Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
4chan, 4fun
u4IIC83.png
Sorprendentemente sobrio, e anche abbastanza credibile anche se.
Credo sia molto più probabile MetroidHD (con data per l'estate, come fu SSHD) piuttosto che FE.
FE insieme a Advance Wars e Triangle? Cioè mi farebbe piacere ma dubito altamente.

Non mi aspetto grandi annunci visto l'orario.
Di solito se era roba che può acchiappare anche noi occidentali, decidono un orario che va bene per tutti.

Non c’è correlazione fra orario nostro e qualità o tipo degli annunci

Mi aspetto delle "xenominkiate" e altre cose appetibili quasi unicamente per il mercato jappo.

Il successo delle Xenominkiate è dovuto primariamente all’occidente

FE insieme a Advance Wars e Triangle? Cioè mi farebbe piacere ma dubito altamente.
Esatto. Soprattutto per AW... Mi sembra implausibile. Il remake (rumoreggiato) lo vediamo ad uno degli altri 2 Direct dell'anno forse. Ammesso che sia pronto a mostrarsi. MetroidHD al contrario parrebbe molto concreto (praticamente pronto stando alla Rogers, che sulle schedule dei giochi è sempre stata abbastanza precisa).

Esatto. Soprattutto per AW... Mi sembra implausibile. Il remake (rumoreggiato) lo vediamo ad uno degli altri 2 Direct dell'anno forse. Ammesso che sia pronto a mostrarsi. MetroidHD al contrario parrebbe molto concreto (praticamente pronto stando alla Rogers, che sulle schedule dei giochi è sempre stata abbastanza precisa).
Advance Wars al momento è esclusivo occidente e Triangle Strategy in giappone non è prodotto da Nintendo :hmm:
Anche io propenderei al suo posto Prime. Anche perchè purenstilisticamente, Xeno e FE sulla carta hanno anche similitudini di stili.

Ma il sondaggio? :rickds: mettere Bayonetta in altro è da criminali :coosaa:
Sono il sondaggiatore :tè: vieni in privato che ci picchiamo con le cartucce dello snes se hai qualcosa da ridire :temeno:

Comunque l'ho dimenticato per questo ho messo altro :rickds: non lo vedremo mai in questa direct :asd:

sono un giocatore semplice, mi aspetto metroid prime 4, un teaser, zelda botw2, la data di bayonetta 3, silksong e xeno 3 e sono a posto fino al prossimo direct :sisi:

realisticamente mi aspetto un focus su splatoon 3, qualcosa di kirby, qualche data e onestamente una bombetta finale non ci starebbe male, e non necessariamente un nuovo annuncio quanto anche la data di bayonetta 3 di per se sarebbe importante

comunque ultiamente sto passando delle notti insonni....state a vedere che mi addormento per le 23 di domani...'ttacci loro :trollface:

Col sangue :tè:
Se mi droppano
Metroid Remake (a mio parere plausibilissimo, considerando pure le parole della Rogers), e Xeno3 (meno scontato, ma comunque molto plausibile), possono pure fare i restanti 35 minuti sul cazzo che gli pare :asd:
In questo periodo sto purtroppo seguendo poco ma mi pare che ci siano molte spie
per l'annuncio di un gioco casual first party. Probabilmente visto il trattamento riservato da N a questa tipologia di giochi (mi riferisco per esempio a Fitness Boxing e compagnia cantante) finisce in un sizzle reel, però vale come annuncio first party :asd:

Inoltre io credo sia ora per l'annuncio di un nuovo Tomodachi che dal 3DS ancora non ha fatto il salto su Switch

Solo il direct di febbraio mi poteva tirar su dopo la batosta del derby GRAZIE MAMMA N Morty

(scusate ora la smetto, momento hype)

Sicuro ci sarà la Metroid collection, sarebbe anche ora

In questo periodo sto purtroppo seguendo poco ma mi pare che ci siano molte spie
per l'annuncio di un gioco casual first party. Probabilmente visto il trattamento riservato da N a questa tipologia di giochi (mi riferisco per esempio a Fitness Boxing e compagnia cantante) finisce in un sizzle reel, però vale come annuncio first party :asd:

Inoltre io credo sia ora per l'annuncio di un nuovo Tomodachi che dal 3DS ancora non ha fatto il salto su Switch
E invece 25 minuti di gameplay di
1-2-3 Switch :shrek:

-Splatoon 3
-Bayonetta 3
-porting Wii U (vorrei i due Zelda, Xenoblade Chronicles X o Yoshi)
-Advance Wars
-Kirby the Forgotten Land
-roba per i casualoni
-Metroid Prime Trilogy/remake
-porting terze parti (Suda51 e Batman grazie)
-Silksong
-bomba con nuova esclusiva terze parti (Resident Evil?)

Per i Monolith e Zeldone ci rivediamo in estate
Firmo subito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro