Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma te non eri quello del supporto tp,vedremo tra 2 anni (natale 2017) 

Sisi meno male che ne azzecchi 

Un sacco dei  publisher tp  princiapli (capcom ,ubisoft ea cybperpunk ,2k)infatti porta i suoi titoli principali su switch

Sisi come no :asd:

Se arriva per ogni di sti publisher un port current gen AAA in ritardo è  tanto

L unica è  id. Ma abche da bethesda manca un botto di roba (dishonored prey ,fallout,rage ecc
Sì e tu eri quello che Naruto 4 non ci gira e Wii U aveva più tripla A

Il supporto TP è cresciuto di mese in mese

Non notarlo è malafede

Ultima modifica da un moderatore:
Beh dai, il fatto che FE, AC e Pokemon siano usciti su Switch è proprio grazie alla lineup unificata :unsisi:
Non mi pronuncio su Fire Emblem, che credo su home mancasse dal Gamecube, ma Animal Crossing era uscito pure su Wii, Pokemon è arrivato in versione 3DS con gli steroidi, oltre ad essere uno dei capitoli meno apprezzati dalla critica. Diciamo che dalla lineup unificata io mi aspetto uno sforzo maggiore, non il minimo indispensabile per fare il +1. Per dire, LM3 non è per nulla un porting da 3DS, ma un gioco nato e pensato per Switch. Cosa che non mi sento di dire per Pokemon, che è imbarazzante a livello tecnico :asd:  

Anche Fire Emblem uscì su Wii con Radiant Dawn, anche se il botto internazionale l'ha fatto su 3DS.

Che le uscite siano gestite in maniera demente però è vero, si passa da un cazzo in mesi e mesi a cascate di giochi in 3 mesi :asd:

detto questo un direct devono farlo ed alcune cose devono annunciarle, se domani non c'è sto direct annunciato parte la rivolta su internet :asd:

Sì e tu eri quello che Naruto 4 non ci gira e Wii U aveva più tripla A

Il supporto TP è cresciuto di mese in mese

Non notarlo è malafede
Ahahah. E infatti è  tutto  da vedere come girerà. 

"Cresciuto di mese in mese"

Infatti quanto titoli AAA tp tra i vari piu rilevanti abbiamo  avuto lo scorso anno:

Sekiro? Kh3? Dmcv? Cod? Control? Calcistici?   Roba ubisoft main?  Rage? Ecc

No dei tp AAA usciti su ps4one non ne è  arrivato mezzo. Giusto tje outer world cje arrivera chissa quando

E quest anno escono dragon ball? Nioh? Re3r,esce ffvii? NO  Forse doom eternal. Ancje qua in ritatdo e chissa quando.

Ma che stai dicendo?!

Ma dove lo vedi  sto supporto tp in aumento. Tolti i port old gen e progetti di terza fascia? 

:asd:

Non mi pronuncio su Fire Emblem, che credo su home mancasse dal Gamecube, ma Animal Crossing era uscito pure su Wii, Pokemon è arrivato in versione 3DS con gli steroidi, oltre ad essere uno dei capitoli meno apprezzati dalla critica. Diciamo che dalla lineup unificata io mi aspetto uno sforzo maggiore, non il minimo indispensabile per fare il +1. Per dire, LM3 non è per nulla un porting da 3DS, ma un gioco nato e pensato per Switch. Cosa che non mi sento di dire per Pokemon, che è imbarazzante a livello tecnico :asd:  
Beh si per Pokèmon alla fine è colpa degli sviluppatori e della gestione quasi annuale della IP... infatti gradirei dei grandi cambiamenti per la serie per i prossimi capitoli, proprio di base dalla amministrazione alla metodologia di sviluppo.

Per FE si, ha avuto i suoi titoli su console fissa ma sono stati una netta minoranza, il team di IS ha spesso puntato al pubblico portatile anche in passato con altre serie tipo Advance Wars... l'unica era Paper Mario.

Se rimandato alle prime settimane di aprile Nintendoomed e non c'è più ritorno per il 2020 :nono:
anche farlo ad inizio aprile sarebbe vergognoso :asd:  (è già tardi ora) cosa nn vi è chiaro del fatto che di date (e quindi di conseguenza giochi) per il 2020 nn se ne hanno? navighiamo nel buio piu totale con una console al 3 anno di vita (e che vende non come wiiu) non è mica normale sta cosa eh

anche farlo ad inizio aprile sarebbe vergognoso :asd:  (è già tardi ora) cosa nn vi è chiaro del fatto che di date (e quindi di conseguenza giochi) per il 2020 nn se ne hanno? navighiamo nel buio piu totale con una console al 3 anno di vita (e che vende non come wiiu) non è mica normale sta cosa eh
Ormai è  diventato normale che nei primi mesi ci stia poco. 

Ci si è  abituati a tal punto che nemmeno ci si lamenta piu. Tutto normale,come sempre :asd:

Ormai è  diventato normale che nei primi mesi ci stia poco. 

Ci si è  abituati a tal punto che nemmeno ci si lamenta piu. Tutto normale,come sempre :asd:
ma poi io nn mi sto lamentando nemmeno dei primi mesi :asd:  ormai è andata...dico che di fatto da aprile in poi nn si sa na mazza di nulla e se nn fanno un direct ora sono da denuncia :asd:  

Certo una cosa c'è da dirla, direct o non direct la vera preoccupazione è se sti giochi ci siano o meno...se devono uscirsene fuori con un direct fatto con schermate e titoli e zero sostanza potrebbero addirittura non risolvere il problema ma aggravarlo :asd:  speriamo bene  :azz:

Ma l'ho pure detto io che sono deluso per l'assenza di date, ma non di certo faccio il catastrofista... XenoDe uscirà probabilmente a fine Maggio e ci sono comunque tanti titoli esclusivi in programma per il 2020 come Deadly Premonition 2 che potrebbe uscire anche lui a breve nei prossimi mesi e BD2 che potrebbe avere una uscita estiva come Octopath... per NMH3 mi aspetto una uscita negli ultimi mesi del 2020 invece.

Bayo3 sono convintissimo uscirà quest'anno e di annunci nuovi di Nintendo ce ne saranno di certo :unsisi:

sono almeno 5 giochi esclusivi per i prossimi mesi entro l'anno, senza contare i progetti non ancora annunciati, soprattutto tra le IP nintendo.

ma poi io nn mi sto lamentando nemmeno dei primi mesi :asd:  ormai è andata...dico che di fatto da aprile in poi nn si sa na mazza di nulla e se nn fanno un direct ora sono da denuncia :asd:  
Ma sicuramente  arruvera della roba per l ultima parte

Ma la cosa grave è  giustificare  ogni volta nintendo

Ora  il coronavirus sta siventando una bella scusante per legittimarli a non mostrare un cacchio e ritardarlo il pou possibile

Bel modo per mascherare per bene invece un altra realta:  che cioe non sono un grado di organizzare  la line up di 1 anno in modo omogeneo. Manca il supporto tp AAA  e da sola ormai è  chiaro che con questi studi non riesce a fare titoli di rilievo spalmati per tutti i mesi

Ce la fa per 5-6mesi. Gli altri sono pesantemente scoperti 

Ora è  il terzo anno. La ri ri conferma

Siciramente  questo periodo sara meno stringente per gli amanti di animal crossing che staranno impegnati nel raccogliere rape a destra e a manca :asd:

A loro interessava lanciare Animal Crossing  in questo periodo, per i mesi a venire c'è lui e dall'estate i nuovi titoli.

Se non dovessero annunciare il direct neanche questa settimana sarebbe parecchio vergognoso ..capisco la situazione attuale a livello mondiale e comprendo il momento che si sta vivendo, ma davanti c'è il vuoto..almeno un annuncio tirerebbe un po' su di morale .anche se non dovessero mostrare nulla che mi interessi 

:fyebr8:

Ma l'ho pure detto io che sono deluso per l'assenza di date, ma non di certo faccio il catastrofista... XenoDe uscirà probabilmente a fine Maggio e ci sono comunque tanti titoli esclusivi in programma per il 2020 come Deadly Premonition 2 che potrebbe uscire anche lui a breve nei prossimi mesi e BD2 che potrebbe avere una uscita estiva come Octopath... per NMH3 mi aspetto una uscita negli ultimi mesi del 2020 invece.

Bayo3 sono convintissimo uscirà quest'anno e di annunci nuovi di Nintendo ce ne saranno di certo :unsisi:

sono almeno 5 giochi esclusivi per i prossimi mesi entro l'anno, senza contare i progetti non ancora annunciati, soprattutto tra le IP nintendo.
te vai a ipotesi...fatti nn ne abbiamo

l'unica certezza è che questi a parte gli indie e animal crossic stanno zitti e la roba rimane con un generico 2020 senza aver visto uno straccio di video che nn dura piu di 1 minuto

A loro interessava lanciare Animal Crossing  in questo periodo, per i mesi a venire c'è lui e dall'estate i nuovi titoli.
E pensare che anche AC era un titolo autunnale poi rinviato, cosa avevano in programma per il primo quarto dell'anno? :asd:

Ma sicuramente  arruvera della roba per l ultima parte

Ma la cosa grave è  giustificare  ogni volta nintendo

Ora  il coronavirus sta siventando una bella scusante per legittimarli a non mostrare un cacchio e ritardarlo il pou possibile

Bel modo per mascherare per bene invece un altra realta:  che cioe non sono un grado di organizzare  la line up di 1 anno in modo omogeneo. Manca il supporto tp AAA  e da solo ormai è  chiaro che con questi studi non riesce a fare titoli spalmati per tutti i mesi
Ma che giustificare? Se c'è gente che spara Nintendoomed sulla base del nulla tra "non sono usciti e non usciranno giochi", solo perché magari alcuni sono titoli minori o di serie di nicchia :asd:

Poi se mettiamo a sminuire anche alcune problematiche mondiali che hanno mostrato di causare problemi a livello gestionale e produzione (non solo di Nintendo)... mi sembra solo un motivo di fare polemica 

Ahahah. E infatti è  tutto  da vedere come girerà. 

"Cresciuto di mese in mese"

Infatti quanto titoli AAA tp tra i vari piu rilevanti abbiamo  avuto lo scorso anno:

Sekiro? Kh3? Dmcv? Cod? Control? Calcistici?   Roba ubisoft main?  Rage? Ecc

No dei tp AAA usciti su ps4one non ne è  arrivato mezzo. Giusto tje outer world cje arrivera chissa quando

E quest anno escono dragon ball? Nioh? Re3r,esce ffvii? NO  Forse doom eternal. Ancje qua in ritatdo e chissa quando.

Ma che stai dicendo?!

Ma dove lo vedi  sto supporto tp in aumento. Tolti i port old gen e progetti di terza fascia?

:asd:
Non c’è bisogno di citarli, la crescita rispetto al 2017 è stata ESPONENZIALE

Sei imparziale fine

E anche i port sono supporto, un Divinity 2 non smette di esistere solo perché esce dopo

Se non dovessero annunciare il direct neanche questa settimana sarebbe parecchio vergognoso ..capisco la situazione attuale a livello mondiale e comprendo il momento che si sta vivendo, ma davanti c'è il vuoto..almeno un annuncio tirerebbe un po' di morale .anche se non dovessero mostrare nulla che mi interessi 

:fyebr8:
Lil addirittura? Siamo proprio disperati eh :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro