Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io spero in un direct non perchè sento il bisogno di nuovi annunci ma perchè mi è piaciuto molto come il Direct dell'E3 aveva quell'atmosfera da chiusura di stagione che spero tanto si ripeta anche al prossimo... l'anno scorso a settembre avevamo LM3 e AC e invece a sto giro il solo Xeno remake :sadfrog:

Io spero che ancora un gioco che ci accompagni nel 2020 lo presentino e poi per il resto dei fuochi d'artificio il direct di gennaio.

Ormai Ninty ne fa 3 di Direct all'anno, è questo l'andazzo, mi piaceva di più prima quando non rilasciava info su twitter ma anche per le minime strònzate annunciava un Direct :sadfrog:  

spero invece che non facciano direct ora, altrimenti ci spoilerano il 90% dei boss di Luigino :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ninjato... Zaza non perdi un colpo  :ninja:

Ninjato... Zaza non perdi un colpo  :ninja:
Sempre sull'attenti :asd:  

Figata di settimane comunque: State of Play domani, Indie Direct Domani, poi TGA, poi Jump Festa... Sto Dicembre ne esce a testa altissima lato news :nev:  

Sempre sull'attenti :asd:  

Figata di settimane comunque: State of Play domani, Indie Direct Domani, poi TGA, poi Jump Festa... Sto Dicembre ne esce a testa altissima lato news :nev:  
Già... e io che la prossima settimana ho un esame :sard:

L'Indie World estivo sganciò qualche titolo interessante, ho aspettative molto basse ma una sorpresa potrebbe sicuramente essere la data di Hollow Knight: Silk Song :unsisi:

Già... e io che la prossima settimana ho un esame :sard:

L'Indie World estivo sganciò qualche titolo interessante, ho aspettative molto basse ma una sorpresa potrebbe sicuramente essere la data di Hollow Knight: Silk Song :unsisi:
E' un buon antipasto, chissà che non sia sintomo che N droppa proprio qualcosa ai TGA (come speravamo) :predicatore:

La data di Silksong (anche la finestra in realtà) sarebbe top per me :sisi:  

io sono focalizzato solo su bayonetta 3, spero di vedere qualcosa, prima o poi, su questo titolo, il resto è tutto contorno, roba sicuramente piacevolissima ma per me contorno

Spero che annuncino gli Oddword e la data di RealMyst

Hype 

ma questo direct fà da apri pista a un altro direct o lo fanno per togliere un po' di peso al tga? 

ma questo direct fà da apri pista a un altro direct o lo fanno per togliere un po' di peso al tga? 
È un direct degli indie che peso devono togliere al tga?

Silksong or gtfo

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

Spero nelle date di Moon, Shantae 5 e del dlc di cuphead 

È un direct degli indie che peso devono togliere al tga?
di solito al tga non si presentano mai a mani vuote e qualcosa viene sempre comunque proposto, quindi se il direct indie toglie materiale aumentano le possibilità per un trailerino di un bayonetta o un qualcosa di similare?  

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro