Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No. È perché lo fa Bandai Namco 
Io lo trovo del tutto  normale come comparto tecnico nel momento in cui non hai nemmeno controllo sul pg e ti muovi in un binario 

Bandai con i suoi studi fa sempre giochi modesti visivamente quindi non capisco cosa vuoi  dire con cio

Che si facciano aiutare da Bandai allora càzzo... Il gioco è già un corridoio tanto se non vogliono cambiare il design che almeno la mérda sia fumante

Che si facciano aiutare da Bandai allora càzzo... Il gioco è già un corridoio tanto se non vogliono cambiare il design che almeno la mérda sia fumante
Aiutare che? 

E un video interattivo

Ci manca solo che fosse peggio di cosi visivamente

Forse non e chiaro che  è  un video interattivo e quindi l'infinitamente  piu leggero

Ma qua le analisi sui comparti tecnici sono sempre dei tabu

Il mio dubbio è questo: non avrebbe avuto più senso fare tutto l’evento la settimana prossima?

Snap carino da vedere ma come gioco non penso mi potrebbe interessare più di tanto.

Pokemon Smile penso sia il punto più basso raggiunto da The Pokemon Company, roba da meme :sard:

Qui in italiano

Il mio dubbio è questo: non avrebbe avuto più senso fare tutto l’evento la settimana prossima?

Snap carino da vedere ma come gioco non penso mi potrebbe interessare più di tanto.
Farei fatica pure a chiamarlo gioco

Un video interattivo è 

Almeno fatal frame li fai foto...ma c9ntorlli un pg..esplori..ascolti la storia...oltre a fare foto

Qua dopo 20 anni non possono riproporre la formula paro paro ...perche giusto il main se lo puo permettere (e cmq scontentando) ,avendo un gameplay piu solido alle spalle per via  del bs

Ultima modifica da un moderatore:
Se è un main game di pokemon, che sia un let's go o che sia un remake ,significa che  il season pass ha floppato e si torna al gioco annuale
Il remake uscirebbe appena il prossimo anno credo.

Settimana prossima sarà il gioco sviluppato con Tencent, sarà per mobile

Pokemon Snap 2 scavalca i pokemonsu 3ds :asd:

No dai, non annunceranno alcun remake, c'è il DLC quest'anno come slot :unsisi:

Non ho capito il discorso del video interattivo e del gioco sui binari.

Certo, in un gioco simile devi pensare solo a quello e a fare foto, mentre in un "open world" devi pensare all'interazione con l'ambiente, fisica, animazioni che non siano così scriptate (comunque assenti in Sw/Sh, ma dettagli) ecc...

Ma roba che si è vista in questo trailer perchè non è in Spada e Scudo?
Dodrio, Blastoise e Pika che si mangiano la mela , Sharpedo e Mantine che nuotano facendo capriole fuori dall'acqua perchè non sono nel gioco base? Perchè è tutto così vuoto, senza anima?

Non cito Pidgeot che si piglia Magikarp e Torterra che lotta contro Dodrio perchè sarebbe chiedere ovviamente troppo. Interazione tra pokemon? PFFFF  :sard:  Ma animazioni più "statiche" come pokemon che si mangiano cose sarebbero state fattibilissime.

Anche sugli effetti grafici, l'illuminazione, textures ecc... Non ci ho visto niente di così incredibile che non potesse sposarsi con lo sviluppo di un jrpg come spada e scudo.

E' semplicemente una grafica più che dignitosa con animazioni basilari decenti  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Il remake uscirebbe appena il prossimo anno credo.
può uscire anche tra due ma se mi annunci un gioco con gameplay main quando manca ancora la seconda parte del seaosn pass e ad una sola settimana di distanza dalla prima parte economicamente vuol dire che è andato male. Sappiamo tutti che ogni anno esce cod,fifa e pes, ma nessuno annuncia uno di loro la settimana dopo, non so se è chiaro il discorso. Non voglio fare flame ma far capire cosa intendo

Non è impossibile che Detective Pikachu 2 venga trattato come main e diventi un avventura a buon budget e chi sia il prossimo grande gioco di Pokemon

Non ho capito il discorso del video interattivo e del gioco sui binari.

Certo, in un gioco simile devi pensare solo a quello e a fare foto, mentre in un "open world" devi pensare all'interazione con l'ambiente, fisica, animazioni che non siano così scriptate (comunque assenti in Sw/Sh, ma dettagli) ecc...

Ma roba che si è vista in questo trailer perchè non è in Spada e Scudo?
Dodrio, Blastoise e Pika che si mangiano la mela , Sharpedo e Mantine che nuotano facendo capriole fuori dall'acqua perchè non sono nel gioco base? Perchè è tutto così vuoto, senza anima?

Non cito Pidgeot che si piglia Magikarp e Torterra che lotta contro Dodrio perchè sarebbe chiedere ovviamente troppo. Interazione tra pokemon? PFFFF  :sard:  Ma animazioni più "statiche" come pokemon che si mangiano cose sarebbero state fattibilissime.

Anche sugli effetti grafici, l'illuminazione, textures ecc... Non ci ho visto niente di così incredibile che non potesse sposarsi con lo sviluppo di un jrpg come spada e scudo.

E' semplicemente una grafica più che dignitosa con animazioni basilari decenti  :asd:  
Infatti la scusa open world per Scudo/Spada non regge. Non credo che in mano ad uno studio serio, e che non si accontenti di fare il compitino, Pokemon Main non possa raggiungere questo livello tecnico :sisi:

Non mi pare abbia detto ciò :nono:
Nono, lo so non ha detto nulla ha solo annunciato big projec announcement e la data, è tutto un se il mio. 

Se annunciano un main game settimana prossima vuol dire ce in termini di vendita il season pass ha floppato. La cosaè come leggevo in un tuo post( non sono sicuro leggo troppe news al giorno in diversi siti) gamefreak sta facendo assunzioni ( e di sicuro non le fa per giochi del cavolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro