Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà.. se il prossimo è un remake può benissimo coesistere con spada/scudo e dlcNono, lo so non ha detto nulla ha solo annunciato big projec announcement e la data, è tutto un se il mio.
Se annunciano un main game settimana prossima vuol dire ce in termini di vendita il season pass ha floppato. La cosaè come leggevo in un tuo post( non sono sicuro leggo troppe news al giorno in diversi siti) gamefreak sta facendo assunzioni ( e di sicuro non le fa per giochi del cavolo)
Però fatico a credere un intero direct Pokémon dedicato a quelloSettimana prossima sarà il gioco sviluppato con Tencent, sarà per mobile
se è un remake ancora di più, la storia mi da conferma con lo stesso franchise d pokemon. Dovrebbero fare un let's go 2 ma se lo fanno ora, per quanto tutti i giochi sulla seconda gen(come gli altri ma la 2 è la mia referita) io glieli compro, se annunciano un gioco prima della fine del season pass quest'ultimo significa che è un flop. se mi fate queste domande o mi state prendendo in giro o non avete mai seguito il mondo delle news di videogiochi. perchè io non sto criticando il prodotto sto dicendo da un punto di vista economico quest'azone vorrebbe dire che è stato un flopIn realtà.. se il prossimo è un remake può benissimo coesistere con spada/scudo e dlc
Potrebbe anche essere un nuovo progetto spin-off
Non hanno detto main Pokémon se non sbaglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non capisco il nesso fra Pokémon let’s go 2 e dlc Pokémon spada / scudo quando il primo sarebbe comunque un titolo ‘secondario’se è un remake ancora di più, la storia mi da conferma con lo stesso franchise d pokemon. Dovrebbero fare un let's go 2 ma se lo fanno ora, per quanto tutti i giochi sulla seconda gen(come gli altri ma la 2 è la mia referita) io glieli compro, se annunciano un gioco prima della fine del season pass quest'ultimo significa che è un flop. se mi fate queste domande o mi state prendendo in giro o non avete mai seguito il mondo delle news di videogiochi. perchè io non sto criticando il prodotto sto dicendo da un punto di vista economico quest'azone vorrebbe dire che è stato un flop
Più o meno Pokemon Channel su GC era hey you pikachu 2Finchè non fanno Hey You, Pikachu 2 va tutto bene![]()
sarebbe un titolo secondario nel senso che loro lo rendono secondario. Il primo let's go è uscito perchè gli serviva più tepo per spada e scudo. Lo hanno detto loro stessi era un titlo di intermezzo. Era privo di qualsiasi tipo di competitivo e addirittura mancava tutta laparte aggiuntiva di rosso fuoco e verde foglia proprio perchè come dissero loro era un progetto di seconda importanza rispetto ad un gioco main o un remake. Se dopo che hai fatto spada e scudo, mi annunci un let's go o un reboot o una nuova gen quando manca ancora l'uscita di tutto il tuo dlc per il tuo gioco attuale, vuol dire che il season pass è stato un flop. Non dico di qualità, non l'ho ancora giocato il dlc è uscito oggi ma economicamente parlando. E ripeto per ora è tutto un se dato che non si sa l'annuncio cosa sarà. E ripeto l'esempio di giochi come fifa cod e pes che come pokemon praticamente escono ogni anno. per quanto si sappia che escano ogni anno , non ti annunciano il gioco nuovo il giorno dopoNon capisco il nesso fra Pokémon let’s go 2 e dlc Pokémon spada / scudo quando il primo sarebbe comunque un titolo ‘secondario’
Se esce davvero un nuovo let’s go può benissimo uscire a fine anno con anche il secondo dlc di spada/scudosarebbe un titolo secondario nel senso che loro lo rendono secondario. Il primo let's go è uscito perchè gli serviva più tepo per spada e scudo. Lo hanno detto loro stessi era un titlo di intermezzo. Era privo di qualsiasi tipo di competitivo e addirittura mancava tutta laparte aggiuntiva di rosso fuoco e verde foglia proprio perchè come dissero loro era un progetto di seconda importanza rispetto ad un gioco main o un remake. Se dopo che hai fatto spada e scudo, mi annunci un let's go o un reboot o una nuova gen quando manca ancora l'uscita di tutto il tuo dlc per il tuo gioco attuale, vuol dire che il season pass è stato un flop. Non dico di qualità, non l'ho ancora giocato il dlc è uscito oggi ma economicamente parlando. E ripeto per ora è tutto un se dato che non si sa l'annuncio cosa sarà. E ripeto l'esempio di giochi come fifa cod e pes che come pokemon praticamente escono ogni anno. per quanto si sappia che escano ogni anno , non ti annunciano il gioco nuovo il giorno dopo
ma son slegati perchè game freak non ha voglia di lavorare non per altro, se esce davvero un nuovo pokemon a fine anno quando il secondo season pass è per novembre significa solo che non hanno capito nulla dalle critiche mosse dalla release di spada e scudo ma hanno continuato a fare e faranno ancora giochi del cavolo . Perchè parliamoci chiaro, pokemon è il million seller per eccellenza d nintendo, è uscito due anni e mezzo dopo il capolavoro che è botw e tecnicamente perde in ogni punto di vista. in un anno non si migliora nessune engine sia tecnicamente che graficamente poi oh, pensatela come voleteSe esce davvero un nuovo let’s go può benissimo uscire a fine anno con anche il secondo dlc di spada/scudo
Sono molto slegati come titoli
Io vedo molto probabile uno spin-off (magari nuovo?)Ma comunque non ha senso che se anche i DLC abbiano venduto poco, rilascino un nuovo titolo per compensare, cos'è, rushano il gioco un anno prima?![]()
Soprattutto quando fino ad oggi il DLC non offriva nulla, ben pochi comprano le cose senza neanche avere un qualche cosa di un po' sostanzioso tra le mani.
Ricordo poi che c'era una locandina dove pubblicizzava i titoli passati in una linea temporale e metteva proprio per il 2020 i DLC... non aspettatevi nuovi titoli main, neanche Let's Go.
Boh.. a me pare fossero stati comunque chiari sul fatto che let’s go sarebbe potuta diventare una nuova serie ‘secondaria’ da alternare con quella principale..ma son slegati perchè game freak non ha voglia di lavorare non per altro, se esce davvero un nuovo pokemon a fine anno quando il secondo season pass è per novembre significa solo che non hanno capito nulla dalle critiche mosse dalla release di spada e scudo ma hanno continuato a fare e faranno ancora giochi del cavolo . Perchè parliamoci chiaro, pokemon è il million seller per eccellenza d nintendo, è uscito due anni e mezzo dopo il capolavoro che è botw e tecnicamente perde in ogni punto di vista. in un anno non si migliora nessune engine sia tecnicamente che graficamente poi oh, pensatela come volete
La serie let's go e la main sono proprio dedicate a due diversi target, il punto è quello, potrebbe uscire pure domani, ma alla serie main non cambierebbe niente e viceversama son slegati perchè game freak non ha voglia di lavorare non per altro, se esce davvero un nuovo pokemon a fine anno quando il secondo season pass è per novembre significa solo che non hanno capito nulla dalle critiche mosse dalla release di spada e scudo ma hanno continuato a fare e faranno ancora giochi del cavolo . Perchè parliamoci chiaro, pokemon è il million seller per eccellenza d nintendo, è uscito due anni e mezzo dopo il capolavoro che è botw e tecnicamente perde in ogni punto di vista. in un anno non si migliora nessune engine sia tecnicamente che graficamente poi oh, pensatela come volete
Però mettiamo che esista davvero un nuovo let’s go quando lo rilasci?O sono nuovi DlC per Spada o Scudo. O Detective Pikachu 2 fanno con un bel budget e quindi un bel titolo.
O I remake di 4
Oppure Letgo Johto dato che dietro ad Ishihara era pieno di pokemon di seconda generazione (anche espeon e umbreon insieme Coughcolosseumcough)
Però per questi ultimi due, che fanno li annunciano per novembre dell'anno prossimo? Troppo lontano. Io punto su Detective Pikschu