Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
É un bug ricontrolla spesso che poi si sblocca
Nulla
8b392c04c437be5aae330395ffb4f34a.jpg

Presa. Mi sento sporco.

Comunque non preleva, vuole solo che ci sia il credito sulla carta.

Nono mi dice sempre di confermare il pagamento ma al momento non ho soldi sulla carta quindi non posso ordinala

Si anche a me ma non mi scala niente e mi è venuto il solito messaggio 0€ addebitati. Non te li scala ma forse vuole verificare che hai almeno 510€ sul conto.

Si sa UFFICIALMENTE quanto costa un upgrade tipo quello di Totk? E soprattutto é disponibile da subito?

Nel momento in cui i titoli fisici che escono su cartuccia costano di più e i titoli terze parti tutti con GameKey, direi che sì ha preso un colpo devastante.

E il colpo arriva da chi meno te lo aspetti :asd:
Esatto. Dopo la deriva di Sony, per me Nintendo, al netto di tutti i suoi difetti, rimaneva un faro nella tempesta... lo rimane tutt'ora a livello di game design, per il resto non so cos'altro dire.

A 'sto punto mi gioco tutto su PC.

I bagarini sono live presumo.
Come ho scritto prima al lancio esiste sempre chi compra ad occhi chiusi qualsiasi cosa venga dal proprio marchio preferito, sono le settimane seguenti che segneranno la differenza con Switch.
Al lancio i Wii U versione premium andarono sold out in un week end e Nintendo ci mise 3 settimane per la seconda infornata, a quel punto però il momentum era già passato.

No, non sto dicendo che switch2 farà la stessa fine, dico che far notare che amazon ha già finito le copie disponibili (o meglio, il numero inizialmente preventivato, perché a 2 mesi dal lancio non hanno ancora le copie fisiche ad intasare i magazzini) ha poco senso quando perfino Wii U andò sold out, eppure sappiamo che quel sold out non significava nulla, se non appunto che qualsiasi prodotto ha estimatori che lo vogliono il prima possibile.
Nintendo riempirà negozi di ogni tipo, se non la si trova online la si troverà girando alla vecchia maniera e se si farà fatica forse nel primo week end ho idea che già al secondo sarà più semplice

Ragazzi sto incazzato nero quanto voi pero' non facciamo terrorismo su ogni minkiata su, gia' le informazioni sono quelle che sono

Upgrade a 20€ per le Nintendo switch 2 version, vergognosa come lo è per PS4/5.

Gli upgrade costano 10 euro non 20. 20 te li chiedono per quelli che hanno roba nuova inclusa, tipo il DLC di Kirby

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro