Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante la cosa perchè due ore dopo, il canale twitter che riporta manutenzioni ai server dei giochi, ha listato proprio le applicazioni Nes e Snes in manutenzione durante le presentazione.
:slurp:
Brutto :sisi:

Mi sono svegliato con la convinzione che non annunceranno il remake di Prime senza accompagnarlo a un teaser di Prime 4 e quindi non credo lo vedremo a questo Direct :sisi:

Quindi ora rettifico la mia previsione e dico Xenoblade 3 più un annuncio a sorpresa :sisi:

Today is the day :ivan:
Sinceramente mi aspetto sia Xenotette che Fire Emblem.
Ricordiamoci che in questo periodo l'anno scorso hanno droppato roba ampiamente 2022, come Arceus e Splatoon, quindi potrebbe esserci di tutto, non credete alle loro bugie :sisi:

Comunque Saito, uno dei main character design di Xeno2 il 6 febbraio scrisse "sono già passati 6 giorni a febbraio" , un po' strano come tweet :unsisi:

Va bè dai Monolith c'è sicuro tra le registrazioni e sito che chiude il reclutamento di personale :asd:

Bisogna solo vedere se nuova IP o, quasi certamrnte, Xenoblade 3

seguendo i sogni questi avrebbero per le mani un direct bomba, basta pensare quel che hanno realmente in cantiere, bayo3, botw2, metroid prime 4, splatoon 3, kirby etc. piu aggiungiamo i titoli vociferati tipo metroid remastered, un xeno3 tempo fa' si parlava di un xenox hd, re switch etc. potenzialmente questi hanno da aprirti la testa in mille pezzi :asd:

realisticamente il direct si concentrerà su le prossime uscite, quindi mi immagino un grosso focus su kirby, ulteriore materiale su splatoon, una serie di contenuti, piu vari giochi alla tmnt, se ci va' di culo "post credit" potrebbe esserci un annuncio bomba

Va bè dai Monolith c'è sicuro tra le registrazioni e sito che chiude il reclutamento di personale :asd:

Bisogna solo vedere se nuova IP o, quasi certamrnte, Xenoblade 3
Considerando che i reclutamenti della nuova IP sono ancora aperti, xeno3 sicuro :unsisi:

seguendo i sogni questi avrebbero per le mani un direct bomba, basta pensare quel che hanno realmente in cantiere, bayo3, botw2, metroid prime 4, splatoon 3, kirby etc. piu aggiungiamo i titoli vociferati tipo metroid remastered, un xeno3 tempo fa' si parlava di un xenox hd, re switch etc. potenzialmente questi hanno da aprirti la testa in mille pezzi :asd:

realisticamente il direct si concentrerà su le prossime uscite, quindi mi immagino un grosso focus su kirby, ulteriore materiale su splatoon, una serie di contenuti, piu vari giochi alla tmnt, se ci va' di culo "post credit" potrebbe esserci un annuncio bomba

Se è post crediti non conta come presentazione principale

per pochi asd

Speriamo Xeno 3, basta nuove ip... e poi le waifu, mai roba come X :barbieri:

Siete pronti a Crystal Bearers 2? :hype:

La nuova ip di monolith si chiamerà zelda fly in the sky

Piuttosto stasera se c’è xeno è grasso che cola. Devono rivelare tutti i big gioconi 2022.
Su zelda non so, per me è roba da E3, però almeno il titolo datecelo, per diana

Considerando che i reclutamenti della nuova IP sono ancora aperti, xeno3 sicuro :unsisi:
E comunque ha più senso battere il ferro di Xenoblade visto che non è mai stata così in forma come ora la saga, non ha senso non martellare con un nuovo episodio dopo 5 anni...

Stasera c'è il remake di Baten Kaitos :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro