Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 738
Un Mario nuovo comunque lo droppano al 200%, mi gioco il ban![]()
E basta Mario

gradirei più Fatal frame 4 e 5 su switch.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un Mario nuovo comunque lo droppano al 200%, mi gioco il ban![]()
Uno che dice "e basta Mario" non è degno di NintendoE basta Mariotra new e mario maker ne sono usciti abbastanza fino al 2020
Arriva arriva, sii fiduciosoPerò ora mi hai messo il tarlo in testa![]()
Un Mario MARIO intendo, un capitolo bigE basta Mariotra new e mario maker ne sono usciti abbastanza fino al 2020
Intendi un gioco incentrato solo su Mario, tipo Odyssey? Perché di giochi con Mario ce ne sono su Switch: Mario Kart 8, Mario + Rabbids, Mario Tennis, Super Mario Party, New Super Mario Bros e Mario Maker 2eppoi proprio Mario è quello meno uscito fino ad ora![]()
Guarda che stai alzando moltissimo l'asticella della mia speranza :monkaS: ...se non dovesse essere così :marotta: :marotta: :marotta:Arriva arriva, sii fiducioso![]()
Era per direIntendi gioco incentrato solo su Mario, tipo Odyssey? Perché di giochi con Mario ce ne sono su Switch: Mario Kart 8, Mario + Rabbids, Mario Tennis, Super Mario Party, New Super Mario Bros e Mario Maker 2![]()
Beh, l'annuncio di un successore di Odyssey non mi dispiacerebbeEra per dire...però se analizzi i giochi ti accorgerai che già due sono dei maledetti porting
....poi per me Mario non basta mai
![]()
A me non dispiacerebbe un nuovo Mario 2d, o il successore di 3d world oppure un nuovo paper Mario :dedalus:Beh, l'annuncio di un successore di Odyssey non mi dispiacerebbe![]()
Io ho ancora Undertale su PSVita in attesa di essere giocato, effettivamente.Deltarune :polmo:
Ma tanto è fakeOttime news su pokémon, ma se dunsparce nemmeno a sto giro si evolve rido malissimofinalmente la prime trilogy, esce tardi ma meglio di nulla
Quello che più mi interessa però è Project Kanto, il racing
Mi sa di roba open world a pelle, Kanto non è una regione del Giappone? La speranza più grande però è che finalmente sia una roba realistica alla gran turismo e forza, e non qualcosa in cell shading o alla Mario Kart
È una delle più grandi mancanze delle console N negli ultimi anni, un racing coi controcojones sarebbe un megaton mica da ridere
@Morty ricordateloUn Mario nuovo comunque lo droppano al 200%, mi gioco il ban![]()
Ecco perchè amate astral chain :monkashake:
Giustissimo e sarebbero anche graditi, devono mantenere la community bella attiva. Ci facessero vedere un bel piano aggiornamentiRicordatevi anche che ci sarà un update importante per Mario Maker 2, tutte le liste che non lo riportano sono fake![]()
FattoXenosondaggio :monkashake: