Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Possono essere insulsi per te,Mamma mia, i direct indie ossia i direct piú insulsi della storia di Nintendo![]()
Possono essere fantastici quanto ti pare ma la maggior parte insulsiPossono essere insulsi per te,
ma se ti faccio la lista degli indie usciti di recente, e quelli che devono uscire, come qualità se magnano la maggiorparte di un sacco di giochi ad alto budget tutta pubblicità e niente arrosto
se poi parliamo anche di indie che sono da tempo sull'eshop che pochissimi in questo forum sanno dell'esistenza,
ti metti le mani nei capelli
ps: non tutti i giochi provenienti da Kickstarter o da altri parti vengono presentati nei Direct![]()
Ma in verità te ne posso sparare almeno 10 cosi a mente che hanno una qualità alta,Possono essere fantastici quanto ti pare ma la maggior parte insulsi![]()
Ormai è la moda osannare i titoli indie, basta vedere ormai Nintendo che fa sti direct molto spesso. Solo che li guardi e non sai perchè hai speso tempo per vedere direct dai mani nei capelli![]()
Almeno vengono fatti e i giochi presentati... if you know what I meanNon esiste un direct insulso... se non i partner showcase di Agosto e Ottobre
(Luglio e Settembre salvati da SMTV e MH)
Ora che sono tornati i Direct Main qualsiasi altra cosa è un extra più che benvenuto e ultimamente direi che c'è poco da lamentarsi visto che gli show sono stati buoni/ottimi
Sono d'accorto,Per ogni indie ottimo o capolavoro che esce, ne escono a decine di insulsi.
E poi ti ritrovi i vari store invasi da monnezza e deve districarti tra tutto quel ciarpame per trovare roba meritevole.
( meno male che esistono i forum).
Ma chi la critica?Sono d'accorto,
anche se la proporzione non è esattamente quella
ma la vera domanda è, qual'è il problema se questa scia c'è dall'era della PSP con i minis? anche su ps4 e steam ci sono decine ( se non centinaia in quel caso XD) di monnezze con perle nascoste?
quindi perchè la Switch/Nintendo dovrebbe essere criticata di più?
anzi, spesso fanno i porting degli indie migliori sulla nostra console, dovremmo esserne solo contenti.
A ok scusa pensavo che te ne stessi lamentandoMa chi la critica?
Meno male che ci sono gli indie che tengono a galla la console.
A Settembre quasi sicuramente ci sarà un direct, ma in toeria niente Pokèmon dato che ne hanno appena fatto uno dedicato.A ok scusa pensavo che te ne stai lamentando,
mi ha confuso la proporzione ahah.
Ma quindi da quello che ho capito a breve ci sarà un altro Direct però di quelli più importanti, e quasi sicuramente parleranno di Pokemon en co?
Dopo quello di Smash mi aspetto di tutto,A Settembre quasi sicuramente ci sarà un direct, ma in toeria niente Pokèmon dato che ne hanno appena fatto uno dedicato.
Splatoon 3 faranno sicuro un testfire nelle settimane prima del lancio. Per Dread dubito in una demoMa le probabilità di una demo di entrambi, da 1 a 10, secondo voi quante sono? E quando potrebbero uscire?
Sorry, sono entrato in un momento in cui stavate parlando di tutt'altroSplatoon 3 faranno sicuro un testfire nelle settimane prima del lancio. Per Dread dubito in una demo
Io dico gennaio Pokémon Legend, febbraio Kirby , marzo Splatoon 3
Vorrei solo dire che se annunciano il gioco di Kirby e non quello di DK (40imo anniversario) mi "incasso" un po' con NCon l'anniversario di Kirby che cade da aprile, mi aspetto il nuovo titolo più verso il periodo estivo (visto che il covid probabilmente ne ha impattato lo sviluppo e le tempistiche).
Però un titolo eshop in attesa quest'anno lo do per certo.
Però dai, le discussioni pre direct facciamo dopo il suo annuncio, altrimenti non abbiamo più niente si cui discutere
Mettiamo in pausa un po' la discussione