Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa ridere perché succede veramente ogni voltaLa scaletta del Direct
GIRANO I RUMORS: “oddio finalmenteee”
ATTESA DELL’ANNUNCIO: “raga non ce la faccio più ma quando lo annunciano”
ANNUNCIO: “seeeee best day in my life”
ATTESA DEL DIRECT: spam senza ritegno di gif ed emoji
COMINCIA IL DIRECT: “hypeeeee”
1 MINUTO IN: “mmmmmm però che è sta roba dai”
3 MINUTI IN: “Basta perdere tempo!”
10 MINUTI IN: “ancora Splatoon? Ma a quando nuove IP?”
20 MINUTI IN: “ma ki se ne frega della roba terze parti x quella o gia la ps5”
25 MINUTI IN: “troppe giapponesate”
30 MINUTI IN: ”si ok carini Bayonetta Donkey Kong Xenoblade e Metroid ma dove sono Mario Strikers e la collection di Zelda?”
38 MINUTI IN: “niente ho fatto bene a venderla mesi fa”
40 MINUTI IN: “a sto punto solo Switch Pro può salvare sto direct”
ULTIMO ANNUNCIO: “la bomba finale sarebbe l’ennesimo trailer di BOTW2? Ma che pagliacciata lo conoscevamo già!”
FINE DEL DIRECT: “ooh grazie al cielo sto strazio è finito” INSULTI E COSE CHE VOLANO
Repeat
Troppo impegnato a parlare dei peli di RatchetDov'è Magico quando servono i suoi commenti!
Basta parlare di grafica raga, forse perché a me interessa solo il gameplay/ mia contento di trame shonen ma bhoTroppo impegnato a parlare dei peli di Ratchet![]()
Canonizzatemi il nome, vi pregoChiusura Xenotette 3, waifu come se piovessero, divinità assortite che manco il nahobino e urla alla Rex - Fall 2022 Nintendari riappacificati con il cosmo
Quando vuoi infingardo scordatore di stregheSono il sondaggiatorevieni in privato che ci picchiamo con le cartucce dello snes se hai qualcosa da ridire
Comunque l'ho dimenticato per questo ho messo altronon lo vedremo mai in questa direct
![]()
Eh ma io ci tengo a voi ragazzi, per questo vi preparo psicologicamente. Infatti sto per dire a SolidSnake91 che anche Silksong non ci sarà.Quando vuoi infingardo scordatore di stregheVisualizza allegato 3567
Comunque distruggere le speranze della gente in questa maniera dovrebbe essere illegale![]()
Eh ma io ci tengo a voi ragazzi, per questo vi preparo psicologicamente. Infatti sto per dire a SolidSnake91 che anche Silksong non ci sarà.![]()