Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Al netto della trollata, ora che esiste il canale notizie i direct dedicati a singoli giochi già usciti, tipo i direct per smash o pokemon quando aggiungono qualcosa,  imho non hanno più senso di esistere e potrebbero evitarli, tanto vale  usare il canale dedicato e magari mettere un avviso in game con link al canale, hanno senso quelli per roba nuova perché lo scopo dei direct dovrebbe essere quello di informare chi non ha la console per invogliarlo a comprarla, oltre che informare i possessori sull'uscita dei giochi.

Un direct su Ac quando uscirà non lo guarderò perché fotte zero, ma non mi infastidisce la sua esistenza, mi infastidiscono quelli di giochi che ricevono dlc, ancor di più se sprecano parte di un direct multigame, tipo l'anno scorso quando smash comparì 2 volte, ad inizio e fine direct E3  :asd:

Al netto della trollata, ora che esiste il canale notizie i direct dedicati a singoli giochi già usciti, tipo i direct per smash o pokemon quando aggiungono qualcosa,  imho non hanno più senso di esistere e potrebbero evitarli, tanto vale  usare il canale dedicato e magari mettere un avviso in game con link al canale, hanno senso quelli per roba nuova perché lo scopo dei direct dovrebbe essere quello di informare chi non ha la console per invogliarlo a comprarla, oltre che informare i possessori sull'uscita dei giochi.

Un direct su Ac quando uscirà non lo guarderò perché fotte zero, ma non mi infastidisce la sua esistenza, mi infastidiscono quelli di giochi che ricevono dlc, ancor di più se sprecano parte di un direct multigame, tipo l'anno scorso quando smash comparì 2 volte, ad inizio e fine direct E3  :asd:
Togliendo i due video su Smash dell'E3 avresti avuto un Direct 3 minuti più corto, non due annunci in più

Non viene "sprecato" qualcosa

Ultima modifica da un moderatore:
Togliendo i due video su Smash dell'E3 avresti avuto un Direct di 3 minuti più corto, non due annunci in più

Non viene "sprecato" qualcosa
In realtà sono 5 e mezzo (3' 2'' è la durata dello spezzone iniziale) e sono uno spreco, che a te evidentemente piace.

Ancor più spreco se hai già monopolizzato il direct E3 2018 per due terzi (ti sei dimenticato che hanno fatto dal minuto 17.30 fino alla fine solo smash?), più treehouse 2018 con ore su ore di copertura 3 giorni di fila e fai pure video in cui sakurai ti mostra i personaggi, se permetti è abbastanza fastidioso alla lunga trovarselo lì per ogni pg inserito, quando dedichi 30 secondi come avviso è abbastanza.

Ste cose son fastidiose, altro che no  :asd:  

In realtà sono 5 e mezzo (3' 2'' è la durata dello spezzone iniziale) e sono uno spreco, che a te evidentemente piace.

Ancor più spreco se hai già monopolizzato il direct E3 2018 per due terzi (ti sei dimenticato che hanno fatto dal minuto 17.30 fino alla fine solo smash?), più treehouse 2018 con ore su ore di copertura 3 giorni di fila e fai pure video in cui sakurai ti mostra i personaggi, se permetti è abbastanza fastidioso alla lunga trovarselo lì per ogni pg inserito, quando dedichi 30 secondi come avviso è abbastanza.

Dai vai tranquillo che anche a questo e3 ci sarà Smash  :ahsisi:

Allora sarebbero stati 5 minuti in meno ma non c’e alcuno spreco come lo intendi tu, nessuno vieta loro di fare due ore di Direct come nessuno li costringe a stare in 40 minuti. Nessun annuncio sostituisce un altro Pacco

Ultima modifica da un moderatore:
Allora sarebbero stati 5 minuti in meno ma non c’e alcuno spreco come lo intendi tu, nessuno li vieta di fare due ore di Direct come nessuno li costringe a stare in 40 minuti. Nessun annuncio sostituisce un altro Pacco
Siccome stanno sempre a cavallo tra i 38 ed i 42' presumo per scelta ben precisa (si vede che pensano che oltre diventa noioso) niente gli impediva di tenere quella lunghezza e spostare 4 di quei 5 minuti e mezzo sugli altri giochi, che erano almeno una ventina (tradotto 2 minuti in media per ciascuno, col "vecchio" e sovraesposto smash che se ne prende il triplo).

Trovami chi qui dentro avrebbe schifato un minutino in più su zelda ad esempio.

Poi davvero vorresti farci credere che nel 2018 avevano materiale per soli 17 minuti di direct per cui ne hanno messi 35 di smash ("nessun annuncio non sostituisce un altro")?   :asd:  

Dai, sono scelte loro certamente non obbligate che trovo fastidiose.

quindi niente direct di ac

questi si stanno proprio girando i pollici

Siccome stanno sempre a cavallo tra i 38 ed i 42' presumo per scelta ben precisa (si vede che pensano che oltre diventa noioso) niente gli impediva di tenere quella lunghezza e spostare 4 di quei 5 minuti e mezzo sugli altri giochi, che erano almeno una ventina (tradotto 2 minuti in media per ciascuno, col "vecchio" e sovraesposto smash che se ne prende il triplo).

Trovami chi qui dentro avrebbe schifato un minutino in più su zelda ad esempio.

Poi davvero vorresti farci credere che nel 2018 avevano materiale per soli 17 minuti di direct per cui ne hanno messi 35 di smash ("nessun annuncio non sostituisce un altro")?   :asd:  

Dai, sono scelte loro certamente non obbligate che trovo fastidiose.
Si ma nessuno ha la garanzia che quel minuto sarebbe stato speso su Zelda, magari invece per una carrellata di port terze parti in più per dire :asd:

Poi davvero, non è che aumentano o diminuiscono i minuti di un trailer per dare spazio a un trailer di Smash, così come non vogliono annunciare tutti i giochi ad una conferenza, per poi lasciare vuoti i direct successivi. Si Nintendo con l'E3 2018 sbagliò a dare tutto quel tempo a Smash, ma a Settembre rivelò LM3 e AC, mentre a febbraio SMM2/Zelda:LA/Astral Chain, la maggior parte dei titoli Nintendo li vuole annunciare e rilasciare entro un anno dal loro annuncio e alla fine non cambia nulla nei piani.

Se si ragiona così sembra che adesso non solo Smash rubi tempo ad altri trailer, ma cancelli (o posticipi) addirittura certi giochi :asd:

Che poi oh, l'anno scorso nei 3 direct principali solo in quello dell'E3 vennero spesi diversi minuti sul gioco, qua sembra che ogni Direct buona parte del tempo sia speso su di lui...

quindi niente direct di ac

questi si stanno proprio girando i pollici
Se lo dici te :unsisi:

io? è un dato di fatto

al momento stanno belli paciosi rilassati in poltrona  :sard:

Se si ragiona così sembra che adesso non solo Smash rubi tempo ad altri trailer, ma cancelli (o posticipi) addirittura certi giochi :asd:
Questo non l'ho detto e nemmeno lasciato intendere, mi chiedo come facciate ogni tanto ad arrivare a certe conclusioni :asd:  

Ma semplicemente che Nintendo con certi giochi sfrantuma le palle per mesi fin dai tempi di Wii U e 3ds, quando materiale per mostrare altro non le manca ed alla lunga la cosa diventa fastidiosa, stop.

Ritorno al discorso originale, ora che hanno il canale notizie invece di infilare qua e là roba trita e ritrita potrebbero usare quello e lasciare più spazio nei direct a roba nuova

Questo non l'ho detto e nemmeno lasciato intendere, mi chiedo come facciate ogni tanto ad arrivare a certe conclusioni :asd:  

Ma semplicemente che Nintendo con certi giochi sfrantuma le palle per mesi fin dai tempi di Wii U e 3ds, quando materiale per mostrare altro non le manca ed alla lunga la cosa diventa fastidiosa, stop.

Ritorno al discorso originale, ora che hanno il canale notizie invece di infilare qua e là roba trita e ritrita potrebbero usare quello e lasciare più spazio nei direct a roba nuova
Ma chi guarda il canale notizie :sard:

Alla maggior parte del pubblico piace Smash e i nuovi personaggi che porta e non ruba tempo ad altra roba perchè Nintendo gestisce i contenuti con il ritmo che vuole lei e non è di certo un trailer a rovinare tutta la playlist degli annunci.

Non capisco che differenza c'è tra un paio di minuti spesi su Smash, con altrettanti minuti che magari ad altri non interessano, mica possono fare Direct dedicati ad ognuno di noi con i soli annunci che ci interessano :asd:

A me sembra semplicemente il voler fare i bastian contrari con una serie molto amata solo perchè non la si apprezza e la si prende come causa di un mancato annuncio di un titolo.

Poi oh, qua con alcuni sembra che pure le presentazioni dedicate al gioco non vadano bene :asd:

:jack:

Se gira davvero tutta sta figa che dici mi iscrivo pure io 
Ma il gioco già ha una sezione notizie/avvisi  :asd:

Considera poi che i video dedicati a Smash macinano milioni di visualizzazioni simili ai direct, non vedo perchè banalizzare certi annunci come se fossero dei normali avvisi che intasano il canale notizie come sconti o elementi di certi giochi tipo "Lo sai che puoi colorare le pecore in Minecraft?" solo perchè... a me il gioco puzza  :asd:

Ma quindi sto direct ???? arriva o non arriva ? :coosaa:

Io non sarei tanto sicuro che sto Direct arrivi in tempi brevi... 

Se ci pensate da gennaio ad oggi hanno annunciato la bioshock collection, i due metro redux, la remaster di W101, Saint's Row 4, è uscito  Throne breaker... E mi sa che dimentico qualcosa. 

Tutta roba che avrebbe avuto un posto importante all'interno di un ipotetico Direct... 

Se ci pensate da gennaio ad oggi hanno annunciato la bioshock collection, i due metro redux, la remaster di W101, Saint's Row 4, è uscito  Throne breaker... E mi sa che dimentico qualcosa. 

Tutta roba che avrebbe avuto un posto importante all'interno di un ipotetico Direct... 
Gli annunci servono dopo Marzo non abbiamo più nessuna data sicura per i titoli Nintendo e abbiamo solo XenoDE e BotW2 (di cui l'uscita quest'anno non è neanche sicura) lato first.

Il Direct serve per il nuovo anno fiscale..... l'unico titolo certo Nintendo e Xenoblade ed è un generico 2020.....

se non vogliono parlare del resto del 2020 almeno devo rivelare la lineup di aprile/maggio Giugno.

Comunque sono quasi tutti remastered, anche se per lo più titoli graditi.

Il problema e che se fai un giros su eshop sui prossimamente vedi solo Indie sconosciuti, l'unica cosa interessante e Deadly Premonition 2 che e sempre TBA :jack:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro