Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Krauron conferma il pagamento anche se ti chiede la cifra intera, non scala niente.

Lo so perchè sulla carta con cui ho prenotato ho 8 euro di liquidità. Eheh.

FATE UN SONDAGGIO PER SAPERE CHI HA PRENOTATO CON IL BUNDLE E CHI LISCIA, HO BISOGNO DI SENTIRMI MENO SPORCO
Io mi sa che andrò di liscia, maaaaaaaaaaaaaaa... non sono ancora sicuro :sadfrog:

90 bombe fanno un po' male :dsax:

Intanto ho bloccato la versione MK su Amazon. Ma domani farò un salto in negozio.

10 quelli solo grafici, 20 con contenuti.
Totk 20 euro a causa dell'integrazione con l'app
Occhio, ci sono upgrade gratuiti, ma mi sembra che i due Zelda siano a 10 euro. Solo Mario Party e Kirby dovrebbero essere a 20 euro.

Comunque meno male nessuno la voleva la base terminata su Amazon :sard:

Niente ci rinuncio... Io i soldi subito non glieli do. La prenoto domani da gs

Il credito intero non ce l ho sulla carta e cmq sulla versione base non mi ha chiesto nulla come sempre stato su amazon
Anche a me Amazon non chiede mai nulla, ma stavolta mi ha fatto fare verifica sul conto con tanto di approvazione manuale. Però una volta completato non ha addebitato niente.

Ho preso il bundle comunque.

Mi sembra che il pricing ufficiale occidentale non ci sia ancora per gli upgrade.

Occhio, ci sono upgrade gratuiti, ma mi sembra che i due Zelda siano a 10 euro. Solo Mario Party e Kirby dovrebbero essere a 20 euro.
Che posso dire, per Mario Party sembra abbian fatto un lavorone. Su Kirby, strano. Poi Airraiders, questo e Robobot?

Untitled_01 come ti senti?

Intanto ho entrambe le versioni ordinate su amazon, nintendo bastarda
Post automatically merged:

Io mi sa che andrò di liscia, maaaaaaaaaaaaaaa... non sono ancora sicuro :sadfrog:

90 bombe fanno un po' male :dsax:
Vai do bundle, conviene di piu' alla e mario kart dalla console non esce MAI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro