Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con strategia ponderata io intendo quello che è sotto gli occhi di tutti: Nintendo vomita la qualunque in tempo per black friday/Natale e poi si concede un periodo cuscinetto di 2 mesi e mezzo per far sfogare la gente sul backlog sapendo di potersi permettere di non abbassare il prezzo dei propri giochi.

Si pesterebbe i piedi ad affollare il suo stesso mercato...

Guarda caso il Direct, un tempo tipico di gennaio, si è sempre spostato più in là coi tempi.

In punto è che ora abbiamo superato un limite immaginario dove non abbiamo uno straccio di finestra di lancio

per me è impossibile che domani non arriva niente, impossibile. cioè alla nintendo o si sono rincoglioniti o non si spiega. 

Sì Iak ma un Direct e le uscite riguardano tutto il globo :asd:  per dire The Outer Worlds e Fairy Tale dovevano uscire a Marzo e son stati rinviati per il virus, non è difficile credere che altri progetti, anche minori (port et simila) sian stati posticipati di qualche mese e che quindi nel caso non potevano fare più parte dell’ipotetico Direct di Febbraio nella stessa forma...a quel punto fai saltare e rinvii

Comunque il giornalista di Venturebeat insiste e sostiene che il Direct si terrà domani :asd:  

Sì Iak ma un Direct e le uscite riguardano tutto il globo :asd:  per dire The Outer Worlds e Fairy Tale dovevano uscire a Marzo e son stati rinviati per il virus, non è difficile credere che altri progetti, anche minori (port et simila) sian stati posticipati di qualche mese e che quindi nel caso non potevano fare più parte dell’ipotetico Direct di Febbraio nella stessa forma...a quel punto fai saltare e rinvii

Comunque il giornalista di Venturebeat insiste e sostiene che il Direct si terrà domani :asd:  
Allora tra un'ora annuncio  :adrian:

Ma mi parli del rinvio di un gioco che era sviluppato da una compagnia cinese, è ovvio che sia stato così :asd:  

E Fairy Tale sono andato a controllare è stato rinviato per rifinire il gioco, niente a che fare con il covid

La verità è che siamo tutti a casa, abbiamo letto un rumor che si è rivelato parzialmente vero, era anche logico aspettarsi un direct generale post lancio di Animal Crossing e ora che il direct non c'è stiamo delirando perché non sappiamo come passare quelle due orette che, tra pre e post diretta, avremmo occupato commentando qui sul forum. Le strategie di Nintendo c'entrano poco, anche ammesso che stiano davvero valutando di spostare in avanti alcune uscite causa virus, cosa plausibile. Il direct si farà quando riterranno opportuno farlo, non quando lo reputeranno giusto degli utenti su un social o su un forum. Comunque, come già ho avuto modo dire, arriverà entro Marzo, questo o il prossimo che sia.  Non v'è dubbio 

La verità è che siamo tutti a casa, abbiamo letto un rumor che si è rivelato parzialmente vero, era anche logico aspettarsi un direct generale post lancio di Animal Crossing e ora che il direct non c'è stiamo delirando perché non sappiamo come passare quelle due orette che, tra pre e post diretta, avremmo occupato commentando qui sul forum. Le strategie di Nintendo c'entrano poco, anche ammesso che stiano davvero valutando di spostare in avanti alcune uscite causa virus, cosa plausibile. Il direct si farà quando riterranno opportuno farlo, non quando lo reputeranno giusto degli utenti su un social o su un forum. Comunque, come già ho avuto modo dire, arriverà entro Marzo, questo o il prossimo che sia.  Non v'è dubbio 
:morrisb2:

Penso non ci sia una singola persona che segue questo forum che la pensi così  :morrisb2:

Io comunque posso spammare, quindi...

Di la verità che lo hai fatto apposta per il testo della canzone :unsisi:

11 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Sì ma almeno spamma a tema col Direct  :nunu:

Quando partiva già sapevo che avrei visto il mio party shottato :rickds:

State spammando, cartellinatevi :sadfrog:  

Ho appena notato di aver perso decine di migliaia di messaggi dal contatore  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
E quindi? 

RIP

Si torna a giocare a Tetris

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro