Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove devo sbo... volevo dire firmare?Una versione pompata di xenox (dato l'hardware migliore) e il mio switch cambia colore.
Mamma mia davvero, se penso che ce lo troveremo tra le palle pure nel 2020.Se devo essere sincero comunque spero aprano con Smash così subito via dalle balle :sad2:
Potrei piangereUna versione pompata di xenox (dato l'hardware migliore) e il mio switch cambia colore.
0:00 tra mercoledì e giovedì, purtroppo.Ma è più tardi? Domani a mezzanotte significa alle 00:00 di oggi
Comunque non mi aspetto granché, spero sempre nella prime trilogy ed in cuor mio só che non arriverà manco stavolta, quindi boh.
Magari facessero vedere Bayonetta, ma magari
Il Rastrello che esulta non me l’aspettavo.. me lo immaginavo un mezzo pro di WarioSe devo essere sincero comunque spero aprano con Smash così subito via dalle balle :sad2:
Sennò era oggi a mezzanotteMa è più tardi? Domani a mezzanotte significa alle 00:00 di oggi
Comunque non mi aspetto granché, spero sempre nella prime trilogy ed in cuor mio só che non arriverà manco stavolta, quindi boh.
Dai che i trailer sono fighissimiMamma mia davvero, se penso che ce lo troveremo tra le palle pure nel 2020.
Spero in qualche news su SMT V, ormai è il gioco che attendo di più.
Ma è più tardi? Domani a mezzanotte significa alle 00:00 di oggi
Ma retwitta sempre, non mi fido più
Solitamente retwitta solo se c'entrano i Monolith, anche se in minima parte. Io voglio crederci, magari ci scappa la nuova IP di Monolith + Porting di XMa retwitta sempre, non mi fido più![]()
Mi pare abbia retwittato anche in casi in cui non c’era una cippa lippaSolitamente retwitta solo se c'entrano i Monolith, anche se in minima parte. Io voglio crederci, magari ci scappa la nuova IP di Monolith + Porting di X![]()
Mi pare abbia retwittato anche in casi in cui non c’era una cippa lippa
Non c’è uno storico dei retweet di Soraya?
No perché non mi puoi hyppare così Re![]()