- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 20,019
Sicuro non avrà Smash? Io un trailer del nuovo personaggio me lo aspettoNiente Pokèmon, niente AC e soprattutto niente Smash.
Sarà sicuramente un gran direct.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro non avrà Smash? Io un trailer del nuovo personaggio me lo aspettoNiente Pokèmon, niente AC e soprattutto niente Smash.
Ti prego no, sono due anni che lo infilano ovunque. :fyebr8:Sicuro non avrà Smash? Io un trailer del nuovo personaggio me lo aspetto![]()
Lo pretendoSicuro non avrà Smash? Io un trailer del nuovo personaggio me lo aspetto![]()
Naa, è già passato un mese ormai e stanno vendendo il pass con i personaggi senza neanche saperne unoL’annuncio di Byleth è troppo recente, penso (e spero) niente Smash![]()
levi la robaccia rimane solo la robba bona :PNiente Pokèmon, niente AC e soprattutto niente Smash.
Tom Nook è il tuo momentoCon 25 minuti di direct, sono l'unico che ha pensato ad un nuovo pg di AC in smash![]()
Non è la special dell'abitante ?Tom Nook è il tuo momento![]()
il Direct del New Leaf durò 45 minuti...Con 25 minuti di direct, sono l'unico che ha pensato ad un nuovo pg di AC in smash![]()
3 minuti fa, Charlie ha scritto:
il Direct del New Leaf durò 45 minuti...