A.Nick.to.the.past
defence force 655321
- Iscritto dal
- 22 Apr 2013
- Reazioni
- 967
Ma il sondaggio?
mettere Bayonetta in altro è da criminali 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FE insieme a Advance Wars e Triangle? Cioè mi farebbe piacere ma dubito altamente.4chan, 4fun
Sorprendentemente sobrio, e anche abbastanza credibile anche se.![]()
Credo sia molto più probabile MetroidHD (con data per l'estate, come fu SSHD) piuttosto che FE.
Non mi aspetto grandi annunci visto l'orario.
Di solito se era roba che può acchiappare anche noi occidentali, decidono un orario che va bene per tutti.
Mi aspetto delle "xenominkiate" e altre cose appetibili quasi unicamente per il mercato jappo.
Ehi, non spoilerarmi la reazione dell'utenza. Cortesemente.I am here only for the NINTENDOOM![]()
Esatto. Soprattutto per AW... Mi sembra implausibile. Il remake (rumoreggiato) lo vediamo ad uno degli altri 2 Direct dell'anno forse. Ammesso che sia pronto a mostrarsi. MetroidHD al contrario parrebbe molto concreto (praticamente pronto stando alla Rogers, che sulle schedule dei giochi è sempre stata abbastanza precisa).FE insieme a Advance Wars e Triangle? Cioè mi farebbe piacere ma dubito altamente.
Non si accettano scommesse su cose scontate![]()
UffaEhi, non spoilerarmi la reazione dell'utenza. Cortesemente.![]()
Advance Wars al momento è esclusivo occidente e Triangle Strategy in giappone non è prodotto da NintendoEsatto. Soprattutto per AW... Mi sembra implausibile. Il remake (rumoreggiato) lo vediamo ad uno degli altri 2 Direct dell'anno forse. Ammesso che sia pronto a mostrarsi. MetroidHD al contrario parrebbe molto concreto (praticamente pronto stando alla Rogers, che sulle schedule dei giochi è sempre stata abbastanza precisa).
Sono il sondaggiatoreMa il sondaggio?mettere Bayonetta in altro è da criminali
![]()
In questo periodo sto purtroppo seguendo poco ma mi pare che ci siano molte spieCol sangue
Se mi droppanoMetroid Remake (a mio parere plausibilissimo, considerando pure le parole della Rogers), e Xeno3 (meno scontato, ma comunque molto plausibile), possono pure fare i restanti 35 minuti sul cazzo che gli pare
Però scusami dov'è il tuo "Hanno droppato?".Solo il direct di febbraio mi poteva tirar su dopo la batosta del derby GRAZIE MAMMA N Morty
(scusate ora la smetto, momento hype)
E invece 25 minuti di gameplay diIn questo periodo sto purtroppo seguendo poco ma mi pare che ci siano molte spieper l'annuncio di un gioco casual first party. Probabilmente visto il trattamento riservato da N a questa tipologia di giochi (mi riferisco per esempio a Fitness Boxing e compagnia cantante) finisce in un sizzle reel, però vale come annuncio first party
Inoltre io credo sia ora per l'annuncio di un nuovo Tomodachi che dal 3DS ancora non ha fatto il salto su Switch
Firmo subito-Splatoon 3
-Bayonetta 3
-porting Wii U (vorrei i due Zelda, Xenoblade Chronicles X o Yoshi)
-Advance Wars
-Kirby the Forgotten Land
-roba per i casualoni
-Metroid Prime Trilogy/remake
-porting terze parti (Suda51 e Batman grazie)
-Silksong
-bomba con nuova esclusiva terze parti (Resident Evil?)
Per i Monolith e Zeldone ci rivediamo in estate
Che noia questa realtà, sali sull'hype train, abbiamo la robba buonaRealisticamente: 20 minuti Kirby, 10 Splatoon e 10 terze parti![]()