silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,581
Una strategia del menga aggiungo io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Costringera tutto il creato a prendersi animal crossingUna strategia del menga aggiungo io
Allora tra un'ora annuncioSì Iak ma un Direct e le uscite riguardano tutto il globoper dire The Outer Worlds e Fairy Tale dovevano uscire a Marzo e son stati rinviati per il virus, non è difficile credere che altri progetti, anche minori (port et simila) sian stati posticipati di qualche mese e che quindi nel caso non potevano fare più parte dell’ipotetico Direct di Febbraio nella stessa forma...a quel punto fai saltare e rinvii
Comunque il giornalista di Venturebeat insiste e sostiene che il Direct si terrà domani![]()
Ma mi parli del rinvio di un gioco che era sviluppato da una compagnia cinese, è ovvio che sia stato cosìSì Iak ma un Direct e le uscite riguardano tutto il globoper dire The Outer Worlds e Fairy Tale dovevano uscire a Marzo e son stati rinviati per il virus, non è difficile credere che altri progetti, anche minori (port et simila) sian stati posticipati di qualche mese e che quindi nel caso non potevano fare più parte dell’ipotetico Direct di Febbraio nella stessa forma...a quel punto fai saltare e rinvii
Comunque il giornalista di Venturebeat insiste e sostiene che il Direct si terrà domani![]()
:morrisb2:La verità è che siamo tutti a casa, abbiamo letto un rumor che si è rivelato parzialmente vero, era anche logico aspettarsi un direct generale post lancio di Animal Crossing e ora che il direct non c'è stiamo delirando perché non sappiamo come passare quelle due orette che, tra pre e post diretta, avremmo occupato commentando qui sul forum. Le strategie di Nintendo c'entrano poco, anche ammesso che stiano davvero valutando di spostare in avanti alcune uscite causa virus, cosa plausibile. Il direct si farà quando riterranno opportuno farlo, non quando lo reputeranno giusto degli utenti su un social o su un forum. Comunque, come già ho avuto modo dire, arriverà entro Marzo, questo o il prossimo che sia. Non v'è dubbio
Sì ma almeno spamma a tema col Direct :nunu:Io comunque posso spammare, quindi...
11 minuti fa, zaza50 ha scritto:
Sì ma almeno spamma a tema col Direct :nunu:
Quindi ci vediamo domani alle 15 per rimanere di nuovo delusiE quindi?
No basta, questa settimana è andata :polmo:Quindi ci vediamo domani alle 15 per rimanere di nuovo delusi![]()