Si ma il discorso ""non tutti hanno giocato tutto quello uscito negli anni addietro"" non puo valere qiando si giudica una line up di un certo anno.
Se no altrove con questo ragionamento il delirio proprio.
Che poi personalmente quei titoli li ho gia giocati a suo tempo quando uscirono
Perche allora se uno ragiona cosi se si prende wiiu ora ha un botto di titoli da giocare. Ma non è cosi che si valuta una line up annuale...quella del 2020. Non la valuto citando titoli usciti anni addietro
Sono un po discorsi da ps vita questi che sento. Me li facevano paro paro
Non che siano uguali le due situazioni ma uguali certi discorsi che sento .
Ma in realtà Akab sei te che stai facendo paro paro i discorsi di Vita, almeno a suo tempo Vita non aveva DAVVERO un supporto di first party, che però ne aveva 2 milioni di third, e la gente diceva che non c'era niente perchè non c'era god of war e gta,
te stai dicendo la stessa cosa, giochi che possono essere già giocati al massimo sono Okami, e io non l'ho giocato e lo giocherò su Switch, Witcher 3 , L.A. Noire, alla fine sono 4 i giochi che puoi aver giocato,
Hollow Knight io l'ho giocato al day1 dell'acquisto della console, e i giochi elencati da Pedro sono solo la punta dell'iceberg.
Ce ne sono un infinità in realtà, ed è sbagliato che tu dica che non può valere il ragionamento perchè i giochi sono dell'altro anno, perchè i giochi si accumulano, o tu li giochi tutti e 10/20/30 tra third party e indie appena escono? io no, mi si accumulano e la console mi tiene impegnato nel frattempo,
e poi non esiste che tu dica che in questi anni (compreso 2019) non ci sia NIENTE, perchè non è assolutamente vero:
Indie:
-Dead Cells
-Cuphead
-Children of Morta
-Katana Zero
-Blasphemous
-Slay the Spire
-Shovel Knight
-Steamworld Quest
-Torchlight
-Ori
AAA:
-The Witcher
-Astral Chain
-Dragon Quest XI
-Deamon X Machina
-The Sinking City
-The Last Renmant Remaster
-Trine 4
E mi fermo qua perchè sono troppi, sia indie che AAA, è vero molti sono multi e altri sono remaster (io ad esempio Last Renmant mai toccato in vita mia), ma come in tutte le console, mica puoi giocare a tutto, di conseguenza diventa positivo il riaverli su Switch, che è anche portatile, ripeto tra indie e AAA ce ne sono ancora, se non li ho scritti non vuol dire che non ci sono (Stardew Valley ad esempio, Banner Saga, Moonlighter,
e molti di questi hanno una longevità di un centinaio di ore l'UNO, quindi il problema dov'è?
io non ci sto più dietro, e potrei andare avanti anche 2 o 3 anni tra tutto quello che vorrei e tutto quello che ho, e mi vieni a dire che non c'è nulla di rilevante e solo fps? (che nella lista non ce n'è manco uno

), dai non esiste.