Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un Mario nuovo comunque lo droppano al 200%, mi gioco il ban :sisi:

E basta Mario :asd: tra new e mario maker ne sono usciti abbastanza fino al 2020 :asd:

gradirei più Fatal frame 4 e 5 su switch.

E basta Mario :asd: tra new e mario maker ne sono usciti abbastanza fino al 2020 :asd:

Uno che dice "e basta Mario" non è degno di Nintendo  :facepalm: ...eppoi proprio Mario è quello meno uscito fino ad ora  :tè:

Però ora mi hai messo il tarlo in testa  :bruniii:
Arriva arriva, sii fiducioso :ahsisi:

Un Mario MARIO intendo, un capitolo big :bruniii:  quelli sono giochilli toppa, non veri Mario :bruniii:

Per quanto desidererei qualcosa di totalmente nuovo, non disdegnerei un Odissey 2 sulla falsariga di Galaxy 2, ovvero composto da tutte le idee scartate dal primo :ahsisi:

eppoi proprio Mario è quello meno uscito fino ad ora  :tè:
Intendi un gioco incentrato solo su Mario, tipo Odyssey? Perché di giochi con Mario ce ne sono su Switch: Mario Kart 8, Mario + Rabbids, Mario Tennis, Super Mario Party, New Super Mario Bros e Mario Maker 2 :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Arriva arriva, sii fiducioso :ahsisi:
Guarda che stai alzando moltissimo l'asticella della mia speranza  :monkaS: ...se non dovesse essere così  :marotta: :marotta: :marotta: :dsax:

Intendi gioco incentrato solo su Mario, tipo Odyssey? Perché di giochi con Mario ce ne sono su Switch: Mario Kart 8, Mario + Rabbids, Mario Tennis, Super Mario Party, New Super Mario Bros e Mario Maker 2 :sisi:
Era per dire  :trollface: ...però se analizzi i giochi ti accorgerai che già due sono dei maledetti porting  :facepalm: ....poi per me Mario non basta mai  :saske:

Era per dire  :trollface: ...però se analizzi i giochi ti accorgerai che già due sono dei maledetti porting  :facepalm: ....poi per me Mario non basta mai  :saske:
Beh, l'annuncio di un successore di Odyssey non mi dispiacerebbe  :bip:

Alla fine spero che tutti rimarremo soddisfatti, amanti di Mario e quasi (non voglio pensare che non ce ne siano)  :gab:

Beh, l'annuncio di un successore di Odyssey non mi dispiacerebbe  :bip:
A me non dispiacerebbe un nuovo Mario 2d, o il successore di 3d world oppure un nuovo paper Mario  :dedalus:

Oppure un nuovo Mario charged football  :superhype:   :ivan:

Ottime news su pokémon, ma se dunsparce nemmeno a sto giro si evolve rido malissimo :rickds:  finalmente la prime trilogy, esce tardi ma meglio di nulla

Quello che più mi interessa però è Project Kanto, il racing :hmm:

Mi sa di roba open world a pelle, Kanto non è una regione del Giappone? La speranza più grande però è che finalmente sia una roba realistica alla gran turismo e forza, e non qualcosa in cell shading o alla Mario Kart

È una delle più grandi mancanze delle console N negli ultimi anni, un racing coi controcojones sarebbe un megaton mica da ridere 
Ma tanto è fake :asd:

Un Mario nuovo comunque lo droppano al 200%, mi gioco il ban :sisi:
@Morty ricordatelo :unsisi:

Ricordatevi anche che ci sarà un update importante per Mario Maker 2, tutte le liste che non lo riportano sono fake  :ahsisi:

Allora sicuramente mostrano animal crossing e zelda  :rolleyes:  come bomba di fine direct mi gioco il Mario sunshine 2 o remake :love:

È uscito astral chain, siamo fuori da un periodo di conferenze... Fanno vedere di sicuro bayonetta 3... Nel momento in cui serve meno

Per me bayo3 non ci sarà, tanto hanno tutto il 2020 per mostrarlo, immagino uscirà minimo a settembre 2020

Ricordatevi anche che ci sarà un update importante per Mario Maker 2, tutte le liste che non lo riportano sono fake  :ahsisi:
Giustissimo e sarebbero anche graditi, devono mantenere la community bella attiva. Ci facessero vedere un bel piano aggiornamenti :sisi:

Il Direct è stato retwittato anche da Takeda, e CHOCO ha messo like  :polmo:

7tbmnO9.png

Xenoblade-ari tremate  :monkashake:

Xenosondaggio  :monkashake:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro