Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No sono sostenitore dei fatti, è diverso, non si spiega nulla, ho tutte le console tranne l'xbox, quindi questi discorsi con me non servono.

E che è falsissimo spiega il fatto che a te non piacciono, di conseguenza non li vedi, un Children of Morta ancora fai finta che non esiste, quando ha lo stesso amore per un indie e lo stesso impegno, che poi uno dura 40 ore facendo tutto e l'altro 150 non cambia nulla ( 150 di trial and error tra l'altro, per quanto meraviglioso),

Blasphemous è carino perchè non piace a te il genere probabilmente, che poi uno ha un atmosfera e l'altro un altra non cambia, un Ghost 1.0 non l'hai preso neanche in considerazione,

gli altri neanche li hai letti.

E' molto sbagliato poggiare i fatti in base ai gusti personali, per me Hollow è nella top dei migliori di sempre, eppure non dico che gli altri non sono neanche da prendere in considerazione, visto che non è vero.
Non ho detto che non sono da prendere in considerazione

Ma che  non è  che tutti gli indie siano della qualita  di un hollow knight

Anzo di indie ""AAA ""per valori produttivi contenutistici e qualitativi ne mancano da un bel po di tempo

E quello piu prossimo sara paradossalmentw hollow knight  silksong

Non saprei da dove iniziare per ribattere alle inesattezze che ho letto. 

La comunicazione di Sony (e non voglio farne una lotta tra fazioni anche perché essendo utente Sony ed essendolo stato molto più che Nintendo negli ultimi anni non avrebbe senso ergermi a difensore di quest'ultima) è stata deficitaria sotto tutti gli aspetti; giochi compresi. Di che stiamo parlando? Di Ghost of Tsushima che è passato sotto traccia nonostante l'uscita imminente? Un gioco su cui la stessa Sony o non crede abbastanza o ha deciso di non spingere per non si capisce bene quale ragione? O di TLOU 2 che è stato annunciato in pompa magna, con tanto di data di uscita, e una settimana dopo rinviato? Poi sarà un ottimo titolo (non ne dubito), sull'importanza ci sarebbe da aprire una parentesi enorme ma non è il luogo e nemmeno il caso al momento (dopo l'uscita sicuramente riusciremo a parlarne con maggiore cognizione di causa).

Il discorso sulle terze parti lo capisco in parte invece: è insito nella natura stessa di Switch il rischio che tutte le terze parti non arrivino. Onestamente lo si sapeva da prima dell'uscita della console(specie perché si veniva da una console che terze parti non ne ha vista mezza) ed anzi ne sono arrivate più del previsto. Capisco il fervore però se una terza parte qualunque vale quanto una esclusiva Nintendo (cosa legittima e assolutamente comprensibile) dovevate valutarlo molto prima. Nintendo dal canto suo, essendo cosciente di questa situazione, ha coperto tre anni con almeno 3-4 titoli grossi l'anno e diverse esperienze minori (tra second party ed esclusive) senza considerare i third che comunque uscivano e gli indie. Nel 2020, direct o meno, (AC è uscito da quanti giorni? 5? Andatelo a dire a un fan che è fuori tempo il nuovo direct :asd:  ) i giochi ci sono; da quelli che sono 2020 sicuramente a quelli in forse, a quelli non ancora annunciati. C'è davvero bisogno di fare i listoni? Non credo, tanto si leggono ovunque. 

Al netto di questo, capisco che io sono un estremo (non ho ancora giocato quasi tutta la roba che mi interessa su Switch, da Xeno 2 ad Astral Chain, da FE a Luigi fino a Link's Awakening e third come Dragon Quest ma che ci posso fare, tra poco tempo e Pokémon sono stato bene così) però chi si è giocato davvero tutta la roba che gli interessa su Switch è l'estremo opposto (e non credo siano tantissimi). 

Ultima modifica:
Questa discussione sta andando davvero troppo per le lunghe, è inutile continuare, soprattutto se iniziate pure a mandare frecciatine tra di voi... 

Siamo nel topic del DIrect, capisco che l'attesa si sta facendo snervante ma se dobbiamo passare il tempo nella sua attesa, rimaniamo in tema e non estendiamoci alle solite discussioni sulla lineup che vanno prese in altre sedi.

Ma Pokémon l'hai già droppato o hai scoperto che la versione cinese giocata su Twitch alla fine della fiera tanto cinese non era :trollface:
Ma guarda che mica ero super hyppato per pokemon. Non ho mai  eslatato per nessuno dei trailer che mostraron. Solo non svaccavo per ogni vaccata quando poi i problemi poi rilevanti a gioco alla mano erano ben altro del parlare per giorni ,meso dell animazione di wingull  o di dove partisse l animazionendi doppiocalcio

E farsi andare bene(che poi di suo ha difetti chiari) un gioco per mesi e mesi..si mica sono come gli smash playerm

Pure c avessi botw tra le mani dopo tot mesi uno pretende altra roba di rilievo.

Sicuramente   se continua cosi diventero fortissimo a tetris e fortnite.  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho detto che non sono da prendere in considerazione

Ma che  non è  che tutti gli indie siano della qualita  di un hollow knight

Anzo di indie ""AAA ""per valori produttivi contenutistici e qualitativi ne mancano da un bel po di tempo

E quello piu prossimo sara paradossalmentw hollow knight  silksong
Continui a sbattere contro un muro da solo purtroppo,

ora se tutti i giochi non hanno lo stesso numero di contenuti, di sfida, di atmosfere ecc.. di altri, allora non sono da prendere in considerazione come indie-AAA, sbagliatissimo,

perchè ci sono eccome, sei tu che non vuoi vederli, ma l'essenziale è che lo sanno anche gli altri e ci divertiamo con la realtà piuttosto che con ragionamenti che non esistono.

Io sono contento degli annunci già fatti, dei mille giochi che non riesco ancora a giocare sia da prendere sia che ho sulla console, e dei giochi che arriveranno (Sea of Stars ti dice niente? probabilmente no).

Mi spiace che non li vedi tu :sisi:  

Sicuramente   se continua cosi diventero fortissimo a tetris e fortnite.  :asd:
Io dopo questa penso di rinunciare a discuterne :sisi:  , non puoi venirmi a parlare di qualità di Hollow Knight, indie power, e poi giocare a Fortnite, poi vabbè lo dico anche per scherzare, i gusti sono gusti :D  

Continui a sbattere contro un muro da solo purtroppo,

ora se tutti i giochi non hanno lo stesso numero di contenuti, di sfida, di atmosfere ecc.. di altri, allora non sono da prendere in considerazione come indie-AAA, sbagliatissimo,

perchè ci sono eccome, sei tu che non vuoi vederli, ma l'essenziale è che lo sanno anche gli altri e ci divertiamo con la realtà piuttosto che con ragionamenti che non esistono.

Io sono contento degli annunci già fatti, dei mille giochi che non riesco ancora a giocare sia da prendere sia che ho sulla console, e dei giochi che arriveranno (Sea of Stars ti dice niente? probabilmente no).

Mi spiace che non li vedi tu :sisi:  
Non voglio prolungare il diacorso indie percje non sono minimamente d'accordo ma non è  possibile prolunfarsi

solo una domanda: da quanto hai switch ?

Da come parli mi sembra che tu ce l 'abbia da relativamente poco,per non star dietro ai titoli sulla console. 

Ps: per fortnite anzitutto è  uno dei pochi giochi  online switch che non mi da problemi. Secondo è  uno dei pochi giochi online switch con una chat vocale integrata. Terzo in un momento di quarantena un gioco del genere che intanto ti colleghi con gli amico e mentre giochi  parlo del poi e del meno per bon stare solo è  fa veramente comodo

Ma soprattutto di roba MP ne ho giocata ma  su ben pochi  sparatutto ho visto il livello di competitivita che ci sta su fortnite ....ci sono dei mostri in quel gioco. Roba che vedendola ti annichilisce un po come quando vedi il top player di  tetris.   Gioco che richiede grande mira,senso orientazione,  capacita platfor e memoria muacolare tipica dei picchiaduro,per costruire all'istante

Poo si su switch fa abbastanza pettare visivamente e come framerate

Chiusa parentesi :asd:

Non voglio prolungare il diacorso indie percje non sono minimamente d'accordo ma non è  possibile prolunfarsi

solo una domanda: da quanto hai switch ?

Da come parli mi sembra che tu ce l 'abbia da relativamente poco,per non star dietro ai titoli sulla console. 
Da marzo 2019, stesso giorno in cui ho preso Hollow Knight.

Ma la cosa divertente è...cosa c'entra? 

tu hai solo Switch? e hai giocato TUTTI i giochi che Switch ha indie compresi?

rispondi tu gentilmente ora :sisi:  

Popcorn e refresh del topic ogni 60 secondi  :asd:

Non gioco su home console

Spenderei soldi oer avere un soprammobile . Gioco solo alle portatili
Giochi solo alle portatili e giochi solo ad un ibrida home-portatile  :hmm:

e PsVita? hai giocato a tutti i giochi? sicuro solo ai 4 AAA

3ds?

penso di rinunciarci.

Aspettiamo gli annunci :sisi:  

Giochi solo alle portatili e giochi solo ad un ibrida home-portatile  :hmm:

e PsVita? hai giocato a tutti i giochi? sicuro solo ai 4 AAA

3ds?

penso di rinunciarci.

Aspettiamo gli annunci :sisi:  
Switch la uso solo da portable

E una portable a tutti gli effetti per l uso che ne faccio

Ps vita gia giocata ai tempi a tutti i giocji di rilievo...e pure  a robe di terza fascia talmene raschiava il fondo

3ds pure avuto. Ma non  posso andare oiu nello specifico in tale topoc

Da marzo 2019, stesso giorno in cui ho preso Hollow Knight.

Ma la cosa divertente è...cosa c'entra? 

tu hai solo Switch? e hai giocato TUTTI i giochi che Switch ha indie compresi?

rispondi tu gentilmente ora :sisi:  
C entra che hai piu recuperi da fare rispetto a chi ce l ha dal d1 e quindi una visione distorta

La domanda hai giocato a TUTTI i giochi switch è  nosense perche uno mica deve giocare a tutta la roba uscita su switch pure che fa cacare giusto per dire" ci ho giocato": snake pass ,port di saint rows per dire giocateli te se hai voglia :asd:  ...ho giocato a tutta  la roba che reputo valida

Listone:

(botw,odyssey,xeno2 yoshi,dqxi,astral chain,splatoon2,mario rabbide,octopath droppato,pokemon meh,fire emblem,db xenoverse2 ,db fighterz,bayo1+2,zelda 2d remake,mario maker2,skyrim,doomgate,ecc

Idem indie: gungeon ,hollow knight,dead cells, celeste,katana zero, hotline miami, steamworl quest,heist,dig, ori,crypt,cadence of hyrule,mi friend pedro (piu quelli giocati gia su pc tipo to the moon into breach ecc )

Penso di avere piu ore negli indie del 90% della gente che ha switch quindi basta con sto discorso sugli indie,non a me.

Un sacco degli indie che reputo validi

Switch la uso solo da portable

E una portable a tutti gli effetti per l uso che ne faccio

Ps vita gia giocata ai tempi a tutti i giocji di rilievo...e pure  a robe di terza fascia talmene raschiava il fondo
Chiedi a quelli del day1 se giocano o meno.

Comunque rinuncio dopo quello che hai detto su Vita e su Switch. Sono senza parole.

Se giochi solo alle portatili... mi pare che Metro su una console portatile che non sia Switch non sia mai uscito :trollface:  

Se giochi solo alle portatili... mi pare che Metro su una console portatile che non sia Switch non sia mai uscito :trollface:  
Ho anche il pc portatile mi spiace . E ci gira 1080p e 60fps  :trollface:

Quarantena a parte, beati voi che avete tutto 'sto tempo per giocare  :fyebr8:

Parliamo di possibili rumor sul direct e tutto ciò inerente a quest'ultimo, sperando che l'annuncino oggi :sisi:

Per la Line up c'è il topic adatto ragazzi  ;)

Mi manca il brividino che mi viene vedendo che @zaza50 ha commentato, se c'è lui c'è il direct  :morty:

Don t cry

Cnq se mi dai 1000 euro per prenderne uno con la 1070 va benissimo

Se no aspetto,non posso di certo giocare la roba pc accontentandomi con standard console
Già, giocare e basta senza pensare ad altro pare brutto, meglio non giocare e parlare del nulla sui forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro