Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
12 minuti fa, zaza50 ha scritto:
Zippo è tendenzialmente affidabile per la roba N. Finora ha imbroccato tante cose... Ci sono buone probabilità che ci abbia preso anche sul secondo Direct, oltre a quello di AC il 20. A meno che ovviamente non siano cambiati i piani, e lo abbiano slittato ad inizio Marzo... Però il 20 è stato imbroccato con precisione.Mi pare di averlo letto già tempo fa quel messaggio nel topic dei rumor![]()
Spero in un direct generale al più presto, purtroppo AC mi interessa poco poco
Per me aveva più senso fare prima quello generale e poi quello di ACZippo è tendenzialmente affidabile per la roba N. Finora ha imbroccato tante cose... Ci sono buone probabilità che ci abbia preso anche sul secondo Direct, oltre a quello di AC il 20. A meno che ovviamente non siano cambiati i piani, e lo abbiano slittato ad inizio Marzo... Però il 20 è stato imbroccato con precisione.
Piuttosto che un direct di cui per 20 minuti di parla allo sfinimento di un solo gioco e si lascia poco spazio al resto (probabilmente perché di altro c’è poco di cui parlare), sarà meglio fare un direct monotematico a parte e in un’altra occasione farne un altro per parlare soprattutto del resto no? Sennò si fanno le tragedie come all E3 di due anni fa in cui è praticamente esistito solo Smash.Quanto è passato dall'ultimo direct non monotematico?
Ce n'erano molti di più una gen fa quando nintendo aveva meno da mostrare![]()
Io metterei un counter dei giorni trascorsi nel titolo del topic![]()
Niente Pokèmon, niente AC e soprattutto niente Smash.Togliendo animali crossing e Pokémon, sarà quasi Interamente dedicato a roba nuova almeno.
Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk