Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cacciate

project x zone 3

il nuovo gioco dei monolith

w102

e baten kaitos 3

susu

Di regola gli shadow drop non sono mai titoli troppo grossi, visto che ne risentirebbe a livello di marketing... :hmm:  Non saprei... Qualche remastered a sorpresa di titoli noti?

Borderlands magari? Che esce a breve il 3, e magari portano i capitoli passati mentre preparano il 3?

hype moderato.

mi piacerebbe vedere la strega :unsisi:

Di regola gli shadow drop non sono mai titoli troppo grossi, visto che ne risentirebbe a livello di marketing... :hmm:  Non saprei... Qualche remastered a sorpresa di titoli noti?

Borderlands magari? Che esce a breve il 3, e magari portano i capitoli passati mentre preparano il 3?
sui borderlands non saprei, se li avevano in cantiere li annunciavano all'e3

data di uscita di silksong please, dato che come demo era presente sia all'e3 che alla gemescom ma non se n'è saputo nulla

Realistico:

-nintendo switch lite (se correggono il drifting lo compro)

-the legend of zelda link's awakening (lo compro)

-luigi's mansion 3 (lo compro)

-deamon x machina (frega zero)

-data di banjo in smash (lo venero)

-nuovo personaggio in smash (snk, lo schifo)

-pikmin 3 a gennaio con teaser di pikmin 4, esce nel 2020

-animal crossing new horizon (ne ho bisogno nella mia vita, datemelo)

-pokemon spada e scudo

-porting di terze parte di cui non mi frega assolutamente niente, su switch gioco solo roba nintendo e indie

Sogno:

-metroid prime trilogy

-doppio dlc di mario kart 8 deluxe

-la roba snk per il nuovo lottatore di smash era un errore, spunta il faccione di Sans con megalovania di sottofondo e corro a comprare uno switch lite con una seconda copia di smash

-pokemon spada e scudo è un gioco fatto con cura e amore

-animal crossing disponibile da domani nei negozi, è il capolavoro della vita e tutti contenti

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque dubito in qualche annuncio Monolith, i soliti tipo Soraya Saga non hanno retwittato nulla per ora  :asd:

Comunque sicuramente annunceranno diversa roba per il 2020

Remastered Capcom come se non ci fosse un domani, Kingdom Hearts Collection da Square, qualcosa di Smash che almeno gli americani stanno felici, 20 minuti ai Pokemon e Bayo 3.

TITOLO RETRO l'ha gia' evocato qualcuno? :asd:

Ora ci stiamo hyppando come delle bestie poi domani su 40 minuti fanno vedere 20 minuti di pokemon, 15 di luigi e 5 dove annunciano overwatch e altri 5 porting scrausi :asd:

sui borderlands non saprei, se li avevano in cantiere li annunciavano all'e3
Non so, sai... Mi pare che alla GDC shadodropparono Bordy1 (in realtà usciva nel giro di una settimana), e l'update per Bordy 2 (disponibile subito).

Quindi non sarebbe la prima volta che usano la tecnica dell'annuncio a sorpresa con uscita vicinissima.

Più che altro ci pensavo perché: si erano detti ben disposti su Switch, e Bordy3 esce a brevissimo (e quindi è tutta pubblicità riflessa per loro)

Ora ci stiamo hyppando come delle bestie poi domani su 40 minuti fanno vedere 20 minuti di pokemon, 15 di luigi e 5 dove annunciano overwatch e altri 5 porting scrausi :asd:
Se questo direct segue la scia del direct di settembre dell'anno scorso, di inizio 2019 e dell'e3...... beh :asd:

Let the hype begin  :ivan:

Cioè qua siamo tutti su Astral Chain come dei drogati maledetti e questi hanno intenzione di calare il carico a Briscola da 11  :campione:

Vi prego fermateli, il mio portafogli chiede pietà  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
dopo aver letto il sottotitolo purtroppo confermo...ma che cavolo di senso avrebbe? spoilerarci ancora pokemon ac (che a me poi interessano sotto zero) e luigi...roba stra vista all'e3? booooh

diteci che ca esce da dicembre in poi piuttosto :sard:  

Let the hype begin  :ivan:

Cioè qua siamo tutti su Astral Chain come dei drogati maledetti e questi hanno intenzione di calare il carico a Briscola da 11  :campione:

Vi prego fermateli, il mio portafogli chiede pietà  :sard:
Altre esclusive per il 2019 e giuro che li ammazzo. 
Li abbraccio, ma li ammazzo pure. :sard:

Dopo quell'E3, solo 3 mesi fa, che ti aspettavi? Porting e dlc di smash, più roba terze parti
di sapere che giocherò da dicembre in poi magari? :asd:  

cmq per me calano la trollata di monster hunter 5 :sard:  

Comunque dubito in qualche annuncio Monolith, i soliti tipo Soraya Saga non hanno retwittato nulla per ora  :asd:

Comunque sicuramente annunceranno diversa roba per il 2020
ti odio ti odio ti odio ti odio

Precisamente sta scritto che parleranno di Luigi 3 e pokemon, no che sarà incentrato su di loro lol

Mi aspetto esattamente questo, dopo l'E3 non possono fare molto altro. Però voglio pikmin 3 a gennaio, almeno sto contento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro