Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Speravo giusto nella data di Omori, ma niente male come presentazione.
Su tutti massimo interesse per Eastward

Axiom Verge 2 bella sorpresa, il resto insomma, non tanto di mio gusto. A parte Eastward che potrebbe essere caruccio.

Ottimo per Axiom Verge 2 ! Ma deve aspettare e lo prendo con lo sconto.
Bomb rush sembra bello, Eastworld già mi era piaciuto dai primi frame quindi lo giocherò, Metal Slug ero contento già dall'annuncio.

Manomale che non esce nulla subito a parte Axiom, bene per le date ma tra Stardew Valley, CrossCode DLC, UnderMine, Star Renegades e altri, salto da un indie all'altro impazzendo :asd:
Post automatically merged:

Veramente ottima la presentazione!

Chissà se AV2 ha senso senza aver giocato l'1
A quanto ne so protagonista diverso e storia diversa, poi non so se ci saranno dei collegamenti.
Post automatically merged:

Onestamente il giochino di Shovel mi fa ridere, stanno trattando quella saga come Street Fighter, fare il seguito e bon, oppure fate altro di sostanzioso.

Quello dell'IW rimane uno dei format migliori in assoluto per quanto mi riguarda. Il resto lo fa il contenuto, e in questo caso è stato ottimo :sisi:

Necrobarista ha un non so che di interessante.
Merita ?

Mi sono perso tutto perché sono stato via qualche giorno. Novità interessanti? Direct serio quando?

Mi sono perso tutto perché sono stato via qualche giorno. Novità interessanti? Direct serio quando?
Così su due piedi i primi che mi ricordo sono:
-Axiom Verge 2
-Necrobarista
-Shovel Knight Pocket Dungeon
-Tetris Effect
-Metal Slug Tactics
-Eastward
-Garden Story

Tutti con data.

Per il prossimo direct un po' di pazienza :sard:

Così su due piedi i primi che mi ricordo sono:
-Axiom Verge 2
-Necrobarista
-Shovel Knight Pocket Dungeon
-Tetris Effect
-Metal Slug Tactics
-Eastward
-Garden Story

Tutti con data.

Per il prossimo direct un po' di pazienza :sard:
Molto interessato a Metal Slug Tactics. La pazienza l'avrò, intanto ho da giocare in abbondanza

Complessivamente una visione molto piacevole.
Eastward, Axion Verge 2 e soprattutto MS Tactis i top :gogogo:

Ottimo indie direct, ci sono diversi titoli che mi interessano. Eastward da brividi.

Quasi quasi oggi mi prendo Islanders, devo vedere quanto costa :sisi:

Ottimo indie direct, ci sono diversi titoli che mi interessano. Eastward da brividi.

Quasi quasi oggi mi prendo Islanders, devo vedere quanto costa :sisi:
Se vuoi ingannare l'attesa con dei titoli dallo stesso feeling/aspetto grafico , vai di Crosscode, sparklite e Stardew Valley, o anche Crossing Souls, capolavori.

Prenderò sicuramente Loop Hero, Tetris Effect e Metal Slug Tactics. Curiosità per Islanders.

Prenderò sicuramente Loop Hero, Tetris Effect e Metal Slug Tactics. Curiosità per Islanders.
Islanders l'ho preso in questo momento, sta a soli 4,99 e in giro ho letto esclusivamente recensioni positive. Nell'attesa che la mega-antologia di Civilization venga scontata, proverò a tenere a bada la voglia di strategico.

Rastrellin aprirai un topic dedicato anche a questo? Grazie mille.

Mazza che capolavori?
Niente che spicchi, peccato oh. È da tanto che aspetto idee geniali e giochi FIGHI anche tra gli indipendenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro