Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scrisse quello che valuta Paper Mario in base a come lo vuole lui e non come è :sisi:
il gioco che si finisce da solo...bello...col bs piu inutile della storia
Post automatically merged:

Terze Party Remastered... non sapevo che giochi come MH Rise, Stories 2, Bravely 2, SMTV, NMH3, fossero usciti anni fa sulle altre console :draper:
ah ah ah

Il mio mondo dove ho ps5 e un pc da 3000 e passa euro, continua pure a credere che le persone abbiano solo ninrendo per parlarne bene :fantozzi:
Dici ciao da questa mattina ma ti ritrovo sempre qui m, come funziona? :bip:
dove ho scritto che hai solo nintendo? nn saresti il primo caso di possessore di altre console ma che cmq parla bene di nintendo perchè si :asd:

giusto un chiarimento, possiamo passare oltre

Voglio subito project triangle :bruniii:
Ho amato octopath e non vedo l'ora di vivere le stesse atmosfere con quello stile grafico
A me octopath non è piaicutontanto(stile a parte) ma quando io vedo strategico a turno, medievale con tre regni interconnessi lo prendo subito

il gioco che si finisce da solo...bello...col bs piu inutile della storia

ah ah ah

dove ho scritto che hai solo nintendo? nn saresti il primo caso di possessore di altre console ma che cmq parla bene di nintendo perchè si :asd:

giusto un chiarimento, possiamo passare oltre
E tu non saresti il primo che si compra uno switch per avere il diritto di parlarne senore male, rebdebdoti ridicolo la maggior parte delle volte :ahsisi:

Tutto sommato non male, mi ha incuriosito pure quel Kirby
Alla fine l'unico assente, e direi strano, é stato RE

Allora ragazzi Buongiorno.
Direi che anche per me è arrivato il momento di fare un recap.
Premessa: il recap è soggettivo, come quasi ogni cosa sulla faccia della terra e come ogni recensione di qualcosa. Ripeto SOGGETTIVO!
Premessa: Parlerò solo dei progetti grossi e non cterò i party game in quanto non sono il mio genere e non li saprei valutare

HERE WE GO:

PRO

1) MH Rise espansione: Detto fin da subito, anche nel topic di mh ma non essendo tutti giocatori veterani della saga mi si è andati contro e invece sono qui. GODO!
2) Hyrule Warrior Pass: Ottimo, aspetto di giocarlo
3) Nuovo trailer di metroid dread: non l'ho visto perchè dopo l'e3 non voglio spoiler ma un amico che non gioca la saga si è hyppato quindi deve essere clamoroso
4)KIRBY 3D: Bomba prepotente , andrò di d1
5) Gioco di carte di taro: gioco a basso budget e sono interessato
6) Project Triangle: Ottima data, prenderò al d1 ma ho dubbi sula storia. si rifanno troppo a matsuno ma non è lui dietro e quindi stanno giocando con il fuoco
7)Splatton 3: Si è visto il sp, voglio più info. se è presente bello massiccio, recupero il due solo per immergermi di più ma mi ha interessato, lo ammetto

8) Raga annuncio film di mario bomba, manon tato per il film che voglio now, maperchè è una conferma sottile al, ragazzi film di mario periodo natalizio, non facciamo uscire un mario dal 2017, MARIO main 2022 confirmed, 5 anni di sviluppo. HYPE

9) Bayonetta 3, per lei farò una discssione analisi nel suo topic. Fatto sta che per me è solo gioia vedere Cer...Bayon..za...etta!!!!!!!

CONTRO:

-
Pubblicizzato infimamente da noi. Non se lo merita e a questo mi cllego con il prossimo negativo per un motivo
-Pokemon Leggende non pervenuto. Ragazzi parliamoci chiaramente. SMT V è atlus . E' un monster game anche lui(pokemon è di fatto un suo clone) ed p un JRPG. Non tollero, e davvero, mi provoca solo rabbia e disgusto, che Atlus che non è un First Party, sapppia sviluppare meglio su switch, con un budget minore, riesca anche a rendere peculiare ogni demone tramite un animazione cosa che GAME FREAK ce sviluppa uno dei titoli main di switch non fa. E tecnicamente ad ora è uno dei peggiori giochi di switch mostrati. Esce tra 3 mesi ragazzi....
E' una delle poche cose oggettive del mondo, gamefreak sono da licenziare in massa. Se kirby ha budget(e sono stra contento), non capisco perchè Pokemon non debba averlo, cribbio è POKEMON

Detto questo: Voto alla conferenza 8.5!

Ci si vede nel topic di bayonetta in giornata.
non è che abbiano problemi di budget i GF, semplicemente non ci vogliono spendere tanto sanno che venderanno comunque 30/40 milioni di copie all'anno, quando i giocatori inizieranno a punire ste cose non comprando, allora forse capiranno che devono investire sulla qualità.

2021 fa schifo nella tua testolina però dato che in un anno hai metroid 5(che carino sarà sempre nella tua testolina) advance wars remake, shin megami tensei 5, monster hunter Rise, espansione di Mario 3d e bravely default 2.
E ti ho messo solo i 5 che mi interessano a me, in quale unuversi il 2021 fa schifo a parte per i soliti 4 noti qua dentro :fantozzi:
Tipo io mi sto spaccando anche di Wario, No More Heroes e Cruis'n Blast che sto adorando :asd:

A me il Direct é piaciuto molto, ritmo serrato come ormai siamo abituati da parte un po' tutte la hardware house e diversi titoli interessanti. Assolutamente soddisfatto, per me merita un 7,5, forse pure 8 ma dovrei fare mente locale su tutto.

Terze Party Remastered... non sapevo che giochi come MH Rise, Stories 2, Bravely 2, SMTV, NMH3, fossero usciti anni fa sulle altre console :draper:
È una bella line up già questa senza contare la roba N :asd:

Hai anche dimenticato Disgaea 6 :ahsisi:

No more heroes 3 sono indubbio se prenderlo, questo open world così brutto non lo digerisco.
Sto cercando di scambiarlo con qualcosa
Non è open world eh, è più un "''grosso"" hub.
Che si percorre in un niente :asd:

Ne hanno ingigantito l'importanza, non pesa nulla, arrivi in 30-35 secondi in tutti i luoghi di interesse

Ho letto un paio di conferenze interessanti
-Capcom (MH) 30 settembre 15:00
-Koei Tecmo (HWAoC) 2 ottobre 10:00
-Smash 5 ottobre 16:00
Chissà quello di AC. Visto che l'aggiornamento sarà a novembre direi allora che avremo la diretta nella seconda metà di ottobre.

È una bella line up già questa senza contare la roba N :asd:

Hai anche dimenticato Disgaea 6 :ahsisi:

Non è open world eh, è più un "''grosso"" hub.
Che si percorre in un niente :asd:

Ne hanno ingigantito l'importanza, non pesa nulla, arrivi in 30-35 secondi in tutti i luoghi di interesse
Ci sono molte cose che mi piacciono e altrettante che mi dispiacciono.
Avrei preferito una struttura alla mad world per il tipo di gioco ma alla fine lo prenderò penso

Ci sono molte cose che mi piacciono e altrettante che mi dispiacciono.
Avrei preferito una struttura alla mad world per il tipo di gioco ma alla fine lo prenderò penso
Imho non te ne pentirai.
Se hai apprezzato i precedenti sappi che ne mantiene tutte le caratteristiche migliorando addirittura il combat system :ahsisi:

Imho non te ne pentirai.
Se hai apprezzato i precedenti sappi che ne mantiene tutte le caratteristiche migliorando addirittura il combat system :ahsisi:
In realtà mai giocati i precedenti perché odiavo wii e i motivi sensor :asd:
Ormai sono troppo datati graficamente e non li prendo.
Vado di questo tabto nei giochi suda mica la trama è chissà che.
Di suda ho giocato solo shadow of the damned che non mi è piaciuto granché e killer is dead che invece mi è piaciuto

In realtà mai giocati i precedenti perché odiavo wii e i motivi sensor :asd:
Ormai sono troppo datati graficamente e non li prendo.
Vado di questo tabto nei giochi suda mica la trama è chissà che.
Di suda ho giocato solo shadow of the damned che non mi è piaciuto granché e killer is dead che invece mi è piaciuto
Killer Is Dead grazie a me :ahsisi:

Io il contrario. Shadows of the Damned è tra i miei preferiti di Suda e me lo porto nel cuore tra i giochi della gen della 3, Suda+Mikami+Yamaoka non è roba da poco, mentre KID fu una bella delusione, nonostante ludicamente fosse molti avanti ai precedenti action di Suda, ma nonostante questo gli preferisco anche Lollipop. :sisi:

No, grazie a te presi devil's third dove è caduto anche il mio taboo dei giochi in inglese.
Killer is dead lo presi prima ma lo dovevo giocate ancora :asd:
Qualcuno giocò KiD grazie a me, forse lo avevi già comprato e ti spronai ad iniziarlo? :asd:
Boh, chissiricorda :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro