U
Utente cancellato 115614
Ma devo uscire a farmi una birra,.la Guinnes costa 7 euro, ti ridò un euro forseBasta che poi me li ridai che ci devo tirare fino a venerdì
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma devo uscire a farmi una birra,.la Guinnes costa 7 euro, ti ridò un euro forseBasta che poi me li ridai che ci devo tirare fino a venerdì
per me lancio obbligato, quel Mario Kart mi sembra veramente il BotW di questa gen (concettualmente, poi dipenderà molto dal bilanciamento) e qualcosa di irrinunciabile, poi ho adorato CP2077 e l'idea di rigiocarlo in portatile mi arrapa, come anche Yakuza 0 e ovviamente sua maestà FAST Fusion (ma qui capisco di essere una nicchia io) e sono 4 giochi del lancio che mi costringono al d1Vedo che non sono l'unico nintendaro deluso dall'evento. Concordo in toto, tranne che sulle conclusioni: per me ad ora niente lancio, placida attesa degli eventi futuri perché troppe cose non vanno.
PS il gioco in carrozzina era molto peggio di Wii Music: di cattivissimo gusto, brutto da vedere, noioso
Come minimo ti fanno pagare l'e-mail.Cosa ti hanno scritto? Sono curioso di scoprire se danno un bonus preordine.
Te la fanno pagare per davvero, visto che devi essere abbonato a Switch Online da 2 anni per riceverla. Difatti io nulla nonostante le 400 ore di gioco nel 2024 grazie a mia sorella ed il fidanzato.Come minimo ti fanno pagare l'e-mail.
Eia ma è un furto la Guinness 7 euroMa devo uscire a farmi una birra,.la Guinnes costa 7 euro, ti ridò un euro forse
Te la fanno pagare per davvero, visto che devi essere abbonato a Switch Online da 2 anni per riceverla. Difatti io nulla nonostante le 400 ore di gioco nel 2024 grazie a mia sorella ed il fidanzato.
Ciao Gabry Fire,Cosa ti hanno scritto? Sono curioso di scoprire se danno un bonus preordine.
T’hanno fatto un favoreTe la fanno pagare per davvero, visto che devi essere abbonato a Switch Online da 2 anni per riceverla. Difatti io nulla nonostante le 400 ore di gioco nel 2024 grazie a mia sorella ed il fidanzato.
Amarissimo in bocca. Poi detta come va detta, Nintendo dovrebbe puntare molto sui bambini anche, auguri a spiegargli che il "giochino di mario" costa più che il gioco più costoso della ps5...Bananza sembra spaziale, ma tutto ciò che sta girando riguardo le politiche commerciali di Nintendo mi sta facendo davvero calare il desiderio di prendere questa console. Tanto lo so che mi finisce a comprarla, anche per Mario Kart, ma boh, avrei preferito non avere l'amaro in bocca
L’unica cosa scandalosa sono stati i prezzi dei giochi, talmente scandalosa che mi ha fatto andare di traverso tutto … ma per quanto riguarda i giochi io non mi lamento mica, MK al lancio e DK un mese dopo e’ tanta roba , senza considerare anche MP4 … poi a me delle terze parti interessa 0, ma per chi ha avuto solo NSW ed avrà solo NSW2 alcuni capolavori da recuperare e giocare gliel’hanno datiAh giusto c'è anche Fast Fusion
Bah per me sarete in tanti a rivalutare sto evento
Fra l'altro la stessa shitstorm si ebbe alla presentazione di Switch 1 e lo ricordo MOLTO bene, solo che ora fa comodo dire che era pazzesca
Magari aprite il sondaggio per votare se comprare la console al lancio o no
Ma Morty la shitstorm su Switch 1 la ricordo, era totalmemte ingiustificata perchè basata su: mancano le terze party + Xenoblade non esce davvero quest'anno.Ah giusto c'è anche Fast Fusion
Bah per me sarete in tanti a rivalutare sto evento
Fra l'altro la stessa shitstorm si ebbe alla presentazione di Switch 1 e lo ricordo MOLTO bene, solo che ora fa comodo dire che era pazzesca
L’unica cosa scandalosa sono stati i prezzi dei giochi, talmente scandalosa che mi ha fatto andare di traverso tutto … ma per quanto riguarda i giochi io non mi lamento mica, MK al lancio e DK un mese dopo e’ tanta roba , senza considerare anche MP4 … poi a me delle terze parti interessa 0, ma per chi ha avuto solo NSW ed avrà solo NSW2 alcuni capolavori da recuperare e giocare gliel’hanno dati
Ma 90 euro un gioco anche no
Ancora sto ripensando al gioco con le carrozzine ahahaha
Peggio di Destruction All star