Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ci sono già mother ed earthbound su NSO?Itoi ha retwettato il direct, unito alla manutenzione NES e SNES Online... fate 2+2![]()
Remake di earthbound ovviamente non in 3d ma in 2d quello bello e curato. Che fai ci stai?non ci sono già mother ed earthbound su NSO?
Nopenon ci sono già mother ed earthbound su NSO?
Ma cosa diciItoi ha retwettato il direct, unito alla manutenzione NES e SNES Online... fate 2+2![]()
Brofist, un giorno fratello, un giornoVOGLIO E PRETENDO UN NUOVO F-ZERO![]()
Queste perchè sarà un direct bomba.Che belle le grosse grane lavorative il giorno del direct. Grazie creatore. Ti voglio bene anche io
Se lo sarà non potrò godermelo al 100%Queste perchè sarà un direct bomba.![]()
Looking forward to "Hanno droppato"Xenoblade 3 su Nintendo Switch ufficiale in 5 ore e 17 minuti HERE WE GOOOOOOOOOOOO![]()
Tranquillo, purtroppo è quotidianità anche per me indiavolarsi con la gente al lavoro.Che belle le grosse grane lavorative il giorno del direct. Grazie creatore. Ti voglio bene anche io
Da chi? Non fate scherziZelda sembra confermato a quanto pare![]()
Fossero le persone, figurati.. con le bestie con cui ho a che fare quiTranquillo, purtroppo è quotidianità anche per me indiavolarsi con la gente al lavoro.
Stasera avrai il giusto conforme di un bel paio di t... itoli![]()
Ahhhh al pubblico, avevo una casa vacanze so cosa vuol direFossero le persone, figurati.. con le bestie con cui ho a che fare qui
È un problema di caldaie, con ospiti in arrivo…
Dall'hypeDa chi? Non fate scherzi