Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non l'hanno fatto con LetsGo dove avevano la scusa di lavorare solo sui primi 151 (e le animazioni di battaglia andavano usate solo nei combattimenti contro gli allenatori,visto che i selvatici li catturi e basta) non lo faranno mai :asd:
lets go penso sia proprio l'ultimo dei titoli in cui avrebbero mai fatto una cosa del genere
Perche proprio nasce come riempitivo per lucrarci senza fare sforzi.

Personalmente ritengo le animazioni l'ultimo dei problemi di questa serie.

Registrato il dominio az.pokemon.com :hmm:

237737926_389961415824223_4548883728743306491_n.jpg

Azzz... :eucube:
Non sarà nulla di che alla fine, probabilmente qualche promozione, evento o placeholder

Non è così facile Daisuke, c'è anche il competitivo che è parte integrante della serie, oltre a dover mantenere la compatibilità dei pokèmon passati (e già con SwSh hanno dovuto rimuovere qualche mossa, probabilmente perchè non hanno fatto in tempo a programmarle, infatti molte sono mosse minori)
È per questo che l'idea di Arceus mi piace così tanto: niente competitivo e focus sul mondo dei pokemon. Detto da uno che ha giocato e apprezzato Let's Go:asd:

My Body (Slam) is ready :sisi:

Aspettative sotto zero. Arceus mi aspetto una merda fumante epocale

Io ho davvero tanta paura di Arceus, può essere il gioco che può farmi ri avvicinare al brand ma anche una pietra tombale definitiva, aiut :dsax:

Io penso che sarà un'idea grezza con tanto potenziale. Al lancio valuterò, ma il pochissimo che si è visto lascia intravedere di voler fare un salto in avanti
Purtroppo anche io ho lo stesso presentimento: magari buone prospettive per dei titoli futuri ma qualità mediocre. Ci vorrà ancora qualche anno.

Poi, oh, felicissimo di sbagliarmi. Tra l'altro esce il giorno del mio compleanno, chissà se è un buono o cattivo presagio.

Io penso che sarà un'idea grezza con tanto potenziale. Al lancio valuterò, ma il pochissimo che si è visto lascia intravedere di voler fare un salto in avanti

Se fosse stato sviluppato su un hardware decente e (sopratutto) da un'altra software house ancora ancora, ma da game freak ormai non mi aspetto niente.
Sarà il solito specchietto per le allodole, poi oh, felice di essere smentito essendo comunque fan del brand...
Ormai mi hanno veramente deluso troppe volte

Se fosse stato sviluppato su un hardware decente e (sopratutto) da un'altra software house ancora ancora, ma da game freak ormai non mi aspetto niente.
Sarà il solito specchietto per le allodole, poi oh, felice di essere smentito essendo comunque fan del brand...
L'hardware c'entra poco, è la software house il problema. Dai, se sei fan del brand penso abbia giocato anche tu SwSh: non sono capaci di sfruttare un quarto delle potenzialità di Switch, dagli anche una console più potente :asd:

Ma questi non sanno programmare sul 3Ds e vuoi dargli una console più potente? :segnormechico:

Io invece sono ottimista :sard:

Per i remake di BDSP, come già detto, se lo stile scelto permette di creare dei titoli belli ricchi di contenuti e con tutte le feature (espanse) degli originali, per me diventa un grandissimo pregio. Lo stile scelto non era il massimo, ma se lo hanno migliorato come si vede nella clip di Switch OLED, per me potrebbe essere un ottimo titolo all'orizzonte.

Mentre per Legends so già che sarà sempre il classico titolo che avrà per forza qualche rush nello sviluppo come GF ci ha abituati, a livello tecnico sono sicuro che ci saranno miglioramenti (non dico a livello di texture ma fluidità generale). Quello che mi interessa da Legends è un titolo che risulta bello da esplorare, anche solo per catturare i pokemon, non mi interessano mille villaggi, una storia complessa, mi basta rivivere un senso di avventura con i miei pokemon, cosa che dai leak sembra essere il caso... e non vedo l'ora di vederli nei trailer

La media di giocatori a cui è rivolto non gli interessa :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro