Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh se non uscissero giochi, sicuramente sarebbe più attiva lato comunicazione. Poi sinceramente non so quanto stia aspettando MS e Sony che sicuramente da qui a novembre faranno annunci su annunci, e quindi non vuole mostrare le sue carte già adesso
Esatto, non escluderei anche un gioco di attesa con i reveal delle console concorrenti :asd:

In fondo si rumoreggiava una presentazione di PS5 da febbraio... sono tutti praticamente in attesa di chi fa la prima mossa  :asd:

Ci ritroveremo la next gen nei negozi di punto in bianco :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
E poi vuoi essere obiettivo :asd:

Sicuramente piu di chi si mette a citare mistery dungeon gba a 60 euro  per cercare di far credere che il supporto  sia valido in questi mesi.

0s: Ah li le animazioni dei pokemon non ci sono

C e la griglia.  I percorsi sono cunicolim Iparticellari sono da cellulare ecc. Li va bene? 60 euro  sempre eh

Ok che N deve fare una direct, ma i porting vanno contanti, vorrei ricordare che oltre ai vari rumor la Rogers ha ribadito "Molti port,remake,remastered" e credo valga soprattutto per le 3 parti, oltre a i 2 che sappiamo da N

Ok che N deve fare una direct, ma i porting vanno contanti, vorrei ricordare che oltre ai vari rumor la Rogers ha ribadito "Molti port,remake,remastered" e credo valga soprattutto per le 3 parti, oltre a i 2 che sappiamo da N
Se mi annunciano Sunshine HD cestino la console :sard:

Un pessimo supporto è quello dato da Micrososft a One, vatti a vedere dal 2017 in poi va, Nintendo con Switch a livello di software interno sta facendo molto bene se poi tu ti aspetti che ogni anno esca lo Zelda di turno e Mario :asd:  
Un pessimo  supporto è  quello di Ms lato esclusive.

Ma  xbox non vive solo di esclusive lato titoli importanti

Cosa che invece vale quasi eaclusivamente per nintend

Xbox ha una line up oiu solida. 

Ci stanno piu giochi validi che su switch. Con o senza Ms

Per quanto le esclusive siano  latitate  sekiro è  uscito.

Dmcv idem

Tutti i tp AAA sono uscitim almeno il 90%

E gia solo questo la rende una line up solida : nuemericamente+ qualitativamente. Tralasciando i discorsi da console war.

Non critichi perche hai ps4 e ti dimentichi della situazione switch giocando a roba su ps4 e " quando poi uscira roba su switch ci ritorno senza troppi patemi" :asd:

Ma se guardi la situazione switch ad oggi è  solamente criticabile se si usa un po di obiettivita

1 titolo in 4 mesi di rilievo. Se non ti piace ti attacchi. Storia che si ripete da 3 anni

Il fatto che sia una costante  non fa risparmiare cio da critiche. Ma semmai è  un perseverare. Diabolico
Vabbè ma con le console Nintendo ci sono sempre stati mesi di vuoto. Più che altro si sperava che i frutti della fantomatica lineup unificata non fossero porting da WiiU e giochini rivenduti a 60 euro. Comunque siamo anni luce da WiiU

Sicuramente piu di chi si mette a citare mistery dungeon gba a 60 euro  per cercare di far credere che il supporto  sia valido in questi mesi.

0s: Ah li le animazioni dei pokemon non ci sono

C e la griglia.  I percorsi sono cunicolim Iparticellari sono da cellulare ecc. Li va bene? 60 euro  sempre eh
Strano, obiettivamente MD conta tra le uscite Nintendo, non pensavo che la scaletta reale fosse quella di AKAB :trollface:

Se i remake sono come Xeno, ben vengano. Sul resto, preferire giochi nuovi ovviamente :asd:  

Un pessimo  supporto è  quello di Ms lato esclusive.

Ma  xbox non vive solo di esclusive lato titoli importanti

Cosa che invece vale quasi eaclusivamente per nintend

Xbox ha una line up oiu solida. 

Ci stanno piu giochi validi che su switch. Con o senza Ms

Per quanto le esclusive siano  latitate  sekiro è  uscito.

Dmcv idem

Tutti i tp AAA sono uscitim almeno il 90%

E gia solo questo la rende una line up solida : nuemericamente+ qualitativamente. Tralasciando i discorsi da console war.
Ti lamenti dell'offerta Nintendo e ti dico che non è la peggio anzi :asd:  poi ripeto, siamo ad aprile per la miseria :asd:  

Vabbè ma con le console Nintendo ci sono sempre stati mesi di vuoto. Più che altro si sperava che i frutti della fantomatica lineup unificata non fossero porting da WiiU e giochini rivenduti a 60 euro. Comunque siamo anni luce da WiiU
Beh dai, il fatto che FE, AC e Pokemon siano usciti su Switch è proprio grazie alla lineup unificata :unsisi:

Non critichi perche hai ps4 e ti dimentichi della situazione switch giocando a roba su ps4 e " quando poi uscira roba su switch ci ritorno senza troppi patemi" :asd:

Ma se guardi la situazione switch ad oggi è  solamente criticabile se si usa un po di obiettivita

1 titolo in 4 mesi di rilievo. Se non ti piace ti attacchi. Storia che si ripete da 3 anni

Il fatto che sia una costante  non fa risparmiare cio da critiche. Ma semmai è  un perseverare. Diabolico
A me sembra vada più ad anni alterni, 2017 e 2019 ottimi, 2018 e 2020 (ad oggi) mediocri.

Sul 3DS se si va a vedere il suo ciclo vitale la situazione non era tanto diversa.

I giochi comunque non mancano, senza stare a guardare per forza i titoloni, specie per chi ama le giapponesate.

Capcom in effetti è vergognosa, 3 anni di remaster (+ Mega Man 11), almeno un Monster Hunter quest'anno me l'aspettavo, o un nuovo Phoenix Wright, ma evidentemente finché vende il World chi glie lo fa fare. Dalle occidentali è lecito non aspettarsi nulla, in questa fase sono tutte concentrate sulla nextgen.

Pure tu col mantra dell’has no gamez mo’? :asd:

A conti fatti non devono nemmeno droppare così tanto eh, qua si continua a dire che non ci sono giochi ma la realtà è che mancano le date, + quelle 3 KA del livello di LM3, Link’s Awakening e Pokémon per fine anno

I vari Xenoblade, Deadly Premonition 2, No More Heroes 3, Bravely Default II, Bayonetta 3, i multi etc non sono stati cancellati di recente che io sappia, sono sempre titoli previsti quest’anno
io sono tra quelli obiettivi che quando fanno cazzate lo dice :asd:

mancano le date...m'hai detto caxxi :asd:  quando ce le dicono a 2 giorni dall'uscita?

e cmq dei vari titoli da te citati non mancano solo le date ma pure uno straccio di video gameplay o presentazione che nn duri piu di 1 minuto dove nn si vede nulla :asd:

daje ragà nn scherziamo...nintendo al momento sta con le pezze a c e sta gestendo il 3 anno di vita di una console con quasi 60 ciccioni di unità vendute a cavolo di cane

possono salvarsi in corner SOLO se cacciano il direct entro giovedì sera...

Strano, obiettivamente MD conta tra le uscite Nintendo, non pensavo che la scaletta reale fosse quella di AKAB :trollface:
Si e pure my little pony magari :asd:

Non è  un titolo che rende valida una line up,qualitativamente  e come spessore . Non puo sopperire nessuna lacuna a livello di line up

Dai su polmo,non devo spiegare tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Non sai quanto lo vorrei io invece :asd:
Per me è il peggior Mario 3D lato platforming  :asd:

Ho odiato Splacc e la fisica del gioco, certo sicuramente un remake fixerebbe queste cose... ma preferirei di gran lunga un Odyssey 2 

Per me è il peggior Mario 3D lato platforming  :asd:

Ho odiato Splacc e la fisica del gioco, certo sicuramente un remake fixerebbe queste cose... ma preferirei di gran lunga un Odyssey 2 
Per me il peggior Mario 3d è 3D World :sisi:  

Poi si ovvio che in un eventuale remake aggiusterebbero tutto qua e la :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro