Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
di solito al tga non si presentano mai a mani vuote e qualcosa viene sempre comunque proposto, quindi se il direct indie toglie materiale aumentano le possibilità per un trailerino di un bayonetta o un qualcosa di similare?  
Considerando che buona parte dei titoli proposti l'anno al TGA erano quasi tutti indi, direi di sì 

Nintendo ai TGA non ha mai portato progetti indie  :ninja:

Però si, non mi sarei "preoccupato" di questa eventualità anche se non ci sarebbe stato l'indice world oggi

speriamo caccino la data di indivisible è ridicolo che ancora nn è uscito

Giusto, Shantae sarebbe una bomba.

Poi, boh. A me va bene tutto >asd> 

Ecco il link per la presentazione :unsisi:

iniziato

Ultima modifica da un moderatore:
quello sullo sport mi pare carino e quel titolo simil HK non mi pae malaccio...nulla che a ora comprerei ma dai

escapist sembra simpatico ma cosi ad occhio tanti indie paiono cloni di roba già vista e stra vista 

@Charlie Hai una nuova droga :unsisi:

GleamLight non ci prova neanche a differenziarsi da Hollow Kinght  :adrian:

A parte axiom verge 2 il resto veramente poca roba...si ok pure il sequel di golf story  o quello di the escapist. 

Ma per quanto mi riguarda  gli originali erano ottimi titoli ma non eccezionali

Tolti questi cmq poco.

Vedo una scena indie incalo ormai da un po

Axion Verge 2 vale da solo tutto il direct :sisi: anche survivalists sembra figo, ma in generale di giochini belli ne hanno mostrati. 

Speravo nel DLC di Cuphead e Silksong, nulla di che come showcase ma titoli interessanti si sono comunque visti (Supermash, Survivalists e Sports Story).

Ok recuperato tutto... come sempre è difficile trovare titoli che siano in grado di stupire in queste dirette, però dai ho visto cose tutto sommato carine dai, anche se alcune proprio non ce la fanno a distinguersi eh :asd:

Mi interessano in ordine con cui li hanno presentati:

1) Golf Story

2) Gleamlight

3) Survivalist da valutare ma sembra carino

4) Axiom Verge 2 (ma devo recuperare il primo :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro