Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
HandmadeWarpedCoati-size_restricted.gif

O ancora meglio Xeno1 remakato graficamente con engine del 2 :bruniii:  
No ma ci rendiamo CONTO

Ma si dai esageriamo REMASTERED DELLA TRILOGIA DI XENOSAGA con Bamco che sblocca i diritti, allora si che imbianco casa. Xenosaga 3 è il mio gioco preferito di sempre :bruniii:

Tutto questo hype e domani annunceranno... Rex su Smash  :sadfrog:
E' il Karma :sard:  

Però seriamente una remastered di XenoX come tappabuchi unita a XenoX2 (solo teaser) sarebbe... Quasi... Realistico... No? :hmm:  

Ma dei monolith non dovrebbe uscire la nuova ip fantasy(o meglio che sembra fantasy)? Quella del disegno com quella specie di cavaliere?

Ultima modifica da un moderatore:
Meglio che ora esca da 'sto thread fino a domani alle 23:59 che sto iniziando a sudare ed avere una leggera tachicardia :sard:

Però seriamente una remastered di XenoX come tappabuchi unita a XenoX2 (solo teaser) sarebbe... Quasi... Realistico... No? :hmm:  
Nonostante speri il contrario, in questo scenario riesco ad immaginarmi solo il porting di X senza l'annuncio di X2... Quello che mi preoccupa è la nuova IP, che difficilmente riuscirebbero a sviluppare contemporaneamente a X2, considerando che i Monolith staranno sicuramente anche aiutando per il sequel BotW in questo periodo  :sadfrog:

Nonostante speri il contrario, in questo scenario riesco ad immaginarmi solo il porting di X senza l'annuncio di X2... Quello che mi preoccupa è la nuova IP, che difficilmente riuscirebbero a sviluppare contemporaneamente a X2, considerando che i Monolith staranno sicuramente anche aiutando per il sequel BotW in questo periodo  :sadfrog:
Sviluppano X-2, Nuova IP, BotW2. Tutti insieme. Devi avere fede nel cuore delle carte :sadfrog:  

E' il Karma :sard:  

#nogiochi

Sviluppano X-2, Nuova IP, BotW2. Tutti insieme. Devi avere fede nel cuore delle carte :sadfrog:  
La fede non mi manca, sto letteralmente sudando dall'hype. Io spero tanto nel porting di X, perché anche senza l'annuncio di X2 sarebbe comunque una possibilità in più a favore dell'arrivo di quest'ultimo. Sarebbe fantastico se portassero anche il primo Xenoblade, così da avere l'intera "serie" su Switch. Dopotutto li trovo giochi perfetti per questa console  :sisi:

Una domanda alla pari del: "chi siamo?" :asd:
Solo i retro sanno che stanno a fà i retro 
Ma come che stanno a fà.. il logo di metroid prime non si realizza mica da solo?

La fede non mi manca, sto letteralmente sudando dall'hype. Io spero tanto nel porting di X, perché anche senza l'annuncio di X2 sarebbe comunque una possibilità in più a favore dell'arrivo di quest'ultimo. Sarebbe fantastico se portassero anche il primo Xenoblade, così da avere l'intera "serie" su Switch. Dopotutto li trovo giochi perfetti per questa console  :sisi:
X più di tutti merita una seconda chance su una console vincente :sisi:  

Xeno1 è un Capolavoro. Una roba generazionale nel genere JRPG. Quindi per me lo possono portare pure nei frigoriferi... Lo amerei in ogni caso. 

Possono, hanno 3 team apposta e andrebbero appunto più veloci se non fosse che sono schiavizzati di nuovo per BotW :sad2:

Che sia arrivato il momento per mostrare il nuovo fantasy dei monoliph?

Voglio questi artwork in movimento  :bruniii:

41639-1280-660-96c9f89c38ccee5a93246b68f942a5065a9b6298.jpg

41640-1280-600-59bececd1cecdc982bcd6a17daacaadfe0d970e5.jpg

41641-1280-600-5d3f1b75e942e58f8f246c38f784adde08d9c351.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro