- Iscritto dal
- 26 Nov 2006
- Reazioni
- 2,422
Is this realismo?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Is this realismo?
Is this realismo?
Se succede appena mi capiti a tiro ti offro una pizza. Promesso.Xeno X HD e Metroid Prime Trilogy HD che " avvisano" un eventuale Xeno 3 e MP 4, felice io, felici voi![]()
Magari!Xeno X HD e Metroid Prime Trilogy HD che " avvisano" un eventuale Xeno 3 e MP 4, felice io, felici voi![]()
Fatto da un fan, se viene fuori una roba simile domani...![]()
Qua parte un triggered incredibileVorrei comunque far notare che sarà il primo direct senza la minima menzione a Smash... e durerà 5 minuti in meno rispetto alla media![]()
Mo annunciano il remake di melee per switchQua parte un triggered incredibile![]()
Fatto da un fan, se viene fuori una roba simile domani...![]()
Dopo 3 anni di "Smash ruba minuti preziosi" è giusto rimarcare la cosa un'ultima voltaQua parte un triggered incredibile![]()
Non dovevate mettermi la pulce di Prime Remake, ora se non c'è banno zaza
Bellissima questa ma l'altra aveva un sapore più "mezzogiorno di fuoco"
Ooooooh Branci, qui è bannata la sad frog, solo hyper hypeMorty e Zaza tipo western , puntatore sul tasto banna, appena aprono le danze il più veloce sopravvive ... all'interno del foro intendo
Comunque maledetti, ora non posso che pensare a Metroid remake fatto in un certo modo...cosa che non avverrà mai![]()