Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L’annuncio di Byleth è troppo recente, penso (e spero) niente Smash :asd:  

Il problema è che quasi sicuramente faranno la stessa cosa con AC, espansioni per tenerlo su per i prossimi tre anni. 
Pure quello non ce lo toglieremo mai dalle palle.  :fyebr8:

Non vedo perché debbano abbandonare i giochi o non parlarne mai o il "giusto" solo perché nun ve garbano, ancora con sta storia :asd:  

Comunque come detto felicissimo di questo direct così vediamo un po di che morte devo morire per questo AC.

E felice anche che si siano tolti vari sassolini così almeno aumentano le probabilità di un direct ciccione con molte novità :sisi:

"Platinum Games teases major announcement for February 27-due issue of Weekly Famitsu"

Se, come dite, potrebbe esserci il direct generale la prossima settimana, è possibile ipotizzare l'arrivo di novità su un certo gioco dei P che aspettiamo da tempo

Sent from Tapatalk

L'unico dubbio è che di solito Famitsu viene sempre leakato un paio di giorni prima :asd:  solitamente infatti se devono fare un annuncio lo fanno qualche giorno prima della data di rilascio il magazine giapponese

come detto nel topic giusto ( :P  ) imho è un multi ps4 one se non addirittura ps5 scarlet

Vabbe' era scontato un direct su AC... due palle pero' :asd:

È un direct che non guarderò perché:

A) non mi interessa minimante Animal Crossing

B) se vedo il Direct sicuro mi viene voglia di comprarlo.

Con 25 minuti di direct, sono l'unico che ha pensato ad un nuovo pg di AC in smash :unsisi:

3 minuti fa, Charlie ha scritto:

il Direct del New Leaf durò 45 minuti...

Guarda forse è meglio così, voglio sapere alcune cose ma non proprio TUTTE :asd:  
Anche perchè AC è già bello così :faccinaconicuoricini: 

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro