Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ricordate per favore la durata?
40 fuckin minutesMi ricordate per favore la durata?
io non ho visto la lista e non ho intenzione di rovinarmi la sorpresa considerato i tempi di attesa che ormai ci vogliono per un directcome farebbe ad essere deludente? in una lista ci sono diversi giochi interessanti di cui dobbiamo assolutamente sapere di piu (rabbids e triangle su tutti), ci sarebbe la conferma di qualche arrivo eccellente come alan wake ed elysium, contenuti nuovi su giochi "amati" virgoletto perchè si va' a seconda dei gusti, piu due esclusive nuove un RE e un gioco monolith
azz.
alla conferenza sony dell'altro giorno hanno fatto vedere cose interessanti e la gente si è lamentata della roba già vista o del ritmo o cazzate varie.... non è che i giochi li tiran fuori dal cilindro, non è che tutte le conferenze, direct, event ti possan tirare fuori 20 giochi nuovi
se l'aspettativa sono 10 giochi nuovi a evento ci credo che poi si rimanga scottati.
io da quella lista rimarrei deluso solo dall'assenza di bayonetta 3 perchè ormai è troppo tempo di cui non si sa' piu nulla... tra l'altro è da mesi che rompono il cazzo ai vertici nintendo e soci per sapere dove sia finito e sarebbero stupidi a non mettere nemmeno 30 secondi.... ma non mi stupirei
stringiamoci forteRagazzi chiudetevi nel topic, non aprite nemmeno la home page del forum, state qua
Ho capito a cosa ti riferisciVado su un sito concorrente e mi becco lo spoiler in prima pagina![]()
Pare la guerraRagazzi chiudetevi nel topic, non aprite nemmeno la home page del forum, state qua
Big N is dropping bombsPare la guerra
Siam pronti alla diretta, nintendo chiamò!stringiamoci forte
Pare la guerra
basta che tu vada nella main page del forumMa una curiosità... Ci sono per caso leak? Chiedo per capire quanto blindarmi. Se cerco finirei per fregarmi da solo
Eccola!È la guerra
Post automatically merged:
Defence force a rapporto, tutti qua
Ma una curiosità... Ci sono per caso leak? Chiedo per capire quanto blindarmi. Se cerco finirei per fregarmi da solo
Per due click spazio come Brutobasta che tu vada nella main page del forum
E' leakata una lista del sito Nintendo (e per la cronaca: è lì da inizio Settembre ma nessuno se n'era accorto a quanto pare) che contiene un paio di cose. Se non vuoi spoilerartela, ti direi, non uscire di quiMa una curiosità... Ci sono per caso leak? Chiedo per capire quanto blindarmi. Se cerco finirei per fregarmi da solo
fixedPer due click spazio come Bruto
Tu quoque, Spazio, fori mi