nathanhale93
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Nov 2008
- Reazioni
- 1,125
hanno detto i prezzi degli upgrade?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh si, tipo lotteriaAh un attimo, mi ero perso sto dettaglio : per andare alle prove c'era la selezione?
Come concordo io con te, 80 si sarebbe allineata al mercato attuale, quindi molti ci sarebbero passati su me compreso (mi aspettavo a dire il vero già da prima salissero ad 80 odierni come tutti gli altro) ma quel 90 proprio non lo posso vedere
Ciò che poi mi brucia di più è che, se su ps5 ed xbox i giochi o te li danno sui vari pass, o comunque nove su dieci calano del 50% dopo pochissimo, su Nintendo già so che siamo condannati, cioè o sborsi full price oppure non giochi proprio quel titolo
È deprimente
Sul lato tecnico preciso è una mia personalissima opinione dettata dal passato, non ne capisco una fava né ne capirò mai niente di specifiche ecc.però di solito le console N sono indietro di una gen almeno
Ma porca troiaeh si, tipo lotteria
Da Pokémon ZA a Pokémon AZZNon vedo l'ora di pagare 90 euro il prossimo capitolo principale di pokemon
Se ordini con il ritiro in negozio siNon ho mai acquistato online su gs poi devo andare al negozio a ritirare il Nintendo switch 2?
Mi servirebbe un cardias meno problematico del mio se ce l'hai, controlla n'pòDaisuke per caso ti interessa un rene?
O un pezzo di stomaco, visto che hai la gastrite.
Vendo tutto
scelta personalmente molto discutibile questaPrime 4 in performance va a 120fps
Rivediti con calma le parti clue del Direct![]()
Come giustamente diceva iaCCHe è ingenuo pensare che non diventi un trend per i titoli più massicci.comunque 90€ è solo Mario Kart da quanto ho capito io, ed è chiaramente per spingere il bundle, lo state facendo passare come se fosse ogni singolo gioco (DK è 69 Digital e 79 fisico, esattamente come PS e Xbox, anzi, anche meno Digital)
Infatti ho amato le generazioni ps4-5 perché ho preso centinaia di giochi spedendo il prezzo pieno di uno per prenderne 3-4 ogni volta, basta solo aspettare tot mesi e te li fai a meno della metà tranquillamenteVero che il problema vero è quello, su PS4-5 me ne sto tranquillo che 70-80 € sono i prezzi del D1, ma alla fine io non avendo fretta raramente su PS4 ho speso più di 30 € per un singolo gioco, anzi per le terze parti in media sto fra i 10 € e i 20 €.
Invece con Nintendo sai che se il prezzo del D1 è quello, il listino quello rimane, poi le offerte capitano ma moolto più lentamente e comunque mai alle percentuali da svendita della concorrenza. Su Switch di solito le versioni fisiche le compro fra i 30 e i 45 €, per Switch 2 a sto punto posso scordarmi di pagarli meno di 50 o 60 € a seconda del prezzo di partenza, anche beccando le occasionissime.
vedo anche Arms, tocca passarci altre 100 ore a 120fps![]()
Nintendo Switch Games with Free Nintendo Switch 2 Updates - Nintendo CA
Free updates to improve playability on the Nintendo Switch 2 system will be released for selected Nintendo Switch games.www.nintendo.com
Questi sono i free updates. Benissimo per gli Zelda.
Il fatto è che ad oggi non lo sappiamocomunque 90€ è solo Mario Kart da quanto ho capito io, ed è chiaramente per spingere il bundle, lo state facendo passare come se fosse ogni singolo gioco (DK è 69 Digital e 79 fisico, esattamente come PS e Xbox, anzi, anche meno Digital)
Ma alla fine hai visto Yoshi WWCome giustamente diceva iaCCHe è ingenuo pensare che non diventi un trend per i titoli più massicci.
Qua se MK può diventare ow, non mi aspetto che produzioni complesse e ad alto budget non seguano lo stesso discorso.
Non esiste un prezzo unico per spingere un bundle suvvia ragazzi.
Mah vorrei che fosse come dici tu ma dubito fortemente. Penso che siano gli alto budget a quel prezzo (quindi anche Zelda) e il resto medio budget a 80.comunque 90€ è solo Mario Kart da quanto ho capito io, ed è chiaramente per spingere il bundle, lo state facendo passare come se fosse ogni singolo gioco (DK è 69 Digital e 79 fisico, esattamente come PS e Xbox, anzi, anche meno Digital)
Anche i 2 Marii 3D in attesa del nuovo (non quest'anno ma presto) fa piacere che siano boostati.vedo anche Arms, tocca passarci altre 100 ore a 120fps![]()