Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,090
NullaÉ un bug ricontrolla spesso che poi si sblocca

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NullaÉ un bug ricontrolla spesso che poi si sblocca
Dove l'hai letto? Mi sembra strano visto che si tratta di un alimentatore 60watt USB c non è comune, quello che abbiamo nom va benePare che manco l'alimentatore ci sta
Nono mi dice sempre di confermare il pagamento ma al momento non ho soldi sulla carta quindi non posso ordinala
Esatto. Dopo la deriva di Sony, per me Nintendo, al netto di tutti i suoi difetti, rimaneva un faro nella tempesta... lo rimane tutt'ora a livello di game design, per il resto non so cos'altro dire.Nel momento in cui i titoli fisici che escono su cartuccia costano di più e i titoli terze parti tutti con GameKey, direi che sì ha preso un colpo devastante.
E il colpo arriva da chi meno te lo aspetti![]()
gia smentito per fortunaDove l'hai letto? Mi sembra strano visto che si tratta di un alimentatore 60watt USB c non è comune, quello che abbiamo nom va bene
No se é lo stesso mio problema ti chiede la cifra interaSi anche a me ma non mi scala niente e mi è venuto il solito messaggio 0€ addebitati.
Si siConfermato al 100%?
Che strano, non ti so dire eppure non ho fatto proprio nienteNulla![]()
Ma certo.Quindi ce il caricatore
Come ho scritto prima al lancio esiste sempre chi compra ad occhi chiusi qualsiasi cosa venga dal proprio marchio preferito, sono le settimane seguenti che segneranno la differenza con Switch.I bagarini sono live presumo.
10 quelli solo grafici, 20 con contenuti.Si sa UFFICIALMENTE quanto costa un upgrade tipo quello di Totk? E soprattutto é disponibile da subito?
C’È O NON C’È IO OGGI PICCHIO KRAURON
In che senso? L'app non la pago a parte direttamente dal Cell?10 quelli solo grafici, 20 con contenuti.
Totk 20 euro a causa dell'integrazione con l'app
Upgrade a 20€ per le Nintendo switch 2 version, vergognosa come lo è per PS4/5.
Mamma mia dopo la cazzàta di Xeno X smentita da Polmo ora anche questa...sei incredibileC’È O NON C’È IO OGGI PICCHIO KRAURON