- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,357
Se solo Bamco si svegliasse e ritirasse fuori la trilogia.Xeno1 e pure xenosaga come ata facendo square con mana 3 xD
E se solo SQEX si svegliasse e ripescasse XehnoGears

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se solo Bamco si svegliasse e ritirasse fuori la trilogia.Xeno1 e pure xenosaga come ata facendo square con mana 3 xD
No ma ci rendiamo CONTO![]()
O ancora meglio Xeno1 remakato graficamente con engine del 2![]()
Ma lo faranno....pagati in soldoni da NintendoSe solo Bamco si svegliasse e ritirasse fuori la trilogia.
E se solo SQEX si svegliasse e ripescasse XehnoGears![]()
Magari![]()
O ancora meglio Xeno1 remakato graficamente con engine del 2![]()
E' il KarmaTutto questo hype e domani annunceranno... Rex su Smash![]()
Nonostante speri il contrario, in questo scenario riesco ad immaginarmi solo il porting di X senza l'annuncio di X2... Quello che mi preoccupa è la nuova IP, che difficilmente riuscirebbero a sviluppare contemporaneamente a X2, considerando che i Monolith staranno sicuramente anche aiutando per il sequel BotW in questo periodoPerò seriamente una remastered di XenoX come tappabuchi unita a XenoX2 (solo teaser) sarebbe... Quasi... Realistico... No?![]()
Sviluppano X-2, Nuova IP, BotW2. Tutti insieme. Devi avere fede nel cuore delle carteNonostante speri il contrario, in questo scenario riesco ad immaginarmi solo il porting di X senza l'annuncio di X2... Quello che mi preoccupa è la nuova IP, che difficilmente riuscirebbero a sviluppare contemporaneamente a X2, considerando che i Monolith staranno sicuramente anche aiutando per il sequel BotW in questo periodo![]()
Una domanda alla pari del: "chi siamo?"Ma retro?
#nogiochiE' il Karma![]()
Però seriamente una remastered di XenoX come tappabuchi unita a XenoX2 (solo teaser) sarebbe... Quasi... Realistico... No?![]()
La fede non mi manca, sto letteralmente sudando dall'hype. Io spero tanto nel porting di X, perché anche senza l'annuncio di X2 sarebbe comunque una possibilità in più a favore dell'arrivo di quest'ultimo. Sarebbe fantastico se portassero anche il primo Xenoblade, così da avere l'intera "serie" su Switch. Dopotutto li trovo giochi perfetti per questa consoleSviluppano X-2, Nuova IP, BotW2. Tutti insieme. Devi avere fede nel cuore delle carte![]()
Ma come che stanno a fà.. il logo di metroid prime non si realizza mica da solo?Una domanda alla pari del: "chi siamo?"![]()
Solo i retro sanno che stanno a fà i retro
X più di tutti merita una seconda chance su una console vincenteLa fede non mi manca, sto letteralmente sudando dall'hype. Io spero tanto nel porting di X, perché anche senza l'annuncio di X2 sarebbe comunque una possibilità in più a favore dell'arrivo di quest'ultimo. Sarebbe fantastico se portassero anche il primo Xenoblade, così da avere l'intera "serie" su Switch. Dopotutto li trovo giochi perfetti per questa console![]()
In questo direct sarà persino animato. Vuoi mettere?Ma come che stanno a fà.. il logo di metroid prime non si realizza mica da solo?
Possono, hanno 3 team apposta e andrebbero appunto più veloci se non fosse che sono schiavizzati di nuovo per BotW :sad2:Nonostante speri il contrario, in questo scenario riesco ad immaginarmi solo il porting di X senza l'annuncio di X2... Quello che mi preoccupa è la nuova IP, che difficilmente riuscirebbero a sviluppare contemporaneamente a X2, considerando che i Monolith staranno sicuramente anche aiutando per il sequel BotW in questo periodo![]()