Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che genialata è Good job? :rickds: si sa il prezzo? Se è economico lo prendo subito, pare divertentissimo

Bella la scelta del pg di arms, ho guardato il direct distrattamente ma mi pare d'aver capito che non si sa ancora quale sarà, vero? 

Secondo voi che criterio useranno per sceglierlo? 

Ma stiam messi peggio di prima. Prima si aveva il dubbio che Nintendo nascondesse qualcosa, ora bbiam la certezza che i primi 6 mesi sono meh :asd:  
La sola presenza XenoDio nullifica questo post :sisi:  

29 Maggio nuovo compleanno

Comunque a parte la fine, il BUCO enorme tra Xeno e 2K loves Switch  :asd:  probabilmente ci stavano Pikmin 3, Mario 3D World e Deadly Premonition 2 tutti insieme 

Xenoblade si sa già se in modalità portatile sarà una ciofeca come il 2? E ci sono speranza in una collection con entrambi e magari il 2 rifinito in handled? Sto chiedendo la luna vero? :asd:
Torna è migliorato sotto questo aspetto, non è ancora a 720p in portatile ma mediamente è superiore. Con XenoDE probabilmente sarà ancora meglio :ahsisi:

Ecco vai a finire il 2

Non hai idea di cosa ti attende
Oggi lo continuo :sisi:  , faccio un po di Trails in the sky: Second Chapter e poi continuo Xeno, alcune combo sbloccate già mi intrippavano :sisi:  

Di nuovo ci sono ...

Port old gen :asd:

Che stride un po da dire

Almeno sono port di grandi classici ps360

Ultima modifica da un moderatore:
Torna è migliorato sotto questo aspetto, non è ancora a 720p in portatile ma mediamente è superiore. Con XenoDE probabilmente sarà ancora meglio :ahsisi:
Io ci sto giocando in questi giorni in portatile, e non mi sembra tutta sta ciofeca, e io sono fissato con queste cose eh :D  

Ci voleva questo direct mini nonostante non mi abbia esaltato. Tengo d'occhio Bravely Default 2 (proverò la demo). Avendo ancora roba da recuperare non mi lamento. Speravo di vedere la remaster di The house of the dead 

Raga Direct palesemente mozzato ma non capisco perché vi lamentiate comunque in un periodo così cupo.

Cioè ci hanno shadowdroppato il remake di Panzer Dragoon ma ci rendiamo conto?

In esclusiva per giunta (per ora, ma tant’è).

Ottime le varie demo, qualche buon third da 2K, e sapete che quel Ninjala non pare affatto male?

La vera bomba ovviamente Xeno con data, ma anche Arms che vive.

Arms 2 o spin off o maxi dlc incoming nel prossimo direct.

Mi ci gioco le bolas.

Anzi per me era il gioco da rilasciare oggi a sorpresa, ma hanno preferito rimettere gratis il primo e rimandare il 2 a negozi riaperti (imho).
Remake di panzer dragoon chebsembra essere arrivato dall epooca ps2-early ps3 :asd:

Poi era roba gia nota

Le cose migliori sono i port old gen e la data di xenoblade

Ma veramente poco considerato che siamo a fine aprile e il prossimo direct chissa quando sara

Direct un po' sottotono ma qualcosa di interessante, almeno per me, si è vista. 

I 51 giochi da tavolo sembrano una droga comunque :ahsisi:  

Ci voleva questo direct mini nonostante non mi abbia esaltato. Tengo d'occhio Bravely Default 2 (proverò la demo). Avendo ancora roba da recuperare non mi lamento. Speravo di vedere la remaster di The house of the dead 
Parlando di Forever vorrei ricordare chr Fear Effect è ancora perso da qualche parte :asd:

hollow knight ancora assente, ormai ho paura che se va bene lo vedremo a fine anno. peccato.

pure braviely deafult 2 a sto punto lo do per settembre. anche qui, una prima metà d'anno con ac, xeno e bd2 sarebbe stato più che accettabile, con le altre usicte ad accompagnare. intanto scarico la demo, ma non ho molti dubbi sulla bontà del gioco. 

di roba nuova cmq zero, ancora non si sa nulla di nulla sulla seconda metà d'anno. che cmq come al solito dovrà essere d'impatto visto la prima metà un po a secco d'uscite. per fortuna su ps4 c'è il mondo in uscita quindi cmq avrei dovuto fare dei sacrifici. 

già solo a pensare che xeno esce lo stesso giorno di tlou2 mi vien male

Io ci sto giocando in questi giorni in portatile, e non mi sembra tutta sta ciofeca, e io sono fissato con queste cose eh :D  
Mi avete convinto, altri due giochi da recuperare :rickds:  Non ne esco più :sard:

Ah, Borderlands Collection, Burnout Paradise, BioShock Trilogy e Xcom 2 sono TANTA roba eh

Una portatile con questi giochi, forse qualcuno se lo dimentica

Remake di panzer dragoon chebsembra essere arrivato dall epooca ps2-early ps3 :asd:

Poi era roba gia nota

Le cose migliori sono i port old gen e la data di xenoblade

Ma veramente poco considerato che siamo a fine aprile e il prossimo direct chissa quando sara
Considerando che Sega prima di tentare di spendere soldi per le sue vecchie ip si taglia le mani, è un mezzo miracolo che esista e che, sembri, più che discreto :asd:

Zeno  e Bravely volevo e quelli ho avuto, alla fine un directino interessante

la bomba vera è il gioco con i 51 giochi delle varie parti del mondo, va a vedere che è la volta buona che imparo lo shogi

Ah, Borderlands Collection, Burnout Paradise, BioShock Trilogy e Xcom 2 sono TANTA roba eh

Una portatile con questi giochi, forse qualcuno se lo dimentica
Sono giochi ps3

La tecnologia avanza considerato che gia ps vita faceva girare borderlands2..malissimo  ma "girava"

Ma è  fisiologico cue ora dopo 6+ anni da allora ci possano girare decentemente su una pprtable di gen successiva

Poi restano sempre titoli vecchi gia giocati ma almeno sono port sensati di icone di ps360 cui uno prima o poo una partita se la rifa assolutamente....non i bulletstorm i saintsorw e porcherie varie

Ok ora sotto col Direct vero  :segnormechico:

Secondo me oggi sarebbe stato imbarazzante anche se fossero state tutte sorprese. Nintendo dove sei? 

Sbaglio o in ring fit hanno messo le voci multi 4 e manca l'italiano? 

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro