Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'hardware c'entra poco, è la software house il problema. Dai, se sei fan del brand penso abbia giocato anche tu SwSh: non sono capaci di sfruttare un quarto delle potenzialità di Switch, dagli anche una console più potente :asd:

Se dai un lanciagranate ad un nabbo qualche uccisione la fa lo stesso. E' un po' lo stesso concetto :asd:

Con un hardware più potente su un gioco (a quanto pare) open world come arceus male non può fare visto che non sono tanto buoni xD

Se dai un lanciagranate ad un nabbo qualche uccisione la fa lo stesso. E' un po' lo stesso concetto :asd:

Con un hardware più potente su un gioco (a quanto pare) open world come arceus male non può fare visto che non sono tanto buoni xD
Ma vedrai che ci saranno miglioramenti, basta vedere come girava Let's Go Pikachu nella build di febbraio 2018, 9 mesi prima del completamento :asd:

il nabbo si lancerebbe la granata sui piedi

quindi dici che con un hardware potente game freak farebbe lo stesso un disastro? ahah

Vediamo cosa succede oggi pomeriggio...
Spoiler:
Si

Ma vedrai che non è questione di Hardware, anche perchè diversi cali di frame del trailer erano per lo più dovuti ad animazioni scattose a cui mancavano frame :asd:
E vedrai che sarà migliorato da quel teaser

Fiducioso per Pokemon Arceus.
Ci mostreranno diverse figate, come le scalate con i pkmn, il surf o il volo.
Tecnicamente sarà quel che sarà. Spero in una campagna per articolata.

Fiducioso per Pokemon Arceus.
Ci mostreranno diverse figate, come le scalate con i pkmn, il surf o il volo.
Tecnicamente sarà quel che sarà. Spero in una campagna per articolata.
The Office Lol GIF by NETFLIX

se non ti aspetti nulla non puoi restare deluso

Troppo pessimismo qua dentro :asd:

Dai dai, voglio ben sperare in qualcosa di buono :gogogo:

Mantengo aspettative basse sul lato tecnico, voglio sorprese su tutto il resto. :unsisi:

Non mi aspetto un miracolo ma non mi aspetto nemmeno qualcosa di disastroso onestamente, i remake stile grafico a parte penso siano abbastanza safe e arceus basta che sia decente per essere già un prodotto molto migliore degli ultimi, oltre a essere finalmente qualcosa che (almeno sulla carta) prova a fare qualcosa di davvero diverso, io ho discreto hype :sisi:

Se poi mi annunciano la seconda gen in pokémon quest anche fuori dalla cina è già l'evento dell'anno

Quindi oggi mostrano Arceus?
Non ho seguito molto scusatemi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro