Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Zeldone arriva al massimo a marzo 2023. Ma io spero per Dicembre 2022.

La scaletta del Direct

GIRANO I RUMORS: “oddio finalmenteee”
ATTESA DELL’ANNUNCIO: “raga non ce la faccio più ma quando lo annunciano”
ANNUNCIO: “seeeee best day in my life”
ATTESA DEL DIRECT: spam senza ritegno di gif ed emoji
COMINCIA IL DIRECT: “hypeeeee”
1 MINUTO IN: “mmmmmm però che è sta roba dai”
3 MINUTI IN: “Basta perdere tempo!”
10 MINUTI IN: “ancora Splatoon? Ma a quando nuove IP?”
20 MINUTI IN: “ma ki se ne frega della roba terze parti x quella o gia la ps5”
25 MINUTI IN: “troppe giapponesate”
30 MINUTI IN: ”si ok carini Bayonetta Donkey Kong Xenoblade e Metroid ma dove sono Mario Strikers e la collection di Zelda?”
38 MINUTI IN: “niente ho fatto bene a venderla mesi fa”
40 MINUTI IN: “a sto punto solo Switch Pro può salvare sto direct”
ULTIMO ANNUNCIO: “la bomba finale sarebbe l’ennesimo trailer di BOTW2? Ma che pagliacciata lo conoscevamo già!”
FINE DEL DIRECT: “ooh grazie al cielo sto strazio è finito” INSULTI E COSE CHE VOLANO

Repeat
Fa ridere perché succede veramente ogni volta :asd:

Troppo impegnato a parlare dei peli di Ratchet :unsisi:
Basta parlare di grafica raga, forse perché a me interessa solo il gameplay/ mia contento di trame shonen ma bho:tè:

Comunque pensavo a quello che potrebbero mostrare domani e un pensiero veloce è:
Titolo Monolith, splatoon 3, Advance Wars e sorpresa che può essere Mario o Doneky kong. Mh Sunbreak presente con un altro teaser.Se non c'è mh , c'è Resident evil

E' l'ora di fare il listone nerd proto-delusione:

Apertura con trailer di Fire Emblem Remake Genealogy of the Holy War, pianti di gioia, spumanti stappati
Un altro trailer del GOTY, Kirbo e la terra perduta, con irrigidimento del membro di ogni Nintendaro degno di tale nome
Carrellata di third fottesegadistammerda che ogni Nintendaro duro e puro guarderà solo per denotare, ad ogni frame, quanto siano piccoli questi giochi in confronto ai first di Madre Suprema N
Teaser di Zelda 2 giusto per confermare che si tratta ancora di 2022, faranno vedere un cm di pelle di stivale di Zelda ma noi ne godremo in preda alla lussuria come maiali ad un baccanale
Possibile spazio extra per Kirbo visto che vogliono festeggiare (giustamente) ben benino il 30ennale, magari a ridosso di Forgotten land, in ogni caso erezione e shut up and take my money su tutto
FORSE 'sto benedetto Prime qualcosa, se la fake leaker ha ancora un minimo di credibilità allora remake del primo, gioia, stup
Trailer esteso di Advance Wars, nostalgia per chi è un vero true Nintendaro, lacrimuccia, fieri di provare tutto questo
FORSE Mario + Rabbids, che interessa poco, giusto la metà... e sapete già quale metà
Splatoon 3, nuova modalità, trailer sulla storia dei Mammalians e indurimento dei membri come ossa di seppia
Chiusura Xenotette 3, waifu come se piovessero, divinità assortite che manco il nahobino e urla alla Rex - Fall 2022 Nintendari riappacificati con il cosmo

gogeta-dragon-ball-super.gif

Gogeta: Nintendo Direct, Broly: Sony Presents Gran "sempre online per combattere i cheater" Turismo :trollface:

Chiusura Xenotette 3, waifu come se piovessero, divinità assortite che manco il nahobino e urla alla Rex - Fall 2022 Nintendari riappacificati con il cosmo
Canonizzatemi il nome, vi prego :sard:

Sono il sondaggiatore :tè: vieni in privato che ci picchiamo con le cartucce dello snes se hai qualcosa da ridire :temeno:

Comunque l'ho dimenticato per questo ho messo altro :rickds: non lo vedremo mai in questa direct :asd:
Quando vuoi infingardo scordatore di stregheimages (12).jpeg

Comunque distruggere le speranze della gente in questa maniera dovrebbe essere illegale :sadfrog:

No no ragazzi, questo è grosso. Siamo ufficialmente al terzo anno del "metà ciclo vitale di Switch". Domani partono le bombe, non ho dubbi. Recupererò tutto la mattina successiva, senza spoilerarmi le bombe sganciate

ProjectxZone 3
Fantasy life 2
Diddy kong racing switch
Warioland nuovo più collection degli altri
Kirby collection
Xeno X-2 più porting del primo
Mario football
Eternal Darkness 2 più remaster HD del primo
F-zero nuovo
TTrailer del nuovo zelda
Mario odyssey 2

La ragola sarà: nessun annuncio di giochi più rilevanti di quelli che hanno il loro momento di attenzione (Splatton 3 e Kirby) :sisi:
quindi al massimo annunciano roba che non serve a nessuno tipo DmC remaster e Devil May Cry 5 in cloud :asd:

Comunque questo è il direct dove ho più hype per via degli annunci grossi imprevedibili :asd:
Il direct di settembre fu bello, ma Kirby era ovvio che ci fosse (ed è leakkato anche qualche ora prima) e Bayo sapevamo già della sua esistenza... qua invece ci sono chance per Xeno3, ma già solo il fatto di essere un nuovo Xeno con nuovi personaggi e ambientazioni mi mette hype :dajee:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro