Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per me sarà un direct ciccioso

forse lo spero e basta

Parlando di indie direi che Oddworld Strange Wrath so becca una data e probabilmente qualche altro Oddworld verra annunciato nella solita carrellata di indie(visto che dovrebbero tutti uscire nel 2019 questi port)

Guarderò solo gli ultimi 10 minuti in modo da beccarmi l'eventuale trailer shock di bayonetta 3 o del nuovo Donkey Kong. Metroid difficile.

Sent from Tapatalk

Se devo essere sincero comunque spero aprano con Smash così subito via dalle balle  :sad2:
Mamma mia davvero, se penso che ce lo troveremo tra le palle pure nel 2020. :facepalm:

Spero in qualche news su SMT V, ormai è il gioco che attendo di più. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è più tardi? Domani a mezzanotte significa alle 00:00 di oggi :asd:

Comunque non mi aspetto granché, spero sempre nella prime trilogy ed in cuor mio só che non arriverà manco stavolta, quindi boh.

Magari facessero vedere Bayonetta, ma magari

Comunque non mi aspetto granché, spero sempre nella prime trilogy ed in cuor mio só che non arriverà manco stavolta, quindi boh.

0:00 tra mercoledì e giovedì, purtroppo.

Se devo essere sincero comunque spero aprano con Smash così subito via dalle balle  :sad2:
Il Rastrello che esulta non me l’aspettavo.. me lo immaginavo un mezzo pro di Wario :bruniii:

Sennò era oggi a mezzanotte :asd:

Mamma mia davvero, se penso che ce lo troveremo tra le palle pure nel 2020. :facepalm:

Spero in qualche news su SMT V, ormai è il gioco che attendo di più. 
Dai che i trailer sono fighissimi :asd:  

Domani a mezzanotte è chiarissimo dai

Ah regà scrivo qua che leggono sicuro tutti.

Chiaramente fatelo se vi va:

boicottiamo Switch vs All

La Saga ha retwittato  :superhype: :polmo: :ivan: :lalala: :megahype:

Ma retwitta sempre, non mi fido più :sard:

Ma retwitta sempre, non mi fido più :sard:
Solitamente retwitta solo se c'entrano i Monolith, anche se in minima parte. Io voglio crederci, magari ci scappa la nuova IP di Monolith + Porting di X  :bruniii:

Solitamente retwitta solo se c'entrano i Monolith, anche se in minima parte. Io voglio crederci, magari ci scappa la nuova IP di Monolith + Porting di X  :bruniii:
Mi pare abbia retwittato anche in casi in cui non c’era una cippa lippa :unsisi:

Non c’è uno storico dei retweet di Soraya?

No perché non mi puoi hyppare così Re :bruniii:

Mi pare abbia retwittato anche in casi in cui non c’era una cippa lippa :unsisi:

Non c’è uno storico dei retweet di Soraya?

No perché non mi puoi hyppare così Re :bruniii:

None, non retwitta mai se non c'è roba Monolith

Febbraio ed E3 non retwittò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro