco digitale incluso) : Amazon.it: Videogiochi
Console Nintendo Switch 2 + Mario Kart World (Gioco digitale incluso) : Amazon.it: Videogiochiamzn.eu
Ma dai non é possibile, mica posso usare il caricatore della prima switch
Qualcuno riesce a convincermi che DK bananza, tecnicamente, dà le piste a Mario Odyssey? Perché non vedo molta differenza.
A me dice sempre di verificare il pagamentoMa veramente?
Post automatically merged:
Controlla subito tra gli ordini ora mi dà che l'ho ordinata, mha
A quel costo di listino una portatile dovrebbe performare quanto una fissa a costo similare?Recuperato il prezzo; furbetti a non metterlo nel Direct. 470€ mica pochi e i costi delle periferiche puzzano di solita ladrata, a questa cifra mi aspetto che sia davvero in grado di sostituire una PS5/One in toto sul fronte third party.
Sugli annunci sono soddisfatto: ha due bombe made Nintendo ed escono entro 2 mesi dal lancio, una marea di third che, certo chi li ha già giocati altrove ci fa poco, però Nintendo ci ha abituati a Direct improvvisi con annunci, a settembre immagino faranno quello con i titoli di Natale, c'è da giocare nel mentre suvvia. Poi certamente hai una console super venduta Switch 1 i cui utenti non puoi abbandonarli di colpo ma fra nuove edizioni, tanti third, paio di bombette N (Mario Kart World che sposta su tutti), motivi per spingerli a fare il passaggio al 2 l'ha dato.
Comunicativamente, secondo me, il Direct ha funzionato.