Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica cosa che mi può fare vacillare è l'offerta di Gamestop (o come si chiama)
Ho due switch in casa, una è sacrificabile, e alcuni giochi in 2x

Switch 1 aveva un supporto TP vicino allo 0 al lancio e dovevano partire bene dopo il WIi U, normale fosse pieno di annunci first. Oggi è diverso

Però se li contiamo siamo lì mi sembra

Mario Kart World
Metroid Prime 4
Donkey Kong Bananza
Gioco Bastek coso
Hyrule Warriors 3
Kirby Air Riders

+ gioco From esclusivo
Octopath traveller, Travis Strikes Again e Shin Megami Tensei V esclusivi, li paragoniamo al gioco multiplayer From e Hades esclusiva temporale? Possiamo, non per mio gusto ma come portata mediatica ci siamo.
Crossgen bomba botw/Prime 4? No, ma facciamo finta di sì.
Mario Kart come portata lo mettiamo con Odyssey? Ci sto
Hyrule Warriors 3 inferiore a Fire Emblem Warriors per forza, è il terzo capitolo di una sottoserie contro una novità.
Vogliamo dire che Donkey Kong 3D (figata) e Kirby Air Riders (teaser inutile, ma comunque figata) insieme reggono il confronto con Arms, Xenoblade Chronicles 2 e Splatoon 2 che rimangono fuori dalla "gara"? Non direi proprio.
1-2 Switch è grottesco e lo era anche all'annuncio, ma quella roba presentata oggi con i tizi in carrozzina è da denuncia. Il tour della console a pagamento faccio finta non ci sia per fare un favore a questo Direct.
E già qua insomma, a questo aggiungi una quantità soverchiante di tempo dedicata a giochi Switch, una pantomima lunghissima per una chat a scatti e una politica prezzi decisamente al rialzo. Tutto in secondo piano perché Donkey Kong e Mario Kart sono fighi?

La prossima fase è tornare a fare il tossico in cerca di una dose di Fire Emblem. Non facciamo scherzi, direct a giugno E a settembre.

Krauron conferma il pagamento anche se ti chiede la cifra intera, non scala niente.

Lo so perchè sulla carta con cui ho prenotato ho 8 euro di liquidità. Eheh.
A me dice che non ci sono abbastanza soldi. Ho anche cambiato carta ma mi dice la banca che vuole il pagamento completo

Ho letto che è ritornato il region lock. Potete confermare?

A me dice che non ci sono abbastanza soldi. Ho anche cambiato carta ma mi dice la banca che vuole il pagamento completo
Boh non lo so, se puó aiutarvi io uso una Xme di Intesa Sanpaolo. È collegata a un conto ma i fondi a cui attinge son solo quelli.

Comunque prenotato il bundle su Amazon. Grazie mille per il link.

Non malissimo

Allegati

• Screenshot_20250402-214827.png
    Screenshot_20250402-214827.png
    470.5 KB · Visualizzazioni: 20
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro