- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,973
Al netto della trollata, ora che esiste il canale notizie i direct dedicati a singoli giochi già usciti, tipo i direct per smash o pokemon quando aggiungono qualcosa, imho non hanno più senso di esistere e potrebbero evitarli, tanto vale usare il canale dedicato e magari mettere un avviso in game con link al canale, hanno senso quelli per roba nuova perché lo scopo dei direct dovrebbe essere quello di informare chi non ha la console per invogliarlo a comprarla, oltre che informare i possessori sull'uscita dei giochi.
Un direct su Ac quando uscirà non lo guarderò perché fotte zero, ma non mi infastidisce la sua esistenza, mi infastidiscono quelli di giochi che ricevono dlc, ancor di più se sprecano parte di un direct multigame, tipo l'anno scorso quando smash comparì 2 volte, ad inizio e fine direct E3
Un direct su Ac quando uscirà non lo guarderò perché fotte zero, ma non mi infastidisce la sua esistenza, mi infastidiscono quelli di giochi che ricevono dlc, ancor di più se sprecano parte di un direct multigame, tipo l'anno scorso quando smash comparì 2 volte, ad inizio e fine direct E3