King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 16,695
Cosa mi compri come souvenir?Appena torno dal Giappone accontento tutti![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa mi compri come souvenir?Appena torno dal Giappone accontento tutti![]()
Non si vede ancora un gioco made in Ninte do che separi in maniera netta l'offerta Switch 1 e Switch 2.
Nel migliore dei casi abbiamo giochi nati su Switch 1 e poi spostati su Switch 2.
In altri abbiamo giochi che potevano girare (e ci girano) su Switch 1.
Nei casi peggiori abbiamo giochi per Switch 1 con le aggiunte per Switch 2.
Sarà un bel giorno quando avremo un gioco per Switch2 nato e cresciuto lì dentro.
Questo è vero anche secondo me. Al momento in questo anno comunicativo ormai quasi concluso è mancato un gioco che a livello puramente grafico staccasse la Gen precedente lato First party. Poi Bananza e MK fanno cose eccellenti nei loro campi, ma è mancato un titolo di distacco netto come poteva essere Xeno2, Mario Odyssey, o LM3 (i primi che mi vengono in mente su SWC1). E tra Aprile, Giugno o Settembre me lo sarei aspettato, un titolo anche non vicino ma che facesse da porta bandiera First Party sul fronte puramente grafico-tecnico.Non si vede ancora un gioco made in Ninte do che separi in maniera netta l'offerta Switch 1 e Switch 2.
Se dico che sono d'accordo rischio di essere bannato?Non si vede ancora un gioco made in Ninte do che separi in maniera netta l'offerta Switch 1 e Switch 2.
Nel migliore dei casi abbiamo giochi nati su Switch 1 e poi spostati su Switch 2.
Sarà un bel giorno quando avremo un gioco per Switch2 nato e cresciuto lì dentro.
Questo è vero anche secondo me. Al momento in questo anno comunicativo ormai quasi concluso è mancato un gioco che a livello puramente grafico staccasse la Gen precedente lato First party. Poi Bananza e MK fanno cose eccellenti nei loro campi, ma è mancato un titolo di distacco netto come poteva essere Xeno2, Mario Odyssey, o LM3 (i primi che mi vengono in mente su SWC1).
Bananza e MK World sono comunque giochi nati grazie a Switch 2.Non si vede ancora un gioco made in Ninte do che separi in maniera netta l'offerta Switch 1 e Switch 2.
Ma figurati, sto giocando a TOTK su Switch 2, però a me fa specie che non esista un gioco dedicato oer Switch 2.Sono passati 3 mesi dal lancio, ci sono 7 anni di generazione davanti
Anzi la situazione è molto meglio di come la predicevano alcuni, ricordo molto bene che si temesse un lungo periodo di cross-gen, “perché anche Sony l’ha fatto”. E invece gli unici cross-gen sono versioni Switch 2 di giochi Switch 1 in sviluppo da 8 anni, tutto il resto è shiftato di netto e non esce sulla vecchia nemmeno in quei casi in cui potrebbe. Be patient
Penso che chiunque, anche in questo forum, si aspettasse uno stacco grafico nettamente maggiore, basti vedere cosa fa Outlaws. MKW e DK fanno il loro, e investono risorse su determinate cose come i giocatori a schermo e la distruttibilità, ma no non hanno la potenza visiva che ci si aspetterebbe, e che si ritrova invece in Outlaws appunto (e probabilmente in RE9, guardando al prossimo futuro). E ci sono Dev First che investono molto anche sul colpo d'occhio, ribadisco Monolith, NLG, e il team di Zelda hanno sempre settato l'asticella.Dal vivo lo stacco tra MKW e DKB e i giochi S1 è gigantesco per me. Certo può essere (e sarà) ancora più grande ovviamente ma per trattarsi dei primissimi giochi un assaggio già lo abbiamo a mio avviso
sarà verissimo però mi vien da pensare, almeno per bananza, che solo una di ste due cose sia vera:Non si vede ancora un gioco made in Ninte do che separi in maniera netta l'offerta Switch 1 e Switch 2.
Ma questo è un fatto, poi uno fa l'errore di pensare che Metroid 4 possa essere un titolo poco valido perché esce su entrambe le piattaforme ma non è così.Se dico che sono d'accordo rischio di essere bannato?
Ma, infatti, al momento quella è stata la miglior offerta possibile.sarà verissimo però mi vien da pensare, almeno per bananza, che solo una di ste due cose sia vera:
1) il gioco, almeno finché era pensato per switch 1 , era un po' diverso
2) se era pensato già così per switch 1 e lì fosse uscito avremmo tutti aspettato la remaster o l'aggiornamento su switch 2 perché ho proprio grossi dubbi che si sarebbe presentato in una versione dignitosa
Mario Wonder ha già assets 4k compatibili (la risoluzione del singolo tile di una cella é piú grande del necessario), l'unico lavoro dietro questa edizione switch 2 sono i contenuti extra che sarebbero potuti tranquillamente essere inseriti come DLC tradizionale.Ma, infatti, al momento quella è stata la miglior offerta possibile.
A me fa girare le palle Super Mario Wonder.
Quello è uno spreco.
Penso che chiunque, anche in questo forum, si aspettasse uno stacco grafico nettamente maggiore, basti vedere cosa fa Outlaws. MKW e DK fanno il loro, e investono risorse su determinate cose come i giocatori a schermo e la distruttibilità, ma no non hanno la potenza visiva che ci si aspetterebbe, e che si ritrova invece in Outlaws appunto (e probabilmente in RE9, guardando al prossimo futuro). E ci sono Dev First che investono molto anche sul colpo d'occhio, ribadisco Monolith, NLG, e il team di Zelda hanno sempre settato l'asticella.
Poi ad uno può interessare poco della potenza visiva, ma... Mi sembra che siamo tutti felici, e positivamente sorpresi, di vedere roba come Outlaws che gira così bene su SWC2 quindi be'... Penso sia normale volere un portabandiera N in sto senso. Che sia esso Xeno4, LM4, Zelda Main, o qualcos'altro.
A proposito: ma dove minchia è la data di ER?A me quello che non è piaciuto è stato inserire questi titoli indie nel mezzo. Tipo quella roba alla Minecraft oppure quel simile platoon.
Potevano inserire di nuovo elden ring con data e qualcosa altro
Vabbè, quelli vengono messi così uno può andare un attimo sul forum a comme tare il Direct.A me quello che non è piaciuto è stato inserire questi titoli indie nel mezzo. Tipo quella roba alla Minecraft oppure quel simile platoon.
Potevano inserire di nuovo elden ring con data e qualcosa altro