Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intendi i minis? Perché?

mi divertiva più il baffo su GBA che faceva le evoluzioni rispetto ai soldatini ds direzionabili con pedane e barriere, anche se verso la fine cominciava a diventare un tantino contorto

non li disprezzo comunque :asd:

ma forse intendevate un Donkey kong origins e non ho capito :sard:

Il grande ritorno dei NFT :phraengo:
Fix* :ohyess:
Post automatically merged:

mi divertiva più il baffo su GBA che faceva le evoluzioni rispetto ai soldatini ds direzionabili con pedane e barriere, anche se verso la fine cominciava a diventare un tantino contorto :asd:

ma forse intendevate un Donkey kong origins e non ho capito :sard:
Bellissimo su gba :iwanzw: però secondo me le due cose potrebbero coesistere perché comunque mi ha sempre divertito un sacco gestire i percorsi:superhype:

La scaletta del Direct

GIRANO I RUMORS: “oddio finalmenteee”
ATTESA DELL’ANNUNCIO: “raga non ce la faccio più ma quando lo annunciano”
ANNUNCIO: “seeeee best day in my life”
ATTESA DEL DIRECT: spam senza ritegno di gif ed emoji
COMINCIA IL DIRECT: “hypeeeee”
1 MINUTO IN: “mmmmmm però che è sta roba dai”
3 MINUTI IN: “Basta perdere tempo!”
10 MINUTI IN: “ancora Splatoon? Ma a quando nuove IP?”
20 MINUTI IN: “ma ki se ne frega della roba terze parti x quella o gia la ps5”
25 MINUTI IN: “troppe giapponesate”
30 MINUTI IN: ”si ok carini Bayonetta Donkey Kong Xenoblade e Metroid ma dove sono Mario Strikers e la collection di Zelda?”
38 MINUTI IN: “niente ho fatto bene a venderla mesi fa”
40 MINUTI IN: “a sto punto solo Switch Pro può salvare sto direct”
ULTIMO ANNUNCIO: “la bomba finale sarebbe l’ennesimo trailer di BOTW2? Ma che pagliacciata lo conoscevamo già!”
FINE DEL DIRECT: “ooh grazie al cielo sto strazio è finito” INSULTI E COSE CHE VOLANO

Repeat
Pfff esagerato :numa:

Basta con questo avatar, è illegale per i minorenni :dajee: E ne ho visto anche un altro con un avatar simile, stahp
Dopo anni di forum ho finalmente trovato l'avatar perfetto e non lo cambierò mai più :sard:

Ne parlavo oggi con un amico che vorrebbe un nuovo DKR dato che mario kart c'è ma è vecchio, il problema è che se lo fai diventa nintendo kart e non DKR, perché di personaggi del mondo del gorillone ce ne sono relativamente pochi per un racing nel 2022 (nel senso che se non ne metti minimo 16 sei da denuncia :asd: )e quelli originali sono tutti inventati da Rare, quindi presumo loro proprietà
Ovviamente il mio era un post scherzoso, credo che ormai mario kart sia diventato a tutti gli effetti il nintendo kart definitivo

Scusa ma non ti seguo stavolta Impe :hmm:
Mario Vs DK è "figlio" di Donkey Kong 82 e, ancora di più di DK '94 per Game Boy, infatti il primo Mario Vs DK ti permetteva ancora di controllare Mario, poi siamo andati sempre più alla deriva e i Mini Mario sono diventati i protagonisti :sisi:
Io adoro tantissimo DK 94, un po' per nostalgia e un po' perché era assolutamente perfetto, nel suo concept, per partite mordi e fuggi :asd:
Dopo anni di forum ho finalmente trovato l'avatar perfetto e non lo cambierò mai più :sard:
Come darti torto, aspetto altre gif, sai in preda all'hype potresti postare qualcosa... :trollface:

Dov'è Magico quando servono i suoi commenti!
A fare la lucha da altre parti :sisi:

Comunque vediamo:
Kirby
Splatoon
Zelda
Xeno
Triangle
Advance wars
E mario rabbits

Per me per bayonetta ci trollano, e non esce niente.

Non mi aspetto novità first se non xeno

Mi aspetto xeno x per quest’anno e xeno 3 per il 2023

Non mi aspetto i souls :/

Non mi aspetto silksong

Non mi aspetto pokemon, per il quale mi aspetto un direct dedicato fra due settimane/ un mese

Avrei voluto non avere nessun direct ed il tempo di smaltire roba (lol)

Il vate così parlò
Non affidatevi ai falsi dei (tipo Morty)
:sisi:

Ovviamente il mio era un post scherzoso, credo che ormai mario kart sia diventato a tutti gli effetti il nintendo kart definitivo
Però ha anche 8 anni sulle spalle ed un'alternativa non sarebbe disprezzabile, pure qualcosa in formato minore per tirare a fine gen, solo che DKR non ha il roster

Io vorrei vedere un nuovo mario, sono passati 5 anni da odyssey e magari un First look sarebbe bello da vedere (come il teaser alla presentazione di switch).

Però ha anche 8 anni sulle spalle ed un'alternativa non sarebbe disprezzabile, pure qualcosa in formato minore per tirare a fine gen, solo che DKR non ha il roster
A questo punto credo anch’io che lo facciano. Non aspetteranno altri 5 anni per aprire con la nuova console. Sarebbe strano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro