Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I classico rumor settimanale dice che si farà un direct la prossima settimana
A forza di annunciarlo prima o poi arriva, no?

Sent from Tapatalk

Quindi probabilmente la prossima settimana avremo il Direct Generale.

Ultima modifica da un moderatore:
12 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Mi pare di averlo letto già tempo fa quel messaggio nel topic dei rumor  :hmm:  

Spero in un direct generale al più presto, purtroppo AC mi interessa poco poco

Mi pare di averlo letto già tempo fa quel messaggio nel topic dei rumor  :hmm:  

Spero in un direct generale al più presto, purtroppo AC mi interessa poco poco
Zippo è tendenzialmente affidabile per la roba N. Finora ha imbroccato tante cose... Ci sono buone probabilità che ci abbia preso anche sul secondo Direct, oltre a quello di AC il 20. A meno che ovviamente non siano cambiati i piani, e lo abbiano slittato ad inizio Marzo... Però il 20 è stato imbroccato con precisione.

Mi raccomando ragazzi... vi ho già lasciato sfogare un paio di settimane con quello scherzetto, siete giá preparati psicologicamente :unsisi:

Direct di un gioco di cui mi interessa 0.

Spero di vederne uno - per me - serio settimana prossima. 

Era ora di mostrare approfonditamente AC.

Una volta fatto ciò, non hanno più Big in uscita e quindi vanno tranquilli di Direct Generale...

Dai che ci siamo :nev:  

Dajeeee il 20 direct su Animal crossing, gioia infinita :bruniii:

E quindi forse poi quello corposo, ottimissimo!

Continuate nel topic di AC

Secondo direct di fila incentrato interamente su roba della quale non me ne frega niente :sadfrog:

Dai che forse la settimana prossima è la volta buona  :fyebr8:

Zippo è tendenzialmente affidabile per la roba N. Finora ha imbroccato tante cose... Ci sono buone probabilità che ci abbia preso anche sul secondo Direct, oltre a quello di AC il 20. A meno che ovviamente non siano cambiati i piani, e lo abbiano slittato ad inizio Marzo... Però il 20 è stato imbroccato con precisione.
Per me aveva più senso fare prima quello generale e poi quello di AC :sisi:  

Quanto è passato dall'ultimo direct non monotematico?

Ce n'erano molti di più una gen fa quando nintendo aveva meno da mostrare :asd:  

Io metterei un counter dei giorni trascorsi nel titolo del topic  :asd:  
Piuttosto che un direct di cui per 20 minuti di parla allo sfinimento di un solo gioco e si lascia poco spazio al resto (probabilmente perché di altro c’è poco di cui parlare), sarà meglio fare un direct monotematico a parte e in un’altra occasione farne un altro per parlare soprattutto del resto no? Sennò si fanno le tragedie come all E3 di due anni fa in cui è praticamente esistito solo Smash. 

Ma insomma i direct monotematici ci stanno, anche perché è il titolo grosso in uscita; se uno proprio non è interessato al gioco non lo guarda. Sinceramente preferisco così; i direct generali vanno dorati in modo da avere sempre roba nuova da mostrare. Se devo assistere ad un recap dei titoli già annunciati trovo un sacco di video su Youtube che lo fanno o gli stessi direct passati.

I rumor parlavano di direct di AC e poi Direct Generale, hanno voluto proprio aspettare la fine del mese

Togliendo animali crossing e Pokémon, sarà quasi Interamente dedicato a roba nuova almeno.

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

Togliendo animali crossing e Pokémon, sarà quasi Interamente dedicato a roba nuova almeno.

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

Niente Pokèmon, niente AC e soprattutto niente Smash.
Sarà sicuramente un gran direct. 

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro