Allora ragazzi Buongiorno.
Direi che anche per me è arrivato il momento di fare un recap.
Premessa: il recap è soggettivo, come quasi ogni cosa sulla faccia della terra e come ogni recensione di qualcosa. Ripeto SOGGETTIVO!
Premessa: Parlerò solo dei progetti grossi e non cterò i party game in quanto non sono il mio genere e non li saprei valutare
HERE WE GO:
PRO
1) MH Rise espansione: Detto fin da subito, anche nel topic di mh ma non essendo tutti giocatori veterani della saga mi si è andati contro e invece sono qui. GODO!
2) Hyrule Warrior Pass: Ottimo, aspetto di giocarlo
3) Nuovo trailer di metroid dread: non l'ho visto perchè dopo l'e3 non voglio spoiler ma un amico che non gioca la saga si è hyppato quindi deve essere clamoroso
4)KIRBY 3D: Bomba prepotente , andrò di d1
5) Gioco di carte di taro: gioco a basso budget e sono interessato
6) Project Triangle: Ottima data, prenderò al d1 ma ho dubbi sula storia. si rifanno troppo a matsuno ma non è lui dietro e quindi stanno giocando con il fuoco
7)Splatton 3: Si è visto il sp, voglio più info. se è presente bello massiccio, recupero il due solo per immergermi di più ma mi ha interessato, lo ammetto
8) Raga annuncio film di mario bomba, manon tato per il film che voglio now, maperchè è una conferma sottile al, ragazzi film di mario periodo natalizio, non facciamo uscire un mario dal 2017, MARIO main 2022 confirmed, 5 anni di sviluppo. HYPE
9) Bayonetta 3, per lei farò una discssione analisi nel suo topic. Fatto sta che per me è solo gioia vedere Cer...Bayon..za...etta!!!!!!!
CONTRO:
-Pubblicizzato infimamente da noi. Non se lo merita e a questo mi cllego con il prossimo negativo per un motivo
-Pokemon Leggende non pervenuto. Ragazzi parliamoci chiaramente. SMT V è atlus . E' un monster game anche lui(pokemon è di fatto un suo clone) ed p un JRPG. Non tollero, e davvero, mi provoca solo rabbia e disgusto, che Atlus che non è un First Party, sapppia sviluppare meglio su switch, con un budget minore, riesca anche a rendere peculiare ogni demone tramite un animazione cosa che GAME FREAK ce sviluppa uno dei titoli main di switch non fa. E tecnicamente ad ora è uno dei peggiori giochi di switch mostrati. Esce tra 3 mesi ragazzi....
E' una delle poche cose oggettive del mondo, gamefreak sono da licenziare in massa. Se kirby ha budget(e sono stra contento), non capisco perchè Pokemon non debba averlo, cribbio è POKEMON
Detto questo: Voto alla conferenza 8.5!
Ci si vede nel topic di bayonetta in giornata.