Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' leakata una lista del sito Nintendo (e per la cronaca: è lì da inizio Settembre ma nessuno se n'era accorto a quanto pare) che contiene un paio di cose. Se non vuoi spoilerartela, ti direi, non uscire di qui :asd:
Si, il gioco leakato è apparso oggi, ma una data invece era già presente da almeno inizio mese :asd:

Ho visto che stanno uscendo dei leak ho chiuso tutto
Panic Button Netflix GIF by NailedIt

Si, il gioco leakato è apparso oggi, ma una data invece era già presente da almeno inizio mese :asd:
La Macchina del Tempo mostra anche immagini per i suddetti titoli già dal 7 Settembre :asd: (non so se sia un errore di cache). Forse nessuno aveva controllato, mentre la ricerca compulsiva pre direct ha fatto saltare all'occhio sta cosa :asd:

La Macchina del Tempo mostra anche immagini per i suddetti titoli già dal 7 Settembre :asd: (non so se sia un errore di cache). Forse nessuno aveva controllato, mentre la ricerca compulsiva pre direct ha fatto saltare all'occhio sta cosa :asd:
Ma era presente anche quel gioco? Perchè a me non appariva negli archivi

mi aspetto l'ennesimo articolo di spazio " ragazzo apre il direct e vede il direct..clicca qui per l'articolo "

Che palle, non ce la faccio a rimanere sveglio fino a mezzanotte, sono troppo stanco. Dovrò vedere tutto domani mattina.

Ma è una lista completa?
Chiedo se posso sperare anche "nell'altro" o festeggiare "solo per quello"

Torno dalla palestra, apro twitter totalmente all'oscuro di tutto e mi becco un leak su due titoli del direct da IGN. Che monnezza la stampa :facepalm:

Ma è una lista completa?
No, sono stati beccati due aggiornamenti nella lista dei titoli in uscita in giappone, uno nuovo e uno già annunciato.
Ma per esempio alcuni titoli tipo Triangle Strategy (giusto per citare qualcuno che sicuramente vedremo visto la sua presenza al TGS) non hanno avuto nessun aggiornamento, nemmeno nel periodo di lancio

Ma è una lista completa?
Non è una lista completa. O meglio: non è una lista del Direct :asd:

E' una lista di giochi per il prossimo futuro. Da cui si sono beccate un paio di cose curiose.

Del Direct in concreto non è leakato nulla.

Per fortuna ho la cataratta e non ho visto un cazzo :asd:

Torno dalla palestra, apro twitter totalmente all'oscuro di tutto e mi becco un leak su due titoli del direct da IGN. Che monnezza la stampa :facepalm:
Che poi scrivessero almeno titoli decenti: incredibile leak direct con GIOCO IN CAPS LOCK.
Mortacci loro.

Non condivido la stanchezza di alcuni pernil 2D: io ci vorrei sia un nuovo Super Mario che un nuovo Donkey Kong in 2D. Kirby in 3D visto che Switch ha già avuto il suo capitolo 2D. In ogni caso manca pochissimo :ivan:

Che poi scrivessero almeno titoli decenti: incredibile leak direct con GIOCO IN CAPS LOCK.
Mortacci loro.
Sì, sempre così. Dannati.:granma:

Comunque buono così, altre 3h e mezza con una sola pagina: questa :rickds:
Nel frattempo si magna e poi si gioca a qualcosa, ci può stare :uhmsisi:

Che sta succedendo? Stiamo in allerta leak molesti? :rickds:

Io sono tornata ora da lavoro, adesso pappo, mi faccio la doccia e infine mi ficco nel lettuccio a giocare a Mario Galaxy in attesa della mezzanotte, lontana da ogni pagina internet che non sia questa :powah:

E niente, nemmeno il tempo di accendere internet e subito mi son beccato lo spoilerazzo :asd: da una parte "meglio", non credo riuscirò a vedere il direct

No, sono stati beccati due aggiornamenti nella lista dei titoli in uscita in giappone, uno nuovo e uno già annunciato.
Ma per esempio alcuni titoli tipo Triangle Strategy (giusto per citare qualcuno che sicuramente vedremo visto la sua presenza al TGS) non hanno avuto nessun aggiornamento, nemmeno nel periodo di lancio
Non è una lista completa. O meglio: non è una lista del Direct :asd:

E' una lista di giochi per il prossimo futuro. Da cui si sono beccate un paio di cose curiose.

Del Direct in concreto non è leakato nulla.
Ah ok, posso sperare per entrambi (uno ormai certo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro